Upside Town
di Frulli_

31/03/18, ore 19:55

Allora, adoro la coppia Ethel-Alfred. In questo capitolo abbiamo avuto la conferma che entrambi provavano qualcosa l'uno per l'altra, e sono sicura che anche ora sia così, ma ci sono degli impedimenti che bisogna superare. Il racconto procede bene, mi piace come intrecci le vicende dei vari personaggi e, soprattutto, non hai creato la solita storia trita e ritrita ambientata a fine '800/inizio '900. E' piena di elementi di originalità, complimenti.
Aspetto il prossimo aggiornamento; nel frattempo, auguri di buona Pasqua:) un abbraccio,

31/03/18, ore 13:22

Ah, la gelosia... xD
La trama è indubbiamente molto articolata.
Siamo poi ad un punto nevralgico della Storia europea; siamo all'apice del periodo di calma che a breve verrà travolto dalla miseria della Grande Guerra.
Chissà se anche questo argomento prima o poi apparirà nel racconto.
Buona Pasqua e a presto :)

30/03/18, ore 20:38

Momento momento momento momento...
CHIARAMENTE c'è stato un missunderstanding.
Quella di Mark è sicuramente una lontana cugina, amica, parente...
Speriamo che Charlotte non faccia troppo casino per niente.

Alfred e Ethel hanno tutta la mia comprensione...poveri piccini.
FORZA GEORGE, NOI CREDIAMO TUTTI IN TE. E comunque continuo a ripetere che Cassie sono IO.

*The time is now"

26/03/18, ore 11:51

Ciao, Frulli! Io adoro Alfred, sappilo! Finalmente quell'oca ha avuto il benservito e spero che, la prossima volta, conti fino a mille prima di aprire bocca. Molto carina la scena tra Charlotte e Mark, mi fanno molta tenerezza :) ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà al ballo in maschera! Complimenti e a presto!

24/03/18, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Eh, le ragazze sono riuscite anche a sopravvivere a questa regina molto, molto curiosa... xD
^^
Bene :)
Buon fine settimana e a presto :)

24/03/18, ore 00:58

90 minuti di applausi per Alfred.
Grazie Alfie per aver fatto quello che tutti volevamo fare dal primo capitolo...
E adesso...90 minuti di frustate sempre per Alfie.
Ma come ti salta in mente? Come una sorella? Ma non lo sa che ste cose non si dicono? Che la gente nella friendzone (sisterzone) si ammazza?

90 minuti di applausi per Mark che finalmente fa l'uomo, e altri 90 min di applausi per Charlotte che lo lascia fare.

90 minuti di applausi per te che mi hai rimessa in trip, e altri 90 min di applausi per me che sono sempre la prima a recensire.

17/03/18, ore 16:07

Ah belli loro, si inglesi puzzoni.

La zia è odiosa. Ma non avevamo dubbi....
La nipote mi schiatta, poveretta! Magari ce lo scioglie un po' il bel George 😏😏

Al prossimo capitolo!

17/03/18, ore 15:13

Buon pomeriggio.
L'Italia è sempre stata considerata da molti come una sorta di terra esotica xD
Ho notato, leggendo, che anche tu non te la cavi male con la scrittura. Molto bene :)
Buon fine settimana e buona giornata :)

16/03/18, ore 18:45

Ciaooo, rieccomi! Allora, quasi non ci credo, ma c'è un personaggio ancora più odioso di Daisy! Naturalmente mi riferisco a quella vecchia bisbetica di zia Adel. Certo che ti sei impegnata veramente tanto a renderla così detestabile xD a parte ciò, questo capitolo ci ha regalato una new entry davvero deliziosa: la dolce e timida Cassie che, per quanto mi riguarda, può anche essere fatta santa per non aver ancora ucciso quella vecchia della zia xD comunque, io adesso la shippo con George, sappilo :P aspetto aggiornamenti! Un bacio,

12/03/18, ore 11:41

Ciao, che capitolo delizioso! Sono riuscita ad immaginare perfettamente Alfred ed Ethel danzare sul balcone e nella mia mente risuonava la canzone "Shall we dance" del film "The king and I", non so se lo conosci, è meraviglioso! Daisy continua ad essere il personaggio più insopportabile della storia, credo che sia così inviperita perché soffre per George, ma suppongo di dover continuare nella lettura per averne la conferma ;) aspetto il prossimo capitolo!
P.S. Ottima scelta del giorno per la visita di Sua Maestà: il 23 aprile è il mio compleanno! :D
Un abbraccio,

11/03/18, ore 03:30

Lo ammetto, questa volta sono arrivata un po' in ritardo. Ma dovevo farti pagare il TUO di ritardo.

Detto questo:
Alfred e Ethel sono troppo bellini. Iniziano a ricordarsi del bene che si vogliono e iniziano anche a notare che entrambi, sono cresciuti.

Mark e Charlotte sono davvero una bella coppia. Lui ormai è andato, sicuramente più di lei!

Questa zia è questa cugina che arrivano mi incuriosiscono, secondo me ci sarà da ridere 😉

01/03/18, ore 21:11

Ciao, rieccomi :)
Ma quanto è antipatica Candice! Dire che Beethoven sia sopravvalutato, poi...è davvero una ragazza fredda! Possibile che Alfred si sia fidanzato per interesse? Staremo a vedere...
Molto bella la prima parte, Marco e Charlotte mi piacciono un sacco insieme, sono teneri e divertenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio,

01/03/18, ore 21:06

Eccomi....
Allora da dove partire?!
Marco e Charlotte sono adorabili, sembrano già due fidanzatini!
Quando hai scritto che Alfred aveva gli occhi quasi completamente chiusi, con le rughette ai lati, sai cosa ho pensato?
Si, lo sai.
Questo fidanzamento puzza di qualcosa che non so bene cosa sia...ma lo scopriremo solo leggendo!

27/02/18, ore 12:24

Allora, finalmente sono in pari con la storia *-* devo dire che mi piacciono molto le parti dedicate a Charlotte ed Ethel, credo che diverranno davvero buone amiche. Penso che Ethel sia innamorata di Alfred, quindi sono troppo curiosa di scoprire le cose come si evolveranno :) aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

27/02/18, ore 12:15

Questo viaggio in treno ci ha permesso di conoscere un po' meglio i vari personaggi. Daisy si conferma odiosa e antipatica come poche; avevo intuito potesse esserci qualcosa sotto con George e sono certa che si stia autoconvincendo a non innamorarsi di lui solo per una questione economica. Beh, sinceramente mi auguro per lui che non cambi idea, è troppo antipatica :P
Corro a leggere il quarto capitolo!