Upside Town
di Frulli_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/18, ore 12:06

Ciao, rieccomi :) che bel capitolo! Mi piace molto come scrivi, davvero. Troppo simpatico Marco: è difficile resistere al fascino italiano, specie se accompagnato da dolci e creme ;) chissà se Charlotte capitolerà!
Daisy è insopportabile, non so come faccia Ethel a non darle una botta in testa!
Corro a leggere il seguito. A presto,
Rosa

24/02/18, ore 18:19

Ciao, io sono Rosa. Avevo inserito questa storia tra le seguite un bel po' di tempo fa, ma ho cominciato a leggerla solo oggi. Voglio farti i miei complimenti: è interessante, ben scritta e dettagliata; sarà che io amo le storie di questo genere e ambientazione, ma, davvero, non vedo l'ora di continuare nella lettura :) a presto!
Rosa

24/02/18, ore 00:11

Premetto che Charlotte si sta comportando da buona amica e quindi sta SPUDORATAMENTE mentendo, ok che anche Ethel è carina ma adesso... paragonarla a Miss Williams mi sembra un esagerazione 😉
Sono felicissima dell' introduzione di Alfie FINEMENTE. Già me lo vedo...che bello che è!

Come sempre, sono super curiosa di sapere come andrà la storia.
Spero bene per chi dico e soprattutto, come dico io.
Ma non si sa mai...

*The time is now*

18/02/18, ore 12:47

Wow addirittura questa volta niente spazio autore? Seriosa.

La storia mi sta prendendo in una maniera imbarazzante, com'era ovvio che fosse.
Daisy con una mezza cotta per George davvero non me lo aspettavo!
Siamo tutti in trepidante attesa del fantomatico Alfie, che (SONO SICURA!) sarà sorprendente!

Non vedo l'ora che arrivi VENERDÌ. Capito... VENERDÌ! 😂

*The time is now*

09/02/18, ore 21:45

Gli italiani sono sempre un passo avanti. Io non ci avrei mai pensato a fare una genialata del genere.
Daisy insopportabile, ma PER ORA Ethel le tiene testa abbastanza bene.
Oddej mo devo aspettare fino a venerdì 😥
Ho idea che il loro trasferimento a Londra sarà una figata... E ci sarà da divertirsi!

"The time is now"

07/02/18, ore 18:13

Eccoci qui di nuovo.
Già sto in fissa in maniera spaventosa.
Non vedo veramente l'ora di andare avanti e di scoprire i vari inciuci e le varie storie.
Sono sempre la tua prima e più fedele fan.

"The time is now!"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]