House of Glass - Natural Born Rebels II
di red queen

10/04/18, ore 19:41

Ciao bella ^^
É sempre un piacere vederti aggiornare questa storia meravigliosa *_*
Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto ed ora che é entrato in scena Kaido le cose sembrano farsi davvero interessanti e non avevo dubbi al riguardo. Aspettavo la sua entrata in scena e non me l'aspettavo già ora *_*
Ma partiamo dall'inizio o rischio di delirare come sempre.
La parte iniziale vede Law in una situazione abbastanza tesa con Penguin ma la cosa bella è che entrambi si dicono quello che gli passa per la testa perché il loro rapporto é quasi fraterno infatti credo che Penguin sua l'unico, oltre Kidd, ad avere la possibilità di insultare Law e di uscirne incredibilmente vivo.
Questa é una cosa che fa capire quale sia l'affetto che li lega e quanto è profondo anche se in questa situazione si preoccupano non solo per loro stessi ma anche per quei due testoni dei loro amanti *_*
Anche se non lo ammettono e si trincerano dietro la scusa che la cosa riguarda anche loro e così si ritrovano tutti e quattro insieme.
Non mi stupisce che tra i nostri piccioncini preferiti ci sia tensione e che si prendano a male parole mentre mi stupisce un po' la tensione e il litigio tra Killer Penguin ma immagino che la situazione difficile e la vicinanza di quelle due bombe ad orologeria non giovi neppure al loro rapporto.
Ma quanto ho amato l'entrata in scena di Kaido???
Devo farti i miei complimenti per questo e sappi che lo hai reso spaventoso, mostruoso ed anche antipatico come nel manga *_*
Anche se è apparso poco nel fumetto di sicuro hai dato una buona rappresentazione di questo cattivo.
Nella parte finale i due piccioncini hanno fato il meglio di loro perché si sono rinfacciati il fatto di essere spaventati e di aver pensato anche all'incolumità dell'altro.
La tensione sessuale è palpabile e ovviamente non possono che fare scintille *_*
Mi piace vedere Lemon ovunque ahahaha
Oltretutto il piano che hanno ideato i due piccioncini mi pare ci possa stare e lo approvo ehehe di sicuro saprai svilupparlo al meglio come sempre.
Comunque il capitolo mi é piaciuto molto sia per l'introspezione fatta benissimo come sempre sia perché la storia diventa sempre più interessante :D mi piace il modo in cui stai mostrando le cose portando parallelamente avanti sia la faccenda della polizia e di Kaido che anche le faccende sentimentali dei quattro protagonisti *_*
Mi piace davvero molto e ti faccio come sempre i miei complimenti <3

10/04/18, ore 17:50

Red Queen Senpai! Ciao :) Anche questa volta ho tanto da dire. In primo luogo mi è piaciuto il dialogo tra Penguin e Law in macchina, a parte che godo proprio di queste scene così, quelle tra amici oltre che tra quelle tra i due innamorati di turno, ma poi è proprio il dialogo in sé e per sé ad essere meraviglioso. Passi che Law abbia dato dell'idiota a Law perché le ragioni dietro a questo sono più che comprensibili e di certo c'è dell'affetto, ma ecco poi che ha tirato in ballo la relazione tra Kidd e Law. In effetti i ragionamenti che ha fatto in macchina relativi a Law che parte così di punto in bianco e altro ancora non facevano una piega. Effettivamente, come già messo in evidenza anche nel capitolo scorso, Penguin un motivo più che importante ce l'aveva eccome per andare a Wano, per Law le cose si complicano. E niente, per quanto riguarda ancora quella scena posso dire che hai nominato Ace quindi mi chiedo cosa farà, se lo farà, e quale sarà il coinvolgimento della polizia, soprattutto temo la reazione di Smoker hehehe
Ad ogni modo, in secondo luogo abbiamo la scena in cui Penguin e Law raggiungono Kidd e Killer. Mentre mi aspettavo un po' di battibecco tra Kidd e Law devo dire che lo scambio di battute tra Penguin e Killer mi ha sorpreso, ma in senso positivo. Penso che Penguin sia dalla parte della ragione, e credo che anche Killer ne sia convinto del tutto, del resto lui stesso sa di aver agito come ha agito per Kidd, e magari Penguin è stato sempre buono e bravo con lui ma questo non significa che poteva andarsene e sperare che non solo Penguin non dicesse nulla ma che non facesse nulla. Il discorso tra Kidd e Law aveva assunto una piega molto interessante e devo dire che mi bramavo certe risposte, soprattutto quando Kidd ha chiesto a Law perché era a Wano non ho fatto altro che desiderare una risposta, ma Law ha raggirato un po' la cosa e si è dovuto intromettere Kaido per interrompere la questione. Come primo incontro direi che non è andato male, principalmente perché poteva andare peggio e poi perché così facendo hai introdotto questo personaggio. La fuga veloce veloce ha lasciato in momentanea sospensione le cose ma di certo non mi lamento dato che ho apprezzato anche la parte successiva. A tal proposito ci tengo a dire che mi ha troppo entusiasmato la seconda parte della lite perché trovo che Law non solo abbia salvato Kidd (e Killer) dal loro piano (non piano) avventato, ma abbia anche proposto qualcosa di sensato decidendo di prendere pesci piccoli per saziare il pesce grande sperando che questi non mangi loro... ma che metafora è? Stendiamo un velo pietoso...
Nella parte finale hai ripreso l'argomento che più mi stava a cuore facendomi fangirlizzare per le conclusioni di Kidd:
"
“Penso che per andare a infastidire i miei amici, abbandonare i tuoi preziosi sbudellamenti quotidiani e guidare a tavoletta fin qui con solo l'ipotesi di un piano in testa dovevi essere un bel po' preoccupato.”
"
non solo preoccupato, ma anche bello cotto eheheheh
Meravigliose le ultime righe soft erotiche dove Kidd e Law cedono nuovamente alla passione, penserò al dopo più avanti (anche perché hai appena pubblicato questo di capitolo eheheheh) e ti saluto ringraziandoti per questo meraviglioso aggiornamento, grazie senpai
un abbraccio

10/04/18, ore 15:14

Mia regina! che gioia ogni volta che aggiorni questa storia :D illumini le mie giornate e quelle di tutto il fandom! questo capitolo è stato pieno di soprese, in primo luogo perchè non pensavo che le due "coppie" si riunissero così presto, io infatti già mi immaginavo Killer e il rosso in mano a Kaido, invece erano solo nei dintorni della sua dimora. Poi non mi aspettavo la comparsa dell'imperatore in persona, che tra l'altro da del microbo a Kidd XD lui che è alto più di due metri poverino. Questa situazione tra Law e Kidd sta cominciando a stressare anche me, non solo Penguin XD quei due dicono di odiarsi eccetera, ma è lampante come si desiderino a vicenda, poi questo modo di fare del rosso, così violento e improvviso di baciare il moro e prenderlo sul pavimento della stanza senza ritegno è troppo mlmlmlml (Law concorda segretamente con me). Spero che si diano una svegliata al più presto, affrontino la situazione da veri adulti, si rimettano insieme e fare tante cose molto mlmlmlml XD nn vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio ;)

05/04/18, ore 23:16

Salve queen :-)!
Come al solito in notevole ritardo, ma eccomi qui a commentare.
Allora, personalmente mi è piaciuto molto questo capitolo, sembra che la ruota stia iniziando a girare e infatti appare nuovamente Smoker che da bravo cane sciolto deve rivelare che i suoi desideri non coincidono affatto con le aspettative dei piani alti XD, e Kidd ha invece deciso di muoversi da solo, sempre con il fido fratellino/babysitter al fianco.
E quello scemotto di Law subito a preoccuparsi e anche a sentirsi un po' messo da parte XD, ma almeno si è deciso a fare qualcosa :P.
A furia di macerare nell'orgoglio e cercare di evitarsi (ma anche a fare ben altro :P) alla fine non avevano combinato quasi nulla u.u, altro che all'accordo stavano a pensa' ;).
In effetti mi hai colta di sorpresa, ero ormai quasi certa che avrebbero accettato, ma tu sei sempre bravissima a stupirmi e sovvertire le mie convinzioni u.u.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prevedo che se ne vedranno delle belle ;)!
Ah, molto bella la prima parte in cui Kidd fa il punto della sua situazione con il suo moretto preferito (?), anche lui ogni tanto sa spremersi le meningi e farci ordine XD.
Complimenti ;)

04/04/18, ore 17:51

Ciao cara!
Spero che tu abbia trascorso delle buone feste nonostante siano state un po' stressanti! Anche io ho leggermente abusato di cioccolato quindi tranquilla che sei in buona compagnia xD ma non si può resistere al richiamo del cioccolato si sa U_U
Ma parliamo della storia ora.
Il capitolo mi è piaciuto molto devo dire e le cose si fanno parecchio interessanti su vari fronti e non posso che esserne felice.
Sul fronte sentimentale i due sono proprio ai ferri corti e infatti non hanno alla fine raggiunto una soluzione comune sul problema con la polizia. Mi pareva strano che non ci fossero stati sviluppi in questo senso ma a quanto pare sei stata brava tu a tenere tutto nascosto per svelare il tutto in questo capitolo ehehe non mi aspettavo che Kidd e Killer sarebbero andati da solo nel territorio nemico e per di più saltando le qualificazioni di una gara importante! Ottimo colpo di scena devo dire!
Ovviamente Law e Penguin sono scocciati e frustrati per essere stati tagliati fuori e la cosa è più che comprensibile visto che sono coinvolti anche loro e che ora infatti devono raggiungere gli altri due testoni che vogliono fare tutto da soli.
Immagino ne succederanno delle belle soprattutto visto che Kidd e Killer non saranno felici di avere a che fare con loro due, soprattutto prevedo scintille tra Kidd e Law, ed infatti erano pure andati di nascosto.
Nella parte iniziale, a proposito del fatto che Law e Kidd sono ai ferri corti, mi è piaciuto il modo in cui hai reso i pensieri di Kidd mentre sta andando via.
Ripensando alla risposta di Law effettivamente non c'è né un rifiuto né una risposta affermativa quindi capisco che lui ci abbia voluto vedere qualcosa e che abbia interpretato questa cosa come una speranza per il futuro.
Flebile ma pur sempre una speranza insomma che fa sperare anche me che aspetto ardentemente che mettano da parte l'orgoglio per una volta e che diano sfogo ai loro sentimenti.
Ma so essere paziente e per ora mi accontento di vedere che si evitano e che cercano di non pensarci neppure per evitare di perdere quel poco di ragione che hanno.
Mi ha sorpresa l'entrata in scena di Smoker ma la trovo ben inserita e sicuramente ogni sua parola è ben azzeccata per il personaggio *_* anche se si è visto poco in questo capitolo lo hai già saputo muovere bene ed in linea con il manga come sempre quindi neanche con lui hai sicuramente perso smalto ;)
Un bel capitolo che sicuramente preannuncia qualcosa di grosso che si vedrà nei prossimi capitolo. Le acque finalmente si smuovono ed io ne sono più che felice visto che gli ultimi capitoli, seppure bellissimi e che ho adorato come sempre, erano un po' di stallo.
Questa storia comunque non delude mai e grazie per avermi regalato anche la macabra e sexy visione di Law che indossa il camice sporco di sangue e tiene in mano un rene. Ed anche quella in cui indossa l'asciugamano per entrare in doccia mica scherza :Q______________
Complimenti come sempre e a presto cara!

04/04/18, ore 09:32

Io devo ancora riprendermi da queste vacanze mi sa xD Ma sono felice che hai aggiornato, prima o dopo pasqua non importa, tanto dubito che sarei riuscita a leggere in quei giorni, maledette feste é __ é Ma ora eccomi qui. Ho visto che hai aggiornato ieri sera, verso le 22 e qualcosa, però volevo leggere per bene e commentare per bene quindi ho rimandato a oggi, così come XtinaA, noi due ti spiamo ahahaha-- :/ ... è inquietante detto così, scusa, non farci caso ^^
Allora, capitolo nuovo e nuove emozioni. Innanzitutto ho trovato adorabile Kidd ad inizio capitolo che si interroga sulla risposta di Law alla sua proposta di tornare assieme, era lì che si focalizzava sul fatto che Law non gli aveva dato un No secco da trovarlo davvero troppo patatoso awwwwww Volevo abbracciarlo e dirgli che aveva ragione, che da Law ci si poteva aspettare peggio quindi concordo con lui. Ma poi ha smesso di pensarci perché ha visto Penguin, e Penguin ha capito che Kidd poteva aver fatto sesso con Law solo vedendolo. Law non gli ha mentito quando gli ha detto che non era tornato con Kidd, ma ammetto che dal punto di vista di Penguin i dubbi ci sono e sono legittimi, però quando è andato a parlare con Law non ci sono state spiegazioni. Speravo in un dialogo che riguardasse Kidd perché io vivo di Kidd x Law e quindi ogni riferimento mi manda fuori di testa, però alla fin fine Law non è uno da tè e biscotti che spettegola di qua e di là, e anche se parla con Penguin e tutto il resto c'è da sottolineare come e quanto Kidd sia un tasto doloroso per lui, hai dimostrato questo concetto già nel primo capitolo. Il fatto che ora quei due facciano sesso di tanto in tanto, anche se al momento è successo solo due volte, non significa che la situazione sia più facile, il dolore e il rimpianto per come è finita la storia, e soprattutto la sofferenza causata e mai superata, fa il modo che i due siano sulla difensiva. Anche se Kidd essendo più impulsivo si è buttato in quella richiesta sul voler tornare assieme, ma entrambi stanno ancora raccogliendo i cocci della relazione rotta quindi... beh, vedremo se il vaso si può recuperare o meno. Sembrava impossibile, ma ce l'hanno fatta ahahhaha... non faceva così una pubblicità? ma cosa vado a pensare? Sorry.
Torniamo alla storia. Dunque, i giorni passano. Kidd ha trovato una valida distrazione a Law nella sua preparazione per la corsa in moto, ma anche Law, Killer, Penguin, Heat e Wire hanno avuto il loro modo di passare il tempo. Su tutti loro galleggiava però la consapevolezza di non poter risolvere i loro casini con avvocati e nemmeno di cavarsela in altro modo. Quindi, anche se non si sono visti per un po', tutti loro hanno avuto bene di pensarci. E, niente, ci avviciniamo al giorno in cui dare una risposta alla polizia. Law incontra Smoker, a mio personale avviso le parole di Smoker sono state importanti perché hanno fatto scattare qualcosa in Law, un po' come quando si dice a un bambino di non aprire qualcosa e il bambino lo fa. Non che Law sia un bambino ma penso che le parole di Smoker siano servite anche per fargli capire che il problema è suo (così come di Kidd e gli altri) e che alle forze dell'ordine non importa nulla. Deve pensare a se stesso, e ai suoi amici, quindi sicuramente questo lo ha portato a rivalutare un po' di cose nella sua bellissima testolina corvina. Ma, a distrarre Law da tutta questa situazione è la scoperta che Kidd è andato a Wano.
Ti giuro che ho strillato per le ultime righe, mi stavo mangiucchiando le unghie all'idea che Law abbandonasse Kidd, e invece di colpo cambia strada e fanculo al resto, così lo voglio é ___ é Penguin è quello che mi ha più tenerezza in questo momento perché Kidd e Law si sono lasciati, ma lui e Killer no quindi... Di certo Killer è attaccato a Kidd, però non dire nulla a Penguin è stato un colpo basso e doloroso. Law sa che non può estraniare Penguin da questa situazione, anche perché Penguin ha più ragioni di lui a voler andare a Wano per informarsi del suo attuale ragazzo, quindi eccoci in questa gita tra amici che, anche se mi preoccupa, fa presagire tante emozioni, spero solo che siano più le positive che le negative perché se c'è una cosa che ho capito leggendo le tue storie è che l'angst è sempre dietro l'angolo, sempre. Ma credo che anche questo sia qualcosa che mi fa amare le tue storie quindi non mi lamento di certo, aspetterò il prossimo capitolo ma intanto ti ringrazio per aver condiviso questo.
Un grande abbraccio mia cara Senpai ♥

22/03/18, ore 18:09

Bellissimo capitolo!!! la scena hot è super mmlmlmlml :D il momento in cui Kidd chiede a Law di rimettersi insieme, anche se dettato dal momento, è stato molto dolce ç_ç è chiaro come il sole che quei due si desiderano e non solo a livello fisico, si completano a vicenda come i pezzi di un puzzle :) spero che lo capiscano in fretta perchè come coppia stanno troppo bene *-*

21/03/18, ore 18:45

Ciao queen :)
Come hai detto tu qui abbiamo un po' di fuffa XD, pensavo che almeno "dopo" avrebbero iniziato a parlare seriamente del problema in comune con la polizia eccetera eccetera, ma dai, almeno hai fatto il punto della loro situazione l'uno nei riguardi dell'altro, con le tue solite eccellenti disamine di questi due cretini e delle loro diverse reazioni.
Questi due sono ancora mooolto attratti l'uno dall'altro, innegabile a questo punto, ma ti confesso che io ho le loro stesse perplessità sul loro rapporto: se si fallisce la prima volta, che senso ha riprovare?
Well, sono sicura che tu con la tua bravura e inventiva saprai darmi una risposta più che convincente ^__^, anche perché sei una delle poche che riesce a dare un senso logico, profondità e veri feels ad una coppia che di fatto mi dà l'impressione di funzionare solo sul fronte "fisico" XD; anche nel restante 80/90 % delle fictions è davvero così, oppure no ma l'autrice non è brava quanto te a sviluppare una relazione sentimentale "credibile" o che non scada sempre nell'angst e via.
Bella la scena hot come sempre, che testa che ha Kidd a reagire così al pensiero del tatuatore, mi fa morire XDDDD!
Complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 07:38 pm)

21/03/18, ore 15:21

Ciao a te bella <3
Sempre bellissimo quando aggiorni questa storia.
Mi spiace che questo capitolo ti abbia dato dei problemi, purtroppo capita ogni tanto e più li si modifica e peggio sembrano ogni volta, ma ti assicuro che a me é comunque piaciuto molto.
Ok é vero che non aggiunge niente di che alla trama ma hai fatto comunque della buonissima introspezione che riguardava i due protagonisti e in qualche modo hai posto un tassello nella loro relazione.
Immaginavo che ci sarebbe stata una Lemon visto che l'avevi preannunciata ma è anche estremamente difficile mettere delle zozzerie soprattutto ora che i due si sono mollati e quindi trovando una giustificazione la cosa.
Ma tu riesci a far capire molto bene che i due provano qualcosa ancora, e lo avevamo capito, e che anche se si dicono che quello successo in ascensore é stato uno sbaglio alla fine ci ricascano perché si amano troppo e si conoscono molto bene, soprattutto i loro corpi, per non cercarsi continuamente e finire a letto
Quella richiesta che fa Kidd é stata sicuramente fatta in maniera impulsiva e se accorgono entrambi ma veniva dal cuore e questa è una cosa da tenere in considerazione.
Entrambi hanno paura ma allo stesso tempo hanno più paura dei mesi che hanno affrontato dopo la separazione e questa è la cosa che prima di tutto dovrebbe fargli capire che tornare insieme non è così sbagliato.
Mi é piaciuta molto la parte introspettiva iniziale su Law perché hai mostrato bene i suoi reali pensieri e anche che qualcosa nel suo animo sta iniziando a smuoversi anche se lui li nega.
Bel capitolo cara con una Lemon davvero bella che mi riporta alla vecchia storia e che mi fa riassaporare i bei tempi in cui i due stavano insieme <3
Ora non vedo l'ora di sapere cosa decideranno di fare a proposito della proposta di Fujitora.
Al prossimo aggiornamento e auguri anche a te nel caso in cui non ci senta prima <3

21/03/18, ore 14:27

Red Queen Senpai, ogni tuo aggiornamento illumina la mia vita d'immenso (?), saltello felice perché questo capitolo mi ha dato tante soddisfazioni, e ho letto che lo hai revisionato e ritoccato più volte ma io non riesco ad immaginarmelo più perfetto di così quindi grazie per l'aver colmato la noia totale di questo giorno, e per aver dato altro materiale su cui XtinaA e io sbaveremo da qui fino al prossimo aggiornamento, ormai sento di poter parlare anche a nome delle mia gemellina hahahah Se stai leggendo gemellina ti batto un cinque.
Ma ora pensiamo alla storia. Dunque, mi ha fatto troppa tenerezza Law che pensa a Kidd, che sente la mancanza di quel calore che solo lui sa dargli tra le lenzuola (hai visto come sono poetica? ;) Avrei potuto dire che Law sente la mancanza dell'uccello di Kidd che sbatte sulla sua prostata ma non l'ho fatto U ___ U ... aspetta un minut-- Sì, l'ho fatto - ___ - Va beh, non calcolare questa parentesi, dimenticala!), ovviamente io so che anche per Kidd è la stessa cosa ma Law ne dubita è questo mi ferisce.
Poi Kidd arriva a casa di Law e si scambiano parole d'amore * ---- * risposte e contro risposte così dolci che Cyrano de Bergerac levati va'. Tipo questo:
"
“Avrei preferito vedere un diavolo sputato dall'inferno”
“E allora ti bastava uno specchio.”
Awwwwwww <3
Comunque, dopo qualche chiacchierata di rito, e non la chiacchierata che dovevano fare, si sono saltati addosso. Il bello è che Law diceva una cosa ma poi il corpo non era molto d'accordo con quello che diceva quindi giustamente si è messo in modalità "Eustass, sono tuo" eheheheheh Mi è piaciuto il fatto che Kidd non ne abbia immediatamente approfittato come invece aveva fatto in ascensore, ha deciso di prendersela con calma ed è quasi morto vedendo Law nudo, i suoi tatuaggi (vecchi e nuovi) e tutto quello che nella vita gli era mancato, ossia la sua NON dolce metà.
Ho adorato il momento in cui si è chiesto che avesse visto nudo Law (mezzo nudo) per fargli il tatuaggio, forse anche questa sua gelosia lo ha portato a chiedere a Law di tornare assieme, ho urlato in quel momento. Ma Law, invece di fangirlizzare assieme a me saltellando su di un prato fiorito e con il cielo pieno di arcobaleni e nuvole glitterate, ha ben deciso di smorzare l'entusiasmo di Kidd. Come può farsi sfuggire un figo simile? Stessa cosa vale per Kidd ma per lo meno noto che Kidd è più sincero, Kidd segue la sua pancia e non il cervello.
Si sono toccati e stuzzicati intimamente fino a che non sono venuti, poi si sono addormentati ma al risveglio è tornato il gelo.
Non so come prendere questa parentesi, e sicuramente nemmeno Kidd e Law sanno come prenderla, però mi è piaciuta, e anche a loro... sporcaccioni... *sorride in modo inquietante*
Fantastico Law che alla fine pensa che alla prossima volta sia meglio usare i cellulari ahahahahah Io non sono d'accordo, molto meglio che si vedono. Se ci scappa il sesso e perché si piacciono, punto e basta, le cose devono andare così U __ U
E comunque bellissimo il momento in cui Kidd pensa che può affrontare tutto nella vita, delinquenti compresi, ma non una nuova rottura con Law, mi si è stretto il cuore in una morsa dolorosa ad immaginarmelo così spaventato all'idea di ripetere la sua tremenda esperienza di vivere senza Law dopo aver avuto Law.
Ma! A questo punto ce l'ho io la soluzione :) Tornano assieme e non si lasciano più, semplice xD
No beh, faccio il tifo per Kidd e spero che superi questa paura perché la vita merita di essere vissuta (?), cioè... deve vivere assieme all'amore della sua vita. E' Law che dovrebbe fare un passo avanti, ma da un lato capisco anche lui quindi... diciamo che concludo questa recensione dicendo tre paroline: che bel casino! (e sottolineo il "bel").
Non so che altro aggiungere mia adorata quindi nel dubbio che non ci sentiamo ricambio gli auguri, tra l'altro Pasqua sarà doppiamente un incubo per me... ma non ti angoscio, meglio non pensarci, spero solo di mangiare tanta cioccolata gnam - gnam!
Lunga vita al cioccolato, e alla Kidd x Law ;)
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 02:30 pm)

13/03/18, ore 21:52

Ci sono finalmente , seppur in ritardo imbarazzante ^^"! Allora, non capisco perché ti preoccupi di aver perso il tocco, ma quando mai, il tuo tocco è pari a quello di Mida XD! Sebbene questo fosse solamente un intermezzo, come sempre l'hai saputo rendere molto divertente e metterci dentro qualcosa di concreto che manda avanti la trama, aggiungendo importanti informazioni. Per esempio appare Ace e scopriamo in un colpo solo che ha una tresca con un certo poliziotto dalla capigliatura d'argento :P, e anche che fa parte del giro di amicizie di Penguin e che lavora per la premiata ditta Newgate; è ancora presto per formarmi un'idea chiara e precisa sul caro fiammifero, ma già dalla simpatica gag con Penguin e dalla presentazione fornita da quest'ultimo credo proprio che non potrò lamentarmi del tuo Ace ^_^! Molto carino anche il dialogo tra Penguin e Killer, in fondo anche la Barbie Assassina ha un cuore 💖 e ascolta diligentemente i consigli del suo pinguino preferito u.u. Complimenti e spero di rileggerti presto, ciao ciao :)

12/03/18, ore 19:13

Ciao bella ^^
É sempre bello vedere questa storia aggiornata e mi metto ogni volta ad ondeggiare come una scema ehehe
Questo capitolo nonostante fosse di transizione l'ho trovato sia necessario per spiegare alcune cose importanti che anche comunque molto godibile e ben scritto come sempre quindi vai tranquilla.
Da notare che Penguin in una giornata ha fatto l'equivalente delle camminate che faccio io in un settimana visto che év andato a trovare varie persone con cui interagisce nel capitolo xD ma tralasciando la mia proverbiale pigrizia sono ovviamente contenta di vedere che lui e Killer hanno fatto pace ^^ quel bacio significa molte cose.
Oltretutto entrambi sono consapevoli del fatto che se Kidd e Law dovessero iniziare a frequentarsi di nuovo sarebbe solo dannoso per tutti loro ma sanno perfettamente che non sanno starsi lontani quei due, infatti immagino scintille nel prossimo capitolo ahaha già nelle note dell'autore si parla di zozzerie e io sono qua ad aspettarle come sempre ahaha
Ma cosa vedono i miei occhi?? Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ❤❤❤❤❤❤ scusa ma la bimbaminchia fangirlante che è in me ha preso il controllo e devo dire che non hai perso affatto smalto con il bel fiammifero e che gli hai fatto una bellissima figura *__*
Nonostante tu non l'abbia mai messo in un contesto AU ti assicuro che fa la sua porca figura sia come informatore visto che sa molte cose e da delle informazioni importanti a Penguin e anche per la sua relazione clandestina con Smoker.
Insomma sono basterà poche righe per farmelo amare come solo tu sai fare ❤❤❤
Ti ringrazio per averlo inserito T_T non sono in tante a metterlo in storie che non siano prettamente MarcoxAce e tu al di la della coppia devo dire che gestisci molto bene il personaggio rendendolo buffo con la sua narcolessia ma anche serio quando la situazione lo richiede.
Vedo che non hai mai smesso di shipparlo con Smoker e mi fa piacere. A proposito a parte queste tre coppie che appaiono in questa storia shippi altro?
Scusa ma la curiosità é forte ^^"
Per quanto riguarda l'ultima parte noto che Kidd e Law sono in contrasto sulla risposta da dare a Fujitora e spero comunque che facciano la cosa giusta.
Geniale l'idea di sfruttare Kaido con cui Kidd si è scontrato nel manga e che è il prossimo obiettivo di Law e Rufy *__*
Come sempre riesci a sfruttare vene gli spunti del manga anche nelle AU
Bellissimo capitolo cara e ora non posso che salutarti con un bacione ;)

12/03/18, ore 18:31

Red Queen Senpai! Oggi ho avuto due bei aggiornamenti di due long che seguo, ne sono molto felice. Ma ora è il momento di dedicarmi a questa di fan fiction, grazie per questo capitolo, sarà anche di passaggio ma è comunque una esplosione unicornosa di arcobaleni glitterati * ---- *
Allora, povero Killer. O nelle AU o nelle non AU avere a che fare con Kidd non è una passeggiata, ma trovo che insieme diano vita a un bellissimo equilibrio che rende il rapporto tra capitano e vice capitano uno dei più belli del manganime. E poi sai che li shippo quindi quando crei dei momenti tra loro due sappi che mi rendi una donna soddisfatta U __ U Kidd sembrava un bambino, appena sveglio era anche confuso, Killer si è adeguato a lui e alla fine sono riusciti a capire quello che è successo, la parte dell'ascensore secondo me è la più importate e potevano parlare anche di quello xD Scusa, ma tanto lo sai che sono una pervertita. L'unica cosa che non mi è piaciuto di quel discorso è stato il caffè, infatti non l'ho bevuto (non mi piace proprio) però mi sono messa in un angolino a sentire i discorsi e credo che Kidd abbia le sue ragioni ma che deve mettere l'orgoglio da parte perché ci sono di mezzo interessi molto meritevoli di tutela ehehehe Killer la pensa come me, e comunque pensa sia un bene riunire la banda, e Law e Penguin, per discuterne, del resto quella proposta tocca tutti loro, quindi ben fatto. Aspetterò la riunione, o l'esito se mai non dovessi descriverla. Ma ora passo a commentare altro.
La scena Killer e Penguin è gestita molto bene, come sempre, in particolare ho apprezzato il fatto che, nonostante i rispettivi migliori amici siano ex fidanzati con le palle girate, abbiano parlato di loro senza prendere troppo le difese solo per non offendere l'altro, questa è una premura che dice molto di Penguin e Killer, del loro amore * --- *
Passiamo al momento con Ace, di certo Ace è un personaggio che noi due trattiamo in modo differente ma io ho sempre amato il tuo Ace. Avendo letto da poco le tue storie che parlano di lui posso confermarti che non ci hai perso la mano e che in questa fan fiction ho ritrovato quell'Ace delle altre storie. Ovviamente qui siamo in un universo alternativo e quindi ti sei adattata al contesto e alla situazione, ma questo è una cosa positiva.
Mi piace il legame che hai creato tra Penguin e Ace, non che ci sia un legame profondo dato che appena si conoscono, ma trovo che hai fatto interagire i personaggi con molta naturalezza. Penguin ha dovuto usare anche le maniere forti (il bicchiere d'acqua) per fare un po' di conversazione ma alla fine è riuscito ad entrare in possesso di informazioni importanti che avranno un ruolo determinante nella decisione di Kidd e Law. Anche se sospetto che accetteranno, soprattutto in considerazione di questa chiacchierata tra conoscenti, c'è ancora tempo e modo di discuterne.
Penguin è poi andato da Law per fornirgli qualche dato raccolto, mi è piaciuto quando ha parlato di Kidd, potevano parlarne di più ehehehhe, ma si nota che quell'argomento è piuttosto delicato per Law quindi capisco che il discorso sia degenerato in cose più serie.
Kaido, eh? Interessante, per non parlare del resto della Donquijote family, qui le cose si complicano ma almeno ci hai fornito qualche elemento in più per capire la situazione e fantasticarci su. Un bel casino tra bande e queste faide familiari/criminali sono di certo un contesto molto allettante, devo dire che questa storia continua a piacermi sempre più. Non so proprio come ringraziarti per essere tornata a pubblicare *piange stile Bartolomeo davanti a Rufy*
Un abbraccio :')

12/03/18, ore 17:11

Salve a te RedQueen, ottimo capitolo come sempre, la tua bravura nello scrivere le fanfiction è ineguagliabile :) Sono rimasta sopresa nel leggere il nome di Kaido, in quanto mi immaginavo Crocodile come nuovo nemico ma sono contenta della tua scelta. Non vedo l'ora che i due "innamorati" si incontrino per discutere, coff" coff" e anche altro XD, della questione e pensare di collaborare con la polizia. Attendo con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento! a presto!

12/03/18, ore 17:08

Tranquilla, anche se come dici tu, questo capitolo è solo di transizione, è stato molto bello.