House of Glass - Natural Born Rebels II
di red queen

08/05/18, ore 09:25

Ciao mia amata Red Queen, mi ero accorta che avevi pubblicato ieri sera sul tardi quindi ho deciso di rimandare la lettura ha un momento più tranquillo, come ora per l'appunto. Quindi eccomi qui anche se con un leggero ritardo. E forse avrei fatto bene a leggere prima di dormire ma non so se questo capitolo mi avrebbe dato poi sogni o incubi perché devo dire che le emozioni provate sono tante, e la preoccupazione per questo bel gruppo di bei ragazzoni non è mai troppa. Ma andiamo con ordine.
Allora, finalmente Law ha parlato della trovata di Kidd con i suoi compagni di viaggio, mi ha fatto ridere quando Law ha implicitamente accusato Killer di non essere una buona madre, beh, dai, è Kidd che ha la testa da folle, non è colpa della "mamma", eh! Però ho riso. Poi, sorprese delle sorprese, Ace ha le armi in casa... okay, non tanto sorpresa perché potevamo immaginarlo, in proposito mi ha colpito il momento della scelta delle armi. Per Law la spada è stata come il canto delle sirene con i marinari, e dato che poi gli è pure servita direi che il suo intuito, istinto o quel che è stato qualcosa di positivo.
L'incontro nella casa è partito così bene che per poco credevo sarebbe filato tutto lisco come l'olio e invece la ristata di Penguin ha reso le cose più tese e serie e si è arrivato a uno scontro, però alla fine, calcolando che quei tipi sono mafiosi, direi che sono fortunati ad essere sani e salvi tutti e tre. Anche Kidd è salvo ma sul sano non ci metterei la mano sul fuoco, purtroppo. Appoggio le sue idee folli perché nella parte finale è riuscito a non farsi sparare (e investire) però non fatico a credere che Law si sia fatto venire i capelli bianchi per colpa di Kidd, per non parlare di Killer! Insomma, da tante preoccupazioni. Ma tra poco arriverà il momento della verità dato che nell'ora dell'appuntamento ormai vicino dovremmo avere un confronto più che interessante, incrocio le dita, anzi, mi incrocio tutta ^^

07/05/18, ore 19:36

Ciao bella ^^
Forse sono anche stata la prima a recensire e ne sono onorata!
É stata una bella sorpresa questo aggiornamento e di sicuro questo capitolo non delude affatto *_* non che gli altri lo abbiano mai fatto ma questo lascia una adrenalina addosso che davvero mi sono vista tutte le scene davanti per come le hai descritte in maniera coinvolgente *_*
All'inizio ovviamente Law non può che rimanere scioccato dalla stupidità di Kidd ma probabilmente in fondo ha tirato un sospiro di sollievo nel saperlo non più nelle grinfie di Kaido. La cosa lo stava logorando e adesso forse sarà un po' meno teso, la prova lo sono quei sorrisi a cui ogni tanto si lascia andare nel corso del capitolo.
Non mi darei aspettata che il rosso avrebbe chiesto a Law di andare a recuperare quei tre della banda di Doffy ma stavolta l'idea di consegnarli per avere salva la loro pelle non è male.
Law, Penguin e Killer se la cavano molto bene devo dire e ho apprezzato innanzitutto la spada Law che sei riuscita ad inserire egregiamente nella storia, i poteri di Diamante resi in chiave frusta ed anche le lame di Killer *_*
Insomma tutti elementi del manga che hai sapientemente saputo riadattare per la tua storia dando quel tocco in più al combattimento ed anche facendo quasi sentire il lettore a casa.
Kidd invece non se la passa bene visto il tamponamento che ha creato ma almeno così ga evitato di farsi sparare da Jack (il maledetto) o di essere ucciso da Kaido stesso.
Ormai il dado é tratto e sono davvero curiosa di vedere come procederà intanto la storia *_*
Questo capitolo era molto interessante davvero e hai creato in intreccio che ti tiene incollato fino alla fine *_*
É forse il capitolo meno introspettivo ma ne guadagna in azione!
Complimenti come sempre *_*

29/04/18, ore 22:11

Salve carissima :)! Oddio sono in ritardo a dir poco orripilante ^^", ero davvero fremente di commentare e invece ci ho messo un'eternità, dannazione! Vabbè come annunciato in altra sede ho avuto modo di rileggere per provare ad esprimere in maniera ordinata le idee sul capitolo: molto bello ;), non mi aspettavo che Kidd riuscisse ad evadere da Alcatraz così presto XD, però molto meglio così, anche perché nonostante la permanenza tutt'altro che prolungata già lo stavano strapazzando alla grande, oltretutto concordo in pieno sulle stupidissime trecce da vichingo di Jack, gli ci mancavano solo quelle :P! Passando alla fuga, l'ho trovata molto esaltante :), Kidd sulla sua moto e Kaido sul suo carrarmato tascabile XD! Complimenti per il colpo di genio, in effetti soltanto un mezzo del genere avrebbe potuto ospitare la sua stazza non proprio ridotta :D! Che ridere poi l'aggressione di Eustachio a quella malcapitata tizia ferma sulla panchina :P, è proprio un avanzo di galera, ma del resto il tempo stringeva e non poteva andarci troppo per il sottile u.u (belle giustificazioni, mi sa che sarei un pessimo avvocato XD!) Comunque in sostanza questo capitolo è stupendo *_*, e ho trovato adorabile il continuo rimuginare di Kidd sulla sua anima gemella; lui e la sua insospettabile empatia, awww, che dolce a preoccuparsi per Law e a volerlo rassicurare, ha capito che quello scemo non può stare senza di lui senza scivolare nella sua spirale di autodistruzione >_<. Fantastica la prima scena con Ace, meno male che il nostro fiammifero è un altruista nato, bello lui che si "sacrifica" ingannando l'ignaro Smoker (gliela farà pagare, già lo so ^^"). Bravissima, see you soon! ;)

27/04/18, ore 20:17

Red Queen Senpai! Mi ha detto XtinaA che hai aggiornato ed eccomi qui, non me ne ero accorta, ma per fortuna io e la mia gemellina ci teniamo in costante contatto radio (no, non di sentiamo per radio ma la frase si è scritta da sola, perdono). Quindi, eccomi qui a leggere. Dopo la notizia bomba dello scorso capitolo ammetto che non vedevo l'ora di sapere qualcosa in più di Kidd, ma andiamo con ordine.
Ad inizio capitolo è apparso il mio amato Ace, e giustamente è un po' scazzato da ritrovarsi i tipi a cui da la caccia la sua... la sua... Smoker in casa. Volevo dire dolce metà ma sai che shippo Ace con Marco quindi nonostante apprezzi e leggo di tutto non sono riuscita a finire la frase. Ed ecco che riparto a parlare di Marco nelle tue storie, è più forte di me, non denunciarmi (?)
Bene, Ace accetta perché è amico di Penguin, ora anche di Law e Killer (per estensione diciamo) ma giustamente la cosa gli va un po' stretta dato che Smoker è della polizia, e lui ama Smoker. Che poi, a proposito di polizia, se lo saranno visto il video di Kidd e Law che fanno sesso in ascensore? Pensa a venderlo alle fangirl, diventavano ricchi! Va beh, io lo avrei condiviso che le mie amiche Kidd e x Law e guardato fino allo sfinimento ma penso che la polizia abbia registrato altro su quelle preziose riprese, e lo dico con il cuore sanguinante in mano. Ma ora smetto di dilungarmi e di divagare come mio solito e torno alla trama. Dicevo, Ace si trova a metà tra l'amore e l'amicizia, da un lato ci sono persone da aiutare e dall'altro la fiducia che deve a Smoker in quanto coppia. Se si fosse messo con Marco tutto questo non sarebbe successo e-- No, la smetto. Comunque al momento Ace è dalla parte di Barbabianca e non penso che Smoker lo credi un santo. In ogni caso Ace decide di trovare una via di mezzo quindi ospita i ragazzi per un giorno e poi avviserò Smoker a riguardo, lo trovo molto corretto da parte sua.
Comunque, mentre Law si gode la sua sosta a casa di Ace ecco che lo chiama Kidd per dirgli che ha un piano, dopo un po' di rimostranze accetta di ascoltare anche se pensa di prenderlo a schiaffi appena lo vedo, e lo capisco. Naturalmente sono sempre dalla parte del mio bambino adorato ma ammetto che quando Kidd ha tentato la fuga mi è preso un colpo. Apprezzò la trovata dell'anello e soprattutto ho fangirlizzato per i pensieri di Kidd, ma tentare la fuga da Kaido è da pazzo, perlomeno non l'hanno massacrato come nel manganime ma questa volta la combinata grossa in ogni caso. Da un parte mi fa piacere sperare che Kidd si ricongiunga a Law perché trovo le cose più interessanti se sono assieme, ma dall'altro temo che Kaido possa rompere le palle, e lo farà a meno che non sia di buon umore quindi confido nel fatto che Law pensi a qualcosa per salvare Kidd, anche se Kidd ha i suoi di pensieri.
Mi è piaciuto l'inseguimento e ci sono stati un paio di momenti super tesi, ma poi la parte dello scippo del cellulare e del caffé ha alleggerito un po' le cose. Poi, va beh, quando Kidd ha fatto il numero di Law senza nemmeno accorgersene ho starnazzato per la camera quindi l'inseguimento è passato in secondo piano.
Il capitolo finisce con questo velo di mistero che non fa presagire molte cose buone ma come sai la speranza è l'ultima a morire quindi attenderò :)

27/04/18, ore 17:33

Salve RedQueen! bellissimo capitolo, anzi ottimo devo dire; non mi sarei mai aspettata che Kidd riuscisse a fuggire dalle grinfie di Kaido, ma del resto stiamo parlando del Captain :3  ho trovato a dir poco commovente il fatto che per la maggior parte del tempo la sua mente fosse occupata da Law, sui sentimenti di entrambi e su ciò che è accaduto da quando si sono rivisti, sottilinea ancora una volta che tra i due ci sia ancora qualcosa di molto forte che li tiene legati e spero vivamente che nel prossimo capitolo, appena si rivedranno potranno esporre finalmente questi sentimenti che continuano ostinatamente a nascondere, specialmente Law. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*  sarà bellissimo vedere i due che si rivedono, anche se è passato poco tempo dalla loro separazione XD ma per me è già troppo. Alla prossima!

27/04/18, ore 16:23

Ed io sempre qui, più fastidiosa di una zanzara in una notte d'estate.
Io ho letteralmente AMATO questo capitolo, sul serio.
Ansia, adrenalina, azione, preoccupazione: TUTTO INSIEME.
Devi sapere che Law è il mio fav di OP (ho passato dei periodi di pura bimbominkiaggine per causa sua, ma ero anche piccolina, dai) e vederlo così vacillante, teso, forse anche un po' paranoico mi fa letteralmente andare su di giri. Fondamentale io amo di lui soprattutto la parte meno razionale, quella più umana e reale, che lo rende uguale a Kidd, uguale a tutti quanti (quando nel manga ho avuto quei piccoli momenti di cedimento da parte sua sono esplosa di gioia ;;;;). E niente, sono happy.
MA KIDD, PARLIAMONE. Sembrava assurdo che se ne restasse così, con ke mani in mano, a fare la balla statuina di Kaido. Che uomo, ragazzi, che uomo.
Ho riso un po' immaginandolo alle prese con la signora e, anzi, quando le aveva chiesto il telefono con cortesia quasi ho sussultato perché "ma dai, Kidd che non fa il cafone!" poi, vabbè, è tornato il solito x'
E LA TELEFONATA. CREDO DI AVER PIANTO EMOJI CON QUELLA TELEFONATA. E LE RISPOSTE DI LAW. E KIDD CHE VOLEVA CHIAMARE KILLER MA PER ISTINTO CHIAMA IL SUO EX. E I LORO BATTIBECCHI.
Questo è troppo per il mio cuore, io sono delicata.
E nulla, ti auguro una buona vacanza e tantissimo divertimento!
Un bacio cara, a presto ❤

27/04/18, ore 16:04

Ciao bellissima ^^
Innanzitutto buona vacanza al mare e goditi tutto il sole che riuscirai a prendere.
Sono d'accordo che bisogna proteggere le giovani menti innocenti e immagino le loro facce se dovessero leggere qualcosa per sbaglio ahaha
Comunque a parte questo delirio di dico subito che questo capitolo mi é piaciuto molto e ha un livello di adrenalina assurdo nella seconda parte che mi ha lasciata su di giri *_*
Nella prima parte si rivede il mio amato Ace ed era ovvio che non sarebbe stato felice di vedere quei fuggitivi ma alla fine cede perché è troppo buono e li aiuta (o forse è la prospettiva di andare a letto con Smoker a renderlo così ospitale?) e almeno per la notte i tre avranno un tetto sulla testa.
Che Law é nervoso, teso, disperato e sull'orlo di un baratro ce ne eravamo accorti dall'inizio della storia e sicuramente la faccenda di Kaido e del rapimento di Kidd non lo aiutano con tutta la tensione che ne consegue.
Anche Kidd se ne accorge, e come non potrebbe proprio lui che ama Law, e forse è proprio quello unito al ricordo di quello che gli hanno fatto l'ultima volta che é stato prigioniero a fargli decidere di andare via.
Da una parte lo capisco perché l'altra volta a fare il bravo ci aveva guadagnato solo un braccio tagliato e poi non ha alcuna certezza che lo lasceranno comunque vivo anche se Law, Killer e Penguin dovessero compiere la loro missione quindi diciamo che sicuramente approvo la sua scelta di non stare con le mani in mano ad aspettare che altri decidano cosa fare di lui.
Dall'altra questo gesto é uno dei suoi colpi di testa e infatti perfino Law lo capisce e non prende bene la cosa.
La scena in cui danneggia le auto e scappa via in modo é stata descritta benissimo e ho ancora i brividi per l'emozione *_*
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente il rosso visto che le cose si fanno molto interessanti sul fronte azione.
Sul fronte sentimenti annego nella dolcezza di Kidd che chiama Law per primo piuttosto che Killer *_* la cosa potrà sembrare di poco conto ma non lo é affatto *_*
Bel capitolo in cui la storia procede a gonfe vele ed in modo molto interessante ed inaspettato!
Complimenti come sempre <3

27/04/18, ore 12:28

Capitolo strepitosoooo... che dirti buon primo maggio. Non vedo l'ora di poter leggere cosa combinerà Kidd; certo che con questa telefonata come minimo Law avrà perso dieci anni di vita

21/04/18, ore 15:11

Ma...ma.. e ora come faranno i due piccioncini essendo stati separati!? maledetto Kaido ç_ç non poteva tenersi Killer? XD Sento già che mi mancheranno i loro momenti di odio-amore XD magari si terranno in contatto tramite cellulare :3 sono curiosa di vedere come faranno a catturare Pica, Trebol e Diamante per consegnarli all'imperatore, senza contare che c'è pura la polizia che rompe le scatole!! non farmi attendere troppo per il seguito XD a presto cara.

20/04/18, ore 19:01

Eccomi qui nuovamente in ritardo (ormai mi stupirei del contrario XD)!
Ma che bello questo capitolo *___*, non mi sarei mai aspettata che proprio Kidd restasse tra le grinfie di Kaido come ostaggio, tuttavia l'ho trovato un altro colpo di scena azzeccatissimo di questa storyline così avvincente e perfettamente calibrata in ogni suo aspetto ;)!
Ho apprezzato molto anche il confronto tra Killer e Penguin, come sai non sono tra le primissime supporter di tale ship, ma il modo in cui tu li caratterizzi con tanta perizia e soprattutto le loro interazioni mai scontate né sdolcinate, ma anche permeate di affetto e stima reciproca mi piacciono eccome *_*, hanno parecchie affinità e li trovo perfettamente compatibili nelle tue fictions, incredibile XD!
Riguardo quegli altri somarelli, che dire, spero che il prode Eustachio non abbia voluto fare il passo più lungo della gamba esponendosi di sua volontà (non che avesse molta scelta) a torture indicibili e scene splatter di ogni tipo ^^", e Law a volte mi dà l'angoscia per essere sempre così contorto, cupo e (qui ti parafraso, so che oso molto ma lo faccio per illustrare meglio il concetto u.u) malato di negazionismo, ma avrà modo di sbloccarsi più avanti presumo ;), anche se non ti nascondo che date le premesse resto abbastanza scettica sul suo rapporto con il rosso, ma io sono una donna di poca fede che si ricrederà al momento giusto XD!
Ma lasciamo da parte le romaticherie per ora, sento che stanno per arrivare le botte *__* e un bel po' d'azione. E Ace...<3!
Spero di rileggerti presto ;), la storia è davvero figa *_*!

19/04/18, ore 11:41

Ciao bellissima.
Alla fine ieri non sono riuscita a leggere ma oggi ci sono anche se non in formissima purtroppo.
Allora questo capitolo mi é piaciuto davvero molto perché segna un cambiamento davvero importante nella missione dei quattro e getta non poco pepe su vari fronti.
Ma partiamo dal principio.
La scena con Killer e Penguin l'ho trovata adorabile e hai fatto un'ottima analisi dei loro pensieri.

Quello che traspare è che forse Penguin é un po' geloso del rapporto che il biondo ha con Kidd perché teme che il rosso lo porti via da lui ma Killer lo stupisce con quella proposta *_* adoro davvero.
É stato davvero dolcissimo quel momento anche perché Penguin sembra non pensarci troppo nel rispondere di si e questo sicuramente é amore allo stato puro.
Da un aparte ovviamente gli dispiace lasciare i suoi amici ma è anche giusto che sia libero di fare ciò che sente di fare. Del resto i suoi amici sono abbastanza grandi e lui ha il diritto di seguire il suo cuore e non sarebbe corretto separarlo dal suo fidanzato *_*
Per quanto riguarda invece Kidd e Law la situazione è sicuramente più complicata a causa dei loro caratteracci ma il fatto che finiscano continuamente a letto ha più significato di quanto non sembri e la dice lunga su quando sia ancora profondo ciò che li lega.
Spero che le cose si riaggiustino tra loro due anche se la faccenda con Kaido si è complicata più del previsto.
Certo é che Kaido non è uno stupido e prendersi un ostaggio come garanzia per il suo accordo é quello che chiunque al suo posto avrebbe fatto e non ho ben capito che Law e compagnia lo avevano previsto oppure no. Forse no e neppure io di sicuro infatti questa cosa mi ha sorpresa non poco ma in senso assolutamente positivo.
È uno sviluppo totalmente inaspettato della storia e sorprendente e mi piace molto.
Mi spiace per Law e Killer che si vede non l'hanno presa troppo bene e hanno una tale angoscia addosso che li porta subito a scontrarsi ma per il bene di Kidd mi sa che devono lasciare perdere le loro controversie e cercare di collaborare per prendere quei tre maledetti ex sgherri di Doffy.
Un applauso se lo merita sicuramente Kidd che dissimula molto bene la sua paura e il suo nervosismo per la situazione. Dopo quello che gli è capitato nell'altra storia lo credo che sia spaventato anche perché Kaido sicuramente é peggio di Doffy :(
Povero lui, spero tu non sia stata troppo cattiva con il nostro cucciolo.
Comunque il capitolo è molto bello e la storia appassionante quindi stai facendo un ottimo lavoro come sempre e ti faccio i miei complimenti cara ^^
A presto e un bacione <3

19/04/18, ore 10:47

È sempre un piacere poter leggere i tuoi aggiornamenti. Anche questo capitolo mi ha entusiasmata molto....

19/04/18, ore 09:34

Red Queen senpai, che bello il tuo aggiornamento! Adoro l'intreccio che hai creato, diciamo che il comportamento di Kidd e Law dello scorso capitolo è servito a tre cose: per prima cosa è servito a loro come un avvicinamento personale (non uno sfogo fisico ma comunque anche stare nella stessa stanza senza per forza fare sesso è indice si sopportazione, credo), in secondo luogo è servito per aumentare la popolazione degli unicorni (i miei feels erano esplosi in quel capitolo), infine, terza e ultima cosa, è servito a servire (servito a servire? O.o) su di un piatto d'argento una scusa per un momento Penguin x Killer. E' vero che non è una scusa ma è qualcosa di reale, un ostacolo vero, però ha dato modo a quei due di chiacchierare un po'.
All'inizio Killer era teso, e lo capisco dopo la "sfuriata" di Penguin dello scorso capitolo. Insomma, per uno così pacato perdere momentaneamente le staffe non è qualcosa che può passare inosservato, e giustamente il nostro Killer ne risente. Ma ecco che gli basta stendersi sul letto che a Penguin si raddrizzano le antenne (purtroppo non anche qualcos'altro), in fin dei conti si capiva che nello scorso capitolo il clima era teso quindi ci stanno certi comportamenti, non che non ci sia stata tensione anche in questo capitolo (anzi) ma almeno hai equilibrato bene anche i momenti che spezzato tale tensione.
Ad ogni modo, dicevo, Penguin si avvicina a Killer, ho adorato l'abbraccio ma ancora di più il dialogo. Si capisce che ci tengono alla loro relazione ma hanno anche gli amici a cui pensare e sono d'accordo sui dubbi di Penguin perché Kidd e Killer sono figlio e mamma e questo rapporto non si spezza heheheh
Comunque, il giorno dopo i nostri eroi partono per andare da Kaido. Dato che Kaido si è visto pochissimo trovo che la tua caratterizzazione sia non solo plausibile ma anche ben sviluppata. Io ce lo vedevo a dire quelle cose quindi ho seguito il momento con grande trasporto.
Ho riso per i pensieri di Kidd e per le sue uscite. Fossi in loro quattro anch'io avrei messo Law al comando, di certo è diplomatico e secondo me prima degli interventi di Kidd se le cavava bene, e anche dopo ha recuperato e cercato di appianare le divergenze. Ed è anche riuscito a convincere Kaido, ma il prezzo che Kaido ha chiesto (o meglio la garanzia per gli affari in corso) non mi è piaciuta per niente, la penso come Killer. Anche se sei stata brava a collegare questa situazione con la prigionia di Kidd nel manganime. Però il mio cuoricino da fangirl soffre, non posso farcela. Non solo Kidd è prigioniero, ma in più con il suo carattere temo per lui, mi spiace molto per questa situazione. E abbiamo anche i due piccioncini separati! No, no, no, no, no... troppo tristezza ç __ ç Help!
Va bene, cerco di calmarmi, in fin dei conti hai introdotto un aiuto valido in questo capitolo. E Law ha detto cose furbe a Killer, so che non ha tutti i torti ma capisco la furia di Killer. Insomma, il suo bel bambino è nelle mani di Kaido, che incubo! Gli unicorni rischiano di estinguersi nuovamente mi sa...

18/04/18, ore 21:11

Cara cara, non ti libererai così facilmente di me, sappilo!
Che dire? Questa storia l'ho adocchiata appena rientrata nel fandom e questi tuoi aggiornamenti settimanali mi rendono FELICISSIMA, dio mio.
Questo capitolo poi, WOW. Cavolo, è stato sensazionale!
Premetto che ho cominciato prima questa storia e poi il suo prequel (che, tra parentesi, sto ancora leggendo ed adorando) e già dal primo capitolo me ne sono follemente innamorata; adoro l'angst ed amo i KiddLaw, quindi è l'accoppiata perfetta. La loro situazione è un vero e proprio aggrovigliato di dubbi, incertezze, sentimenti e desiderio di sentirsi e toccarsi. Sono così veri che mi sembra quasi di averli davanti. (Il fatto che sono ex ha anche quel qualcosa in più che rende il tutto ancora più angst ;;;;;;)
Kidd prigioniero di Kaido ricorda tantissimo la sua attuale situazione nel manga (ed è lì che mi sono fermata con la lettura) e, come al solito, si dimostra sempre spavaldo e arrogante. Come si fa a non amare un pg così?
E Law, ah. È il mio personaggio preferito di OP, ma in questo capitolo sembra aver fatto qualche errore di calcolo ed è DAVVERO preoccupato. Mi sciolgo ;;;;;
Killer e Pen, inutile dirlo, sono fantastici!
Che dire? Sarò sempre felice di leggerti ed amare le tue storie, non mi annoiano mai e sono sempre piene di colpi di scena ed emozioni.
A presto 💟

10/04/18, ore 19:41

" Eustass non si perse d'animo, con le parole ci sapeva fare, o almeno così credeva". Ahahah, sto ancora ridendo! In particolare perché a seguito di tale brillante considerazione personale (e del tutto opinabile) il nostro rosso ha optato per un tentativo di approccio che più infelice non si poteva XDDD! Ma procediamo con ordine: innanzitutto buonasera e che bel capitolo ^_^. Non so se mi sia piaciuta di più la scena divertentissima con Kaido da una parte e i nostri eroi dall'altra, o il dialogo tra Killer e Penguin nel quale il nostro tira finalmente fuori gli attributi con la sua Barbie cattiva e antipatica, dieci minuti d'applausi per Penguin! Cioè comprendimi, io AMO Killer, ma realisticamente non può sempre passarla liscia dopo il trattamento ingrato che riserva abitualmente a quel povero cristo del suo ragazzo, che già deve sopportare quello stronzetto snob e acido (e paturniato pure va' :P) del Trafalgar, se poi gli tocca anche vedere il biondino che lo snobba per stare sempre incollato a quel folle di Kidd e si vede pure aggredito in maniera ingiusta, te lo credo che sbrocca ^^". Ma sono sicura che arriveranno ad un chiarimento, loro due non sono orgogliosi e testoni come gli altri due beoti -_-, dunque spero tanto che facciano pace e dialoghino almeno loro come gli esseri umani dotati di civiltà ed educazione, almeno loro XD! Comunque anche qui hai saputo appassionarmi prima con la corsa in auto dei due amici del cuore 💖 che dovevano salvare i loro belli XP, e poi con una situazione ingarbugliata e sinistra. Oh io amo queste atmosfere tese e un po' cupe, in cui si respira il pericolo e l'angst e la violenza è sempre in agguato *_*. Bella anche l'entrata in scena di drunk!Kaido XD, in effetti chi potrebbe mai affrontare a mani nude un tale colosso incazzoso ^^", solo Rufy e appunto Kidd potrebbero essere abbastanza imbecilli da rischiarsela =D! Chissà come svilupperanno quel piano machiavellico per liberarsi del vecchio beone *_*, sono impaziente! Che poi era veramente questo il piano che aveva in mente quella testaccia di Kidd o c'è dell'altro e ce lo mostrerai più avanti? Ricomparirà anche Ace *domanda innocente che in realtà nasconde un appello più che interessato*? Devo abituarmi alle lemon più caste e sbrigative *la domanda più sentita coff coff*? Ahah non rispondermi a tutto XD, le ultime due sono scemenze (???), ora mi metto sotto con il messaggio ;).