Upside Town
di Frulli_

27/06/18, ore 19:57

Frulli, che capitolo meraviglioso *-*
mi sono emozionata tantissimo, davvero! Non posso credere che Ethel parta sul serio e, soprattutto, che Alfred glielo lasci fare! Ora devo sapere assolutamente cosa succederà! Attendo un prossimo aggiornamento. A presto,

27/06/18, ore 14:54

Sono veramente felice di ritrovare un tuo aggiornamento!
Lo dichiaro senza vergogna, alla lettera dello zio Alexander mi sono venute le lacrime.
Povera Ethel, e che stupido Alfred! Devi rincorrerla e deciderti una buona volta a sposarla!!!!
Mamma mia, non posso crederci che partirà per l'America... Non ci crederò neanche se lo vedo!
Spero vivamente in un tuo aggiornamento a breve!
Continua così 😘
Goga

22/06/18, ore 10:53

Buongiorno.
Un capitolo bellissimo, pieno di emozioni e di sentimenti, a tratti contrastanti... grazie per averlo scritto. E' perfetto.

18/06/18, ore 17:27

Hello! Solo ora mi sono accorta di non aver letto questo capitolo, quindi, eccomi qua :) sicuramente hai riservato un bello choc alla nostra Ethel, ma finalmente lei e Alfred sono liberi di potersi fidanzare *. * lettura piacevolissima, come sempre :)

16/06/18, ore 10:26

Buongiorno.
Il racconto ha una narrazione molto rilassata e delicata, penso che tu ti sia immedesimata bene in ciò che stai raccontando.
Buon fine settimana :)

30/05/18, ore 14:58

Tranquilla che i tuoi lettori non ti hanno abbandonato! ;)
Ammetto che mi stavo preoccupando, tutto quel tempo passato, senza nemmeno un aggiornamento...
Per un momento ho avuto paura che questa storia fosse giunta ad una drastica fine, sopratutto lasciandoci incerti su tutte le coppie!
Povera Ethel, spero seriamente che riesca a fidarsi di Alfie, e che George riesca a risovere la questione dell'incomprensione!
Intanto attendo di sapere quale destino è riserbato alla nostra Charlotte...
Scrivi presto!
Goga

30/05/18, ore 13:31

Che situazione complicata.
Anche sposarsi non era affatto semplice, al di là del fatto che molto spesso i matrimoni si organizzavano a tavolino e in base alla dote...
^^
Bene, un capitolo vivace, intenso ed interessante.

07/05/18, ore 16:16

Oh cavoli!
Questa storia mi sta davvero appassionando, sei veramente brava a scrivere!
Spero riuscirai presto a continuare, perché sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà!

A presto,
Goga ;)

03/05/18, ore 21:43

Hello! Allora, standing ovation per lady Maud che, nonostante acciacchi e problemi vari, ha dato una bella lezione a quella vipera di Daisy, il cui malumore, penso, sia accentuato dalla consapevolezza di aver perso George; e il tentativo fallito di sedurlo mi convince ancora di più di questa cosa. Quanto ad Ethel, sappiamo ormai tutti che è innamorata di Alfred, ma la proposta di Mr. Mallard e soprattutto le nozze anticipate non rendono la sua situazione facile. Tuttavia, non perdo le speranze di vedere Ethel ed Alfred insieme. Aspetto il prossimo capitolo :) un bacio,

02/05/18, ore 15:49

Buon pomeriggio.
Ehi, sempre dei capitoli bellissimi, davvero!!
Continua così, vai alla grande :)

27/04/18, ore 14:29

Ciao! Finalmente riesco a recensire. Allora, prima di tutto: povera Ethel! Scoprire in quel modo del matrimonio anticipato dev'essere stata una batosta! Spero, però, che questo non la porti a consolarsi tra le braccia di Mr Mallard...
aspetto con ansia il seguito! A presto,

24/04/18, ore 14:04

Buon pomeriggio.
Sempre un capitolo scritto veramente bene e con molta cura, complimenti.

09/04/18, ore 01:21

Eccomi, questa volta non sono stata la prima a recensire...
Il capitolo è ricco di colpi di scena, spero che Ethel non parta davvero e che Mark possa dare una spiegazione più esaustiva più avanti.
Questo malore di Lady Maud nemmeno mi piace troppo, perché è un gran bel personaggio. Spero tanto anche per George, è ora che sia un po' felice 😄

*The time is now*

08/04/18, ore 10:57

Buon salve!
Che capitolo delizioso! Un vero "peccato" che Candice si sia ammalata al momento meno propizio, per fortuna Ethel è corsa ai ripari :) che dolce la scena del bacio, mi sono intenerita anche io <3 credo che Mr Mallard darà del filo da torcere... sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!
buona domenica e a presto :)

08/04/18, ore 10:04

Buongiorno.
Oh, ancora quasi non ci credo *-* ci hai fatto incontrare Churchill!
Complimenti, un capitolo davvero interessante e ricco di colpi di scena.
Buona domenica e a presto :)