Forza di volontà
di TeamFreeWill

18/03/19, ore 18:24

MI stavi quasi per far piangere, con questo capitolo!!!!
Dean che si inginocchia accanto a Sammy, Jody che gli dice di andare fuori e poi parla a Sam con una dolcezza che mi ha praticamente commosso.
L'abbraccio con Jody, Sammy che pensa di aver deluso Dean, di nuovo.
Dean che torna e gli dice tutte quelle parole carine!!
L'abbraccio tra di loro.
E poi la dolcezza di Dean di voler parlare con Cas!!

Non ho capito solo se verso la fine, Cas è tornato come prima, visto che Dean dice che gli sembrava il solito Cas!
Ps "Lo so, è comparso il tuo nome." ahhah grande frase! Proverò a riciclarla quando mi chiamerà qualcuno!!

Davvero una bella storia!!

18/03/19, ore 18:04

Mi è piaciuta molto la premura che ha usato Dean con Cas!
è stato dolcissimo a dire a Cas che lui e Sammy non vogliono perderlo di nuovo!

Mi è piaciuta molto Jody! Non solo aiuta Dean, ma gli dice pure di badare prima a lui che a lei!
Sam poi è fantastico quando accorre in aiuto del fratello!

è da tanto tempo che non vediamo Sammy in questo stato, confesso che vorrei rivedere questa cosa della brama di sangue, è stata una cosa molto intensa, ma non perchè voglio vederlo soffrire, ma perchè è stata una cosa top della quarta serie!

“Io li attacco e tu corri all’interno per liberare mio fratello…ho una strana sensazione che mi opprime il…”

il cervello?
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 06:16 pm)

18/03/19, ore 18:00

Cas mi fa una tenerezza assurda!! Specialmente quando è così indifeso!!
E Dean mi piace sempre quando si preoccupa per Sammy!

Grande il senzatetto!!
Ho capito un po tardi che la menzione all'inferno era perchè essendo stato catturato da dei demoni, poteva anche darsi che l'avevano portato lì xd
Per fortuna l'incantesimo di localizzazione ha funzionato!

Comunque bel capitolo! Mi piace che si torna a parlare del sangue di demone e che tenero Sammy a cercare aiuto da Dean!
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2019 - 06:07 pm)

18/03/19, ore 17:52

Ciao!!
L'idea è molto originale! Ti confesso che io non ho mai pensato che Jack sarebbe diventato cattivo, però, è interessante!
Non specifichi comunque come ha fatto a scappare e come ha fatto Sam a essere catturato, vabbè, spero verrà spiegato più avanti xd
Ecco l'ennesima stronza che vuole manipolare Sam, io già non potevo vedere Ruby ç_ç

Ma quando i demoni uccidono l'altro demone, tornano nella stanza della demone e da Sammy?
Credevo se ne fossero già andati
Alla prossima ^_^

20/02/18, ore 11:35

Ciao! Sarò ripetitiva, ma c'è materiale per una puntata! I personaggi sono loro, quelli che abbiamo imparato ad amare: Dean con il suo istinto protettivo, Sam con i suoi momenti di fragilità e la forza per rialzarsi a fianco del fratello, Cas con la sua dolce ingenuità e Jody che è una donna forte, una madre che riesce a esprimere questa sua caratteristica distintiva in tutte le sue relazioni. Bravissima!

20/02/18, ore 07:38

Grande Jody, lei è la vera mamma dei Bros, sa sempre cosa dire, come prenderli e risolvere la situazione, poi le hai fatto dire delle battute micidiali. "È un attimino premestruato" sto rotolando dal ridere, un attimo prima ero tutta scombussolata per Sam, poi dopo le parole di Jody mi stavo sbellicando dalle risate. I due Bros insieme poi sono fantastici, da vero episodio di spn, Sam dispiaciuto, ma ha saputo tener testa al sangue di demone, Dean preoccupato ma orgoglioso del suo fratellino. Perfetti!

19/02/18, ore 22:26

Eccomi 😍😍😍
Wow ho adorato questa storia
Povero Sam !
Ma lui è forte e non si lascia sottomettere dal sangue di demone
Certo in passato a deluso Dean ma è anche vero che si vogliono troppo bene e Dean non odierebbe mai il suo prezioso fratellino
Jody la adoro sempre 😍
Bravissima le parole di Dean hanno colpito nel profondo ❤️
Storia fantastica

19/02/18, ore 16:52

E anche questa demone ha avuto la fine che si meritava. Dritta dritta all'Inferno, senza ritorno.
E poi che dire? Jody: Dio!! come adoro quella donna e come l'hai resa bene!! Era lei, al 100%

Perfino Cass era lui: "Lo so, è apparso il suo nome!!"
Il mio angioletto innocente!!

Gran bella storia, come sempre.
Grande autrice, come sempre!!

:))))

19/02/18, ore 16:25

Ciao :)
“No!” grido mentre Dean accorreva in suo aiuto spostandolo di lato e uccideva la demone pugnalandola al centro del petto con il coltello di Ruby. (cit)
Dean: 😶 prendi questo, demoniaccia del caXXo %£%$%£&$%£$££%$& *sclera* hai fatto sparire l'accento a quel GRIDO' >//< maledetta figlia di BIIIIIIIIIIIPPPPP; ok, censuriamo che è meglio valà...
***
"Cosa? Perchè? Lui sta bene!" si ritrovò a dire, sorpreso, rivolgendo uno sguardo interrogativo alla donna davanti a sè. (cit)
Jody: Al PERCHE' e pure al SE' servirebbe questa é, bella mia *poco dopo guarda Sam* e già che ci siamo, portate al ragazzo una tisana rilassante grazie, visto quello che ha dovuto subire, poveraccio-
Sam: *trema tutto* -sono solo un... sono solo un... sono solo un-
Io: -sei un gigante troppo cresciuto ed al momento sotto shock-
Sam: -stavo per dire un mostro, a dire il vero-
Io: -ma valà va *indica la demone morta stecchita* è LEI il vero mostro qua!!!!😂
Sam: ..................
***
Come ogni foXXXta volta nessuno rispandeva alle sue richieste d'aiuto. (cit)
Dean: Grazie mille, Chuck *sarcasmo mode ON* a proposito team, si dice RISPONDEVA neh; servirebbe una O, non la A!!!!! >/////<
***
All’ interno, intano, Jody accarezza la schiena di Sammy cercando di calmarlo. (cit)
Jody: 1)ad INTANTO è sparita una T; 2)sarebbe meglio dire ACCAREZZAVA, qua...
***
Meno male che c'era la Jody a calmare il moretto😎 altrimenti alleluia😂 intanto appioppo una bella nota di demerito al biondino che si è messo ad origliare😋 non si fa giuinott-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
"Io ritorno a casa. Mi aspetta una serata in compagnia della tv, di una birra e dei popcorn! Ci si vede." disse Jody mettendo una mando prima sulla spalla di Dean e poi su quella di Sam. (cit)
Jody: ORROOOOOOORE, a quella MANO c'è una D di troppo!!! O_____O
***
"Smettila dirlo! CaXXo! Smettila o ti prendo a pugni!" (cit)
Penso che si dovrebbe dire Smettila DI dirlo sai...
***
Per fortuna Dean non ha giudicato per niente il suo fratellino...
Anche perché se ci avesse anche solo provato lo avrei preso a fucilate, seduta stante e senza possibilità di appello-
Dean: -aiuto-
Sam: -oXXXo mio... *facepalm*
***
"Lo so. E apparso il tuo nome." (cit)
Cass: Da notare come mi hanno preso per scemo, per dirmi Sono Dean, guardate che so leggere quale nome appare sul display del cellulare, scusate; a proposito, sarebbe E' scritto così qua...
***
Ora sta riposando, ma per quando saremo a casa si sarà ripreso un pò (cit)
Si dice po' a dire il vero...
Credo...
Spero...
***
In sunto, finalmente la demone ha avuto quello che si meritava *YEEEEEEE!!!! nota di me; Adios, bXXXh!!!!!! nota di Dean; Finalmente sono in salvo... nota di Sammy; Sono Sam, dannazione!!!! nota sempre del gigante* il nostro bel moretto è in salvo, ed è finito tutto bene-
Dean: -questo sino alla prossima puntata😂 e chissà chi sarà il prossimo a tribolare, gente...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/02/18, ore 15:32

...........
Ma come!! È finita già!!! 😭
Questa storia è stupenda, anche perché, a parer mio, Sam che beve il sangue di demone e la litigata avuta con Dean è stata la cosa più struggevole dell'intera serie.
Tenero Sam, che credeva di aver deluso per una seconda volta Dean, ma l'importante è che tutto è finito per il meglio!

Aspetto con ansia altre tue storie.
Guarda che ci conto Eh!!
Alla prossima xxx

13/02/18, ore 11:25

Standing ovation per Jody che cerca di impedire a Dean di buttarsi a testa bassa senza uno straccio di piano per liberare il fratello! Perfetti i gesti di Cas e Dean, perfetta la dedizione di Dean per Sam, belle scene d'azione e un finale in sospeso. Forse se gli autori di Supernatural leggessero un po' di fanfiction come la tua migliorerebbero! Alla prossima!

12/02/18, ore 21:52

La situazione si fa difficile.
Sam è completamente fuori controllo, ma almeno riesce ancora a rendersi conto della presenza di suo fratello Dean.
Che dire, Cas mi fa tenerezza, spero solo riesca a riprendere la memoria in fretta! I ragazzi hanno bisogno di lui più che mai.
Nel prossimo capitolo mi aspetto un Dean che ferma Sam, spero solo non voli qualche pugno di troppo.
Mitica Jody, sempre presente!!
Hey, continua presto mi raccomando.

12/02/18, ore 19:04

Povero Sammy lo stai facendo soffrire un sacco, prima la crisi d'astinenza flash, poi lo tenti con del sangue demoniaco fresco appena in uscita dal petto della stxxxx.
Dean e Jody in versione ora spacchiamo i cxxxi a tutti i demoni che hanno osato sfiorare Sam, fanno paura!
Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che anche questa volta Dean riesca a curare il suo fratellino.

12/02/18, ore 16:19

O mamma mamma!!
Dean fuori dalla grazia di Dio, Sam che è tentato come Gesù nel deserto, Jody che prende in giro Dean sui kamikaze ma anche lei non scherza!!!

La immagino la furia di Dean nel sentire la sofferenza del suo fratellino Sammy. Modalità Rambo al cubo!!!

E ora che farà Sammy? Berrà o meno?! Si lascerà vincere dalla tentazione del sangue demoniaco?

Grandissima!!

12/02/18, ore 15:57

Ciao :)
Si sentiva frustato e inutile. (cit)
Cass: Guarda che si dice FRUSTRATO teammy-
Dean: -chi ha osato FRUSTARE il nostro Cass *si ripiglia* ok, chi ha osato fregare una R al testo di team!!!! >/////<
***
“Un ubriaco mi ha fatto perdere tempo...scusami, ragazzo” disse mortifica, ma poi aggiunse “Come facciamo il cXXo a quei demoni?” (cit)
Jody: Cominciamo con il scrivere che la sottoscritta l'è MORTIFICATA, grazie-
*si ode un urlo squarciare l'aria*
Dean: -oXXXo mio, ma è Sammyyyyyyyyyy!!!!!! *panico mode ON*
***
Finalmente hanno ritrovato il nostro morettooooo-
Sam: -e finalmente il moretto *si indica* potrà abbeverarsi😈 slurp *fissa la demone* sembri davvero gustosa, bella mia-
Demone: -aiuuuutoooooooo-
Dean: -ma quale aiuuuutoooooooo mia cara😂 io mi godo lo spettacolo- *si mette bello comodo*
Jody: -fermare tuo fratello no, vero; ok che mi ha salvato la vita, ma l'idea che adesso si metta a fare Dracula non mi piace per niente-
Sam: -a tal proposito ringrazia 'sta tXXXa che mi ha costretto a bere il suo sangue-
Jody: -ah beh, quand'è così-
Sam: -quand'è così COSA, sentiamo-
Jody: -fagliela pagare ragazzo😂 semmai ti curiamo DOPO-
Sam: -yeppappaaaaaaaaaaaa!!!!😂
***
A meno che Sammy *SAAAAAAAAAMMMMM!!!!! nota di un eccitatissimo ed anche incaXXato gigante* non riesca in qualche modo a resistere alla tentazione, limitandosi ad esorcizzare la ragazza posseduta-
Sam: -così che la demone si becchi un bel caXXiatone da Crowley *si ricorda solo dopo della fine del povero King* ok, e adesso da chi lo beccherà il caXXiatone-
Dean: -io dico dal Luci😂 il quale si metterà ad urlare talmente forte da potere essere sentito fino a qua-
Jack: *guest star* -oppure da me, visto come ai tempi la teammy mi considerava cattivo; magari in questa storia ho preso il posto di papà-
Dean: -aiuto mamma mia *facepalm*
***
Non oso pensare a cosa succederà adesso...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 04:48 pm)