Ho cercato il tuo nome
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/18, ore 22:54

Bellissima la parte in cui la piccola Tikki li consiglia di andare oltre l'apparenza ..sante parole ^-^ Devo fare una statua ad Alya! È una grande ehehhehe i piccioncini abbandonati nella cabina! Grazie a quell'occasione i due sono riusciti finalmente ad aprirsi e Marinette ha esposto i sui dubbi ^-^ bene bene bene o devo dire male male male? XD oddio la nuova akumatizzata incute tanta paura... dimenticare chi ci è caro? Brr.. che paura ! Oddio..ho il terrore di aver capito cosa succederà nei prossimi capitoli ! O.O Ma... vogliamo parlarne quanto sia stata TENERA e allo stesso tempo SEXY la scena in cui Adrien prima intrappola Marinette al muro poi se la trascina in bagno..vicini vicini. . :3 aaaah stanotte ripercorrero' la scena piena d amore che hai creato e sbavero' nel sonno ahahahahah per stasera finisco qui , domani divorero' ehm leggerò gli altri entusiasmanti capitoliiiii *---* mazza quanto sto amando sta storia! E siamo ancora ai primissimi capitoli ! Aaaah chissà quanti episodi mi aspettano *--* complimenti ancora :*

31/05/18, ore 22:14

Alya..siamo tutti con te !!!ahahahaha Dai che riuscirà a far affrontare faccia a faccia la situazione ai Marinette e Adrien colmi di dubbi e incertezze.
Alloraaaa parto col dire che è stato un primo ufficiale capitolo molto interessante! Complimenti! Chissà quante sorprese hai in serbo per noi lettori *-*
Non mi aspettavo che subito i nostri protagonisti avrebbero scoperto la vera identità dell'altro anche se si è trattata di una situazione estrema , dato che la nostra Ladybug aveva un influenza mica leggera! La scena del salvataggio quindi l'ho amata *-* Lui subito si è lanciato a salvarla...aaah l'amour !
Ora sono curiosa di scoprire come procederà il tutto ;)

31/05/18, ore 21:38

No no no no no... 0 recensioni? È una propria ingiustizia!!! Come minimo per questo prologo ci dovevano stare come minimo 50 recensioni xD non ti preoccupare ci penserò io da adesso in poi ahahahahah e si.. preparati anche tu a delle inondazioni delle mie recensioni ehehehe xD
Allora...parto col dire o in questo caso URLARE che ho straamato l'introduzione perché. ..cavolino...ha dato un effetto strabiliante! !! Ha fatto la sua figura!
All'inizio non riuscivo a capire cosa stava accadendo e la voglia di capire mi ha spinto a divorarmi questo capitolo in una manciata di secondi!! E secondo me , divorero' i prox capitoli che correro' a leggere xD
Ho letto le tue precedenti storie e dalle recensioni che ho lasciato sai ormai quanto amo il tuo modo di scrivere. So che qui non mi deluderai, anzi il contrario ..mi sorprenderai ad ogni capitolo!
Concludo col dirti che mi hai profondamente colpito le scene in cui loro urlando dicendo di non ricordare i loro nomi e mi ha tanto ricordato un film d'animazione che ho visto e amo col tutto il cuore...quindi SIII AMERO' COL TUTTO IL cuore questa fan fiction! Alla prossima cara :* complimenti ancora

31/05/18, ore 00:19

Carino come sta continuando, anche se a tratti mi ricorda "your name" *w*
Bello bello!!! Continua!! 💖

27/02/18, ore 22:58

Ciao, bè che dire la storia diventa sempre più bella. Ammetto che mi ha catturata. Ti faccio i miei complimenti aspetto un tuo prossimo aggiornamento. Baci baci.

15/02/18, ore 11:34

Risvolto interessante! Trovo i personaggi IC e il tipo di narrazione molto fluido. Spero tu possa continuare presto, sono molto curiosa di come andrà avanti la storia tra i due! E ovviamente spero in un finale romantico, hahahahaha.
Detto questo ti saluto e alla prossima!
Complimenti!

Ella1412