House of Glass - Natural Born Rebels II
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/18, ore 18:05

Ed eccomi alla recensione finale per il momento! Rullo di tamburi in sottofondo e fuochi d'artificio per me (?), ce l'ho fatta (*_*)! Ma basta con queste cialtronate, veniamo al commento, che diamine XD! Allora, e così quei trucidoni della polizia e dell'esercito vogliono ricattare dei poveri e onesti (?) civili per risolvere le loro faccende sordide eh? Uhm, non me la contano giusta, ma suppongo che per ripulirsi la fedina sporca come una fogna ormai i due accetteranno eccome ;-). Ahah che razza di rompiscatole quel Shachi, proprio senza filtri eh! E ho ritrovato anche Smoker e Fujitora, fa sempre piacere rivedere le creazioni di Odacchi, e poi Smoker ci piace :P. E niente, bella anche la lemon, anche se forse un pochino...non so, frettolosa? Forzata? Non vorrei sempre essere quella che fa il bastian contrario, però visto il loro astio onnipresente, boh, forse avrei voluto che aspettassero un pochino di più, ma sono scelte tue e le rispetto :-). Comunque non si smentiscono mai, prima vicino ad una chiesa, adesso nell'ascensore di una stazione di polizia, sporcaccioni >.

10/03/18, ore 17:37

Et voilà, letto anche questo e mo' commento :)!
Bello, bellissimissimo ^_^, tanto pathos e una buona dose di angst ;), ma procedo con ordine.
Dei cattivoni di turno non si è ancora scoperto nulla, comunque mi fa piacere che Kidd abbia un superpotere alla Tex Willer che gli permette di schivare miracolosamente tutte le pallottole nella sua direzione XD!
Scherzo ovviamente, ma credo anch'io che i nostri eroi se la siano cavata con poco e che probabilmente la casa della povera Barbie Assassina potrebbe rimetterci parecchio, ma saltando di palo in frasca (in parte ^^") Killer è proprio la mamma chioccia perfetta, basta, è ufficiale ò___ó, sempre lì a preoccuparsi per Kiddolo e a snudare gli artigli con il brutto e cattivo Trafalgar che ha fatto tanto male al suo amico del cuore 💖 XD!
Mi fa piacere che ci sia anche Penguin, per come lo sai caratterizzare merita parecchio anche lui, oh yes!
Chissà cos'ha in mente quella testa rossa matta ora, e se il povero piccolo Law odiato e schifato da tutti andato a piangere lacrime amare da qualche parte, poveretto =_= XD.
Dai scherzo, ma sono tutti spietati con lui, a parte il buon Pen, mica ha la calamita per i pazzi assassini XD!
Maaaa vado a leggere il prossimo, così sarò finalmente in pari fino al tuo prossimo aggiornamento *_*!

10/03/18, ore 16:20

E rieccomi ancora, confesso che inizio a sentirmi una stalker XD!
Ma torniamo a noi: beeeeello questo capitolo *_*, si delineano molte cose e siamo tornati ai tuoi soliti livelli eccelsi di caratterizzazione fine e dialoghi brevi ma brillanti, per non parlare della perfetta introspezione ;).
Più o meno (molto meno che più) avevo iniziato a capire (mooolto da lontano) il motivo dietro la loro rottura, beh, tutto sommato comprensibile e realistico, il logorio della vita di tutti i giorni, la lontananza, le assenze ecc ecc.
Però Kidd ha pienamente ragione: sono sopravvissuti a cose ben peggiori tipo mafiosi violenti(con orrido senso estetico e manie di onnipotenza)e si mollano per il loro orgoglio e cocciutaggine ;___;? (stupidi masculi *da notare che queste cose accadono normalmente anche nelle coppie etero*).
Il momento del loro rincontro poi...awwww che tenero Law che rimane imbambolato a fissare il suo Eustachio <3!
E che brava sei stata a riflettere il loro stato d'animo tetro e dolente anche nella cornice del tempo atmosferico cupo e "opprimente", per usare una tua parola :3.
Niente, si vogliono bene questi due scemi, e dopotutto il fatto che si rinfaccino le cose a vicenda e bruci a entrambi la fine prematura della storia mi restituisce un po' di ottimismo per l'avvenire, perché tutto sono fuorché indifferenti l'uno all'altro u.u, e poi dai, c'è sempre chimica tra loro, non fate gli gnorri voi due (~.^)*momento sclero*!
Infine, last but not least, il brutto ceffo apparso alla fine, chi è 👀 ???
Volo a leggere il prossimo (*_*)!
A presto :)

10/03/18, ore 15:45

E buongiorno ;)!

Eccomi finalmente qui a recensire: allora, parto dal fatto che i due cari ragazzi si sono malauguratamente separati O_O.

Beh questa proprio non me l'aspettavo XD, mi hai colta di sorpresa e ho anche un po' di premura nello scoprire come e perché, anche se un'idea me la sono fatta circa la mancata concordanza di momenti liberi dal lavoro/studio/ impegni, più che nature e interessi diversi, dato che l'ultimo particolare non è mai stato un problema, anzi.
Vedremo se ci ho preso ;), nel frattempo i due, o meglio soprattutto Kidd, sono andati avanti con le rispettive esistenze e carriere, una piccola curiosità: in che categoria gareggia esattamente?

Credo che si tratti di SBK ma non sono sicura, fuga pure il mio dubbio e correggimi se ho preso una cantonata ^_^".
Al di là di questo, devo dire che ho notato un divario assai ampio tra il modo in cui se la passano l'uno e l'altro: il rosso sta realizzando il suo sogno di una vita e a parte una vaga malinconia lo vedo bene, mentre Law...santa Madonna, ma che mi combina questo -.-?
Va bene (?) macerare nella solitudine e nel rimpianto per metabolizzare la rottura (fino a un certo punto), ma qui sprofondiamo proprio nello squallore più totale O_O.
Non ti nascondo che la scena finale l'avrei voluta evitare se possibile XD, ma non tanto per l'atto in sé, quanto per le implicazioni più ampie del suo comportamento, quella parte sui soldi per dire è stata il non plus ultra del degrado, dell'umiliazione di sé stesso e dello spogliarsi di ogni orgoglio e dignità, ho letto veramente quasi con una mano spalmata sulla faccia -_-"...insomma, un qualcosa di eticamente molto molto brutto, e considerando che non era la prima volta...mah, vabbè, capisco che la situazione abbastanza disturbante di Law sia funzionale alla trama e che si dovesse creare una discrasia tra lui e Kidd (vai e recuperalo in fretta che questo si dà al primo che capita T.T!), per cui mi auguro che più in basso di così non possa cadere, e che da questo momento possa solo risalire U_U.
Un prologo ben scritto come sempre, che però mi ha lasciato l'amaro in bocca (maledizione, pessima scelta della metafora, mi rendo conto XD), per cui brava ma spero di rivederli presto insieme e un po' meglio di così ;___;, troppo avvilente quello che combina quello scemo di un chirurgo (non prenderla mica come una critica eh, sono io che mi lascio trasportare XD!)
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 04:47 pm)

02/03/18, ore 22:27

Ciao mia adorata senpai, oggi ho avuto una giornata impegnativa e non ti ho stalkerata come si deve, chiedo perdono. Ma ora che sono libera e tranquilla ho potuto fare un salto su efp, finalmente! Non sto nemmeno a dirti quanto tu mi abbia reso felice con questo aggiornamento, ci voleva proprio, quindi mi tuffo direttamente nella recensione di questo capitolo *effettua un triplo salto carpiato mortale con doppio avvitamento... si è presa alla lettera - __ -*
Bene, eccoci finalmente alla prima le che spunta Smoker! Ma prima vado con ordine. Prima di tutto ti dico che capisco il fatto che non sia facile per Penguin e Killer gestire la loro relazione quando c'è di mezzo Law, e questo perché Penguin ama Law mentre Killer, invece, lo odia. Però questo mette anche pepe al loro legame, già mi immagino liti che fanno per colpa dei loro amici pur sapendo che questo non centra con il loro amore reciproco ** Insomma, devo dire che la rottura di Kidd e Law ha avuto ripercussioni indirette su Penguin e Killer perché fino a che quei due stanno assieme è giusto che ognuno la pensi come vuole, ma quando litigano il gelo della situazione si estende su Penguin e Killer poiché da bravi amici corrono dietro al rispettivo amico. Per lo meno dato che la cosa è reciproca Killer capisce Penguin e Penguin capisce Killer, almeno questo.
Mi è poi piaciuto l'inserimento di Shachi, hai fatto anche riferimento "agli altri" e quindi tutto questo rende uniti i pirati del cuore anche nelle AU, mi piace questa cosa.
Ha fatto bene Law a stare da Shachi, anche se solo per un giorno... ma Law è Law, in ogni caso credo che non voglia creare problemi ai suoi amici, oltre al fatto che non ha paura di niente e nessuno e quindi anche per questo vuole tornare a casa sua, alla sua vita. Ma d'altra parte c'è da dire che gli heart pirates non ci penserebbero due secondi a rischiare la vita per il loro capitano quindi le cose sono ben bilanciate. Sì, lo so che è una AU ma certi termini mi aiutano a spiegarmi ;)
Il giorno dopo Law torna a casa sua. Kidd invece è impegnato nel suo lavoro e in tutto ciò che direttamente e indirettamente lo riguarda. Ed è proprio durante una di queste feste promosse dagli sponsor ecco che viene fermato pur non avendo fatto nulla di male, anche se comunque non gli hanno fatto il test dell'alcol quindi chissà che Smoker non aveva più di un valido motivo per fermarlo hahahah E comunque me lo sono immaginato scazzato, fantastico!
Ma andiamo oltre, in centrale ecco che Kidd scopre che... anche Law si trova lì. Naturalmente Law avrebbe preferito ignorare Kidd, tolta la curiosità generale e la sorpresa di vederselo lì, cosa reciproca tra l'altro, ma Kidd non è dello stesso avviso e infatti inizia a parlare... o meglio ad accusare, Law risponde per le rime e subito si mettono le mani addosso.
Il fatto che si siano eccitati è importante perché sottolinea la chimica che c'è tra loro **
Si possono lasciare ma alla fin fine il feeling che hanno è troppo intenso per poter essere ignorato.
E forse ai sarebbero baciati, picchiati e amati senza un ordine preciso, ma gli agenti interrompono il momento. Che poi chi se ne frega dato che il tutto è solo servito ad accumulare carica erotica fino a che i due non sono poi esplosi in ascensore facendo sesso davanti alle telecamere. Mi appunto di chiedere a Smoker la registrazione del nastro, ti prego intercetta per me. Intanto mi va già bene essermelo immaginato perché devo dire che ho apprezzato l'iniziativa di Law ma ancora di più il modo in cui Law ha reagito quando Kidd gli ha fatto notare la telecamera. Che poi il sesso in ascensore è una delle top fantasia a luci rosse in generale quindi l'ambiente ha reso tutto più hot. C'era molta fretta dettata forse dalla consapevolezza che se avessero avuto tempo per pensare sarebbero fuggiti a gambe levate, più Law che Kidd, ma c'era anche voglia repressa e passione. Complimenti, grazie a questa scena ora ci sono 89 unicorni in più sparsi per il mondo.
Comunque...
Con l'arrivo di Smoker e del generale Issho le cose si fanno più chiare. Non l'avrei mai detto che quei gorilla armati fossero poliziotti. Ma questo spiega perché poi non siano entrati a casa di Law distruggendo cose, facendo minacce o semplicemente aspettandolo.
I patti sono chiari: collaborazione in cambio della fedina penale pulita. Così a pelle spero che accettino, solo il tempo mi darà torto o ragione xD

02/03/18, ore 20:02

Ciao RQ senpai ❤

Altro che noioso, questo capitolo è davvero intenso e sicuramente non mi ha lasciata indifferente anche se è un pochino più lungo dei precedenti ma si leggere davvero che é un piacere.
Innanzitutto si scoprono un bel po' di cose e penso che tu abbia fatto bene a spiegarle in questo capitolo.
Il fatto che la polizia voglia che loro collaborino non è strano visto che metà del dipartimento é corrotta e l'altra invece non riesce a fare nulla contro la malavita organizzata.
Insomma l'unica soluzione é sbattere dentro due perfetti esterni che hanno già avuto modo di avere a che fare con una di quelle potenti organizzazioni.
Penso che Fujitora ci stia bene come capo della polizia che vuole ripulire la città visto che come abbiamo visto bel manga voleva eliminare la flotta dei sette e sbarazzarsi dei pirati.
Hai ripreso egregiamente la sua convinzione da marine e soprattutto il voler sfruttare dei pirati per catturarne altri come nel manga che voleva sfruttare Doffy per catturare Law & Rufy e poi catturare lui stesso prima o poi.
Sei stata brava a riadattarlo per questa storia ma ovviamente tu mi sorprendi e mi incuriosisci sempre.
Mi hai ingolosita con la proposta che fa ai due protagonisti ma non da nessun altra informazione.
La storia procede benissimo e con la suspance dosata benissimo così come gli indizi che dai.
Per quanto riguarda Law e Kidd mi aspettavo un'ulteriore svolta del loro rapporto visto che in ogni capitolo subisce una svolta inaspettata ma piacevole.
Sei stata brava a riproporre come sempre bene il loro rapporto di amore e odio.
Ovviamente durante l'incontro con Fujitora nei loro pantaloni si agita quello che si ostinano a tenere nascosto ma alla fine entrambi sanno che nonostante la rottura non sono indifferente a quello che ancora provano, soprattutto ricordano bene certi atteggiamenti che amavano dell'altro e la cosa non fa che eccitarli ancora di più fino all'esplosione e al ritrovamento nell'ascensore.
Mi sarei aspettata che magari Law lo invitasse a casa sua ma mica potevano aspettare i die xD
Bella quella scena come sempre descritta con sentimento perché non è solo un atto puramente carnale ma si nota bene l'urgenza di riavvicinarsi ed amarsi per almeno un'altra volta.
La faccenda della telecamera vabbè spettacolo puro xD ora voglio quelle registrazioni ovviamente ahaha
Comunque bel capitolo davvero e come sempre troppa stima per il modo in cui scrivi e quello che scrivi.
Davvero bellissima storia, solitamente i sequel non mi convincono tanto ma questo sicuramente é bello tanto quanto l'altra storia.
Ed ora mi ritiro facendoti i soliti complimenti ❤

20/02/18, ore 12:57

Ciao bella!
É sempre bello vederti aggiornare e la cosa curiosa é che stamattina ho pensato proprio a questa storia chiedendomi quando l'avresti aggiornata.
Coincidenze? Io non credo.
Ma Adam Kadkmon a parte questo capitolo assolutamente non delude le mie aspettative, ma quando mai tu lo ha fatto?
Per certi versi questa storia mi ricorda quella da cui è nata con tizi loschi che braccano i due protagonisti e inseguimenti in macchina anche se ovviamente allo stesso tempo si differenzia molto.
Stavolta i nostri die eroi sono riusciti a scappare troppo facilmente, come ha giustamente notato Kidd, e la cosa per il momento può anche andare bene visto che Law ha già una mano insanguinata e Kidd é stato coinvolto suo malgrado ma a lungo andare temo che arriveranno dei grossissimo guai.
Insomma capisco la voglia di Law di vederci chiaro prima che le cose precipitino come la volta precedente.
Le cose tra lui e Kidd sembrava nel precedente capitolo che si stessero distendendo ed invece, causa sicuramente la brutta situazione e il ritrovarsi in un ambiente ostile come la casa di Killer, riportano tutto ai geli dell'inizio del precedente capitolo.
E la cosa ci sta tutta perché ancora siamo all'inizio di questa bella storia che si preannuncia veramente interessante visto anche tutto l'angst presente.
La suspance non manca e anche colpi di scena come la relazione tra Killer e Penguin.
Sono comunque contenta per loro visto che almeno loro hanno mantenuto una parvenza di normalità e anche il loro rapporto che si trova andato solidificando piano piano.
Il biondo ovviamente non può che tornare al vecchio rancore che provava per Law e la cosa è più che giustificata visto che la cosa ha solo fatto peggiorare il carattere già difficile di Kidd e anche la sua carriera.
Ma sono sicura che Kidd si riprenderà e che il mese di pausa servirà a tutti per mettere a posto le cose e potrebbe giovare anche al rapporto tra Kidd e Law ehehe
Io ovviamente ci spero con tutto il cuore.
Capitolo molto bello che mi ha venuta incollata fino alla fine con la tachicardia!
Come al solito ben scritto e con una introspezione fatta in maniera eccellente.
Complimenti come sempre e a presto ❤

20/02/18, ore 12:41

Red Queen Senpai! Grazie per aver aggiornato *si inchina*, non vedevo l'ora di sapere qualcosa in più sull'uomo misterioso e invece sono rimasta a bocca asciutta, ma solo su quell'aspetto che comunque tiene viva la curiosità in proposito e questo è un bene, infatti anche se hai svelato qualcosa sono venute a galla altre situazioni delicate. Ma andiamo con ordine.
All'inizio hai ripreso subito dal punto finale dello scorso capitolo, credevo che almeno Law conoscesse il tizio che era venuto a prenderlo con tanta sicurezza e arroganza e invece non è così. Dopo tutto il casino successo nel prequel non posso che fare brutti pensieri a riguardo, e ho ragione dato che c'è di mezzo un'organizzazione criminale. Ovviamente sono curiosa a riguardo, non dirmi che hai trasformato Rosinante nel fratello malvagio di Doflamingo che cerca vendetta? Oppure si tratta di un amante arrabbiato...? Quel che è sicuro e che i tizi armati non sono cittadini per bene *ma va? - ___ -* heheheheh
Ad ogni modo, per fortuna Kidd ha modificato l'auto di Law, non so cosa abbia fatto però stiamo parlando di Kidd e questo è sinonimo di garanzia quindi va bene così, anche perché credo che tutto questo abbia facilitato la fuga. I due piccioncini (per me lo sono sempre ^^) hanno tentato di risolvere la questione su due piedi ma quei brutti tipi erano un po' troppi quindi devo dire che anch'io ho preferito il fatto che se la siano data a gambe levate... o a ruote levate? ma che sto dicendo? Scusa, sono più cretina del solito oggi. Ma andiamo avanti, Kidd e Law si ritrovano un po' per caso davanti all'abitazione di Killer, e sicuramente, data la situazione, Killer non trova nulla da ridire, però si percepisce l'astio che prova per Law, e non mi aspettavo nulla di meno dalla nostra mamma chioccia di fiducia. E poi grazie a lui scopriamo che se anche Kidd va in giro a baciare fanciulle non ha preso bene la rottura perché il suo carattere è peggiorato. Il problema è che Killer odia Law che però è amato a sua volta (come un fratello) dal suo ragazzo.
Dunque, confesso che mi spiace non aver letto il progredire della Penguin x Killer, però mi fa piacere vederli assieme perché secondo me sono carini, anche come caratteri diciamo che sono belli da usare vicini, da far avvicinare in più di un senso, quindi ben fatto. Mi è poi piaciuto il fatto che mentre il rapporto di Kidd e Law si stava sgretolando quello di Killer e Penguin si è rafforzato.
Ora che sono ripresi i problemi seri ecco che Penguin si trova dalla parte di Law mentre invece a Killer non può fregargliene di meno, ma so già che la bella Raperonzolo finirà in mezzo comunque perché: punto primo, Penguin è il suo ragazzo, punto secondo, Kidd è il suo bambino. Eh sì, nonostante Kidd abbia lanciato frecciatine a Law si capisce che desidera stargli vicino anche in questo momento, trova la situazione quasi uno stimolo, e pensare che ha sofferto molto l'ultima volta che si è messo contro un'organizzazione criminale, però è attratto dal pericolo, è curioso ma, soprattutto, è innamorato di Law.
Non mi aspettavo che Law se ne andasse da casa (di Killer) così in fretta, stavo fantasticando su lui e Kidd che dovevano rimanere nascosti da Killer e...beh, sai com'è, la noia e il non poter uscire potevano tenerli impegnati in modo molto piacevole per tutti e tre (il terzo sono io che li spio dall'armadio come Mr. 2 in Tutta colpa di Mr. 2 xDDD), ma invece le cose hanno preso un altra strada, e non vedo l'ora di scoprire quale, e spero che si tratti di una lunga autostrada perché mi sto appassionando sempre più ;)
Ti mando un mega abbraccio Senpai, sei la migliore! ♥

20/02/18, ore 00:32

Okkkkk..wow! Ho amato tantissimo Natural Born Rebels , ma questo continuo sempre promettere ancora meglio !
Ho letto tutti e due i capitoli tutto d'un fiato.
Law e Kidd si sono lasciati ! Io all'inizio pensavo ad un tradimento o cose così invece è stata la normale vita di tutti i giorni a farli separare,non me lo aspettavo.
Bhe in effetti se contiamo anche il fatto che uno voleva partire e l'altro no era inevitabile.
Umh Kidd che torna nella loro città senza un buon motivo..mi sa che lui il motivo ce l'aveva e come e inizia con Trafalgar e finisce con Law *_*
Li amo troppo quei due,poi quel Law così emotivo che arriva a dirittura a prendere a pugni il rosso e quest'ultimo che lo insegue e dopo gli chiede anche la scopata d'addio! Fantastico <3.
Mi piace l'atmosfera della nuova storia . In ogni caso sia la precedente che questa (anche se per ora ho letto solo due capitoli posso già dirlo) sono stupende e non vedo l'ora di emozionarmi davanti al prossimo aggiornamento.
Un bacione e alla prossima ;)

13/02/18, ore 16:19

Oddio sono tornati che bello!!!😍😍
Mi ispira moltissimolto questo sequela
Non vedo l'ora di leggere come va avanti😉😆😈

11/02/18, ore 20:00

Ehi!
Ma che bella sorpresa vedere che hai aggiornato così presto. Non me lo sarei aspettata ma sono decisamente contenta ehehe
Allora questo capitolo è più lungo del precedente ed è pregno di tante di quelle cose che veramente non so neppure da che parte iniziare.
Sicuramente l'incontro da Kidd e Law non è casuale perché se non lo hanno voluto loro lo ha comunque deciso il destino (insieme all'autrice fantastica)
Passano dall'essere imbarazzati e nervosi ai litigi ed al sarcasmo ed è normale visto che non si sono lasciati bene ma con una furiosa litigata, a cui è seguito del sesso ma non è servito a riparare qualcosa che si stava logorando.
Ovviamente entrambi hanno il loro lavoro, i loro interessi e i loro progetti da mandare avanti e da coltivare e la distanza in questo senso può logorare anche il rapporto perfetto.
Poi testardi ed orgogliosi come sono loro ovviamente scaricano le responsabilità sull'altro ma ci metto la mano sul fuoco che entrambi erano troppo presi dalle loro carriere per fare qualcosa e salvare il rapporto.
Perché nonostante tutto se avessero voluto avrebbero potuto provare a fare qualcosa ed è brutto vederli così freddi e pieni di rancore.
Ma ci sono dei momenti che mi fanno ben sperare ovvero quando Kidd copre entrambi con l'ombrello e quando Law impiega più tempo del necessario per curarlo. Significa che nel profondo i loro sentimenti non sono cambiati e spero che se ne accorgano presto perché faccio sempre il tifo per loro ;)
Quella parte finale stuzzica la mia curiosità e non vedo l'ora di saperne di più ehehe
Bellissimo capitolo Senpai ma lo sapevo che non mi avresti delusa. Con le tue storie si va sempre sul sicuro <3
Hai creato delle situazioni verosimili in cui vedo perfettamente i due testoni del mostro cuore.
Caratterizzazione fantastica e ottimo mix di introspezione, sarcasmo, tensione sia sessuale che non e suspance alla fine!
Complimentoni come sempre e al presto :)

11/02/18, ore 15:57

RQ Senpai (sì, ho mischiato il mio modo di chiamarti con quello di XtinaA ♥)!!!
Oddio che gioia vedere l'aggiornamento, no che sia passato un anno dallo scorso capitolo ma scoppierei di felicità anche se aggiornassi ogni ora, e lo farei per ogni singolo capitolo, sono come un pop corn color arcobaleno xD
Passando al capitolo... bellissimo il contesto che hai creato di contorno. Sono una di quelle rare persone che è felice quando piove e che si deprime quando c'è il sole che spacca le pietre, complice anche il fatto che ho una pelle così sensibile da sembrare il conte Dracula, quindi il fatto che tu abbia scelto una giornata simile, con tanto di grandine, per fare incontrare i nostri amori è... è... è indescrivibile, forse nemmeno gli unicorni che volano intorno alla mia testa avrebbero le parole per esprimersi. Insomma, pioggia fortissima, un portico per i poveri disgraziati senza ombrello, e Kidd e Law che si rivedono dopo tanto tempo, piango dall'emozione. Mi sono immaginata queste due praline di cioccolato bianco e al latte guardarsi con sguardo impaurito ma anche sorpreso, di sicuro occhi dal quale trasparivano mille e più emozioni, quando si sono rivolti la parola sono morta, per fortuna sono resuscitata perché ho fatto un patto con il diavolo dato che non potevo non sapere quello che si sarebbero detti.
Dunque, il primo a spezzare il ghiaccio è Law, ma il suo atteggiamento e le sue parole hanno rimpiazzato quel ghiaccio iniziale con un muro di pietra quindi non sapevo se ridere e fangirlizzare per il contatto (che comunque c'è stato) o piangere per questo allontanamento, alla fin fine ho fatto entrambe le cose U __ U
Quando Law è uscito dal portico per sfidare il bel tempo (sì, lo è per me) ecco che Kidd si è smosso e io ho continuato a fare tira e molla con emozioni diverse e tal volta anche contrastanti. Non nego di aver sobbalzato quando Kidd ha inseguito Law, i miei tesori sono troppo belli ç ___ ç Ma il pugno di Law è stato più che comprensibile perché era bello carico di domande da fare a Kidd, ma poi non le aveva fatte e se n'era andato accumulando nervosismo e tensione. Non solo, aveva proposto a Kid una stretta di mano per mantenere le distanze e invece Kidd lo ha poi toccato per fermare la sua fuga, a quel punto è plausibile che il corpo di Law abbia agito da solo. Però devo ringraziare quel pugno, anche se diretto contro il mio bambino adorato, perché ha fornito un'ottima scusa per prolungare questo incontro, altri salti quando Law ha invitato Kidd a casa sua. Mi sono poi esibita in un triplo salto mortale carpiato avvitato con due rotazioni e mezzo (?) quando Kidd ci è rimasto secco alla vista della casa di Law, questo mostra che Kidd, nonostante baci ragazze come il Dongiovanni dei poveri, non ha mai dimenticato le emozioni che gli procurava (procura) Law.
Hai fatto cenno al fatto che l'ultima volta che Kidd è stato in quella casa aveva sia litigato che fatto sesso con Law, un sesso di addio anche se in quel momento nessuno dei due lo aveva capito e quindi Kidd si sente poi il diritto di chiedere un'ultima scopata, assurdo! Cioè, io lo approvo eccome, trovo assurdo il fatto che debba essere l'ultima fufufufufu *le è uscita la risata alla Doflamingo*
La reazione di Law a quella richiesta è nuovamente plausibile, ho avvertito il contrasto tra una parte di Law che vorrebbe cedere e quella più grande e razionale, invece, che supplicava di mandare al diavolo Kidd prima che Kidd mandasse al diavolo lui, e Law ha sofferto troppo per voler ripetere l'esperienza. Non quando le cicatrici non si sono nemmeno rimarginate perché, infatti, poi dice che magari se si fossero incontrati da vecchi le cose sarebbero state diverse, o avrebbero potuto esserlo.
Ho riso quando Kidd ha gettato l'ombrello che si è incastrato nelle ruote di una macchina, manco se lo faceva a posta ci sarebbe riuscito, te lo dico io :)
E poi... e poi che fa il nostro tenero ragazzone dai capelli rossi? Insegue nuovamente Law, se non è una dichiarazione d'amore questa non so cos'altro sia... ah no, lo so, è la manifestazione della volontà di non voler farsi fuggire via Law, non di nuovo e non quando nessuno dei due ha capito il perché si siano lasciati. Magari razionalmente non la pensava così ma è chiaro che non vuole rinunciare a Law, forse ci era riuscito da lontani, ma rivederlo è un altro paio di maniche. In fin dei conti, d'altra parte, anche Law sa che sarebbe un bene se Kidd lasciasse quella città per sempre perché sapere di non rischiare di vederlo lo porta a sentirsi meglio, meno fragile.
Altra cosa, la gelosia di Law nei confronti di Kidd c'è tutta, ma Law non ha voluto farlo capire a Kidd, e il fatto che Kidd lo abbia capito ugualmente ma che, soprattutto, ne sia rimasto compiaciuto ha peggiorato le cose. Non dubito sul fatto che la gelosia sia reciproca ehhehehe
Infine, e proprio quando questo tira e molla, questo rincorrersi ovunque, sembrava star per ricominciare, ecco che arriva il terzo incomodo. Non mi è piaciuto il fatto che abbia interrotto quei due, e nemmeno il suo modo di imporsi così autoritario. Però non mi resta che stare qui zitta e buona e continuare a stalkerarti fino a scoprire da me chi sia e cosa voglia.
Ad ogni modo, mi spiace per come la quotidianità abbia trovato Kidd e Law così impreparati da non essere stati in grado di superare i vari ostacoli, ma ci sta, anche questo fa parte della vita però sto qui a fare il tifo per la mia OTP *va in un angolo a preparare striscioni come quelli dello stadio*

04/02/18, ore 23:27

Ciao RedQueen ❤
Non sai che immenso piacere vedere che hai postato questa nuova storia. Mi avevi già parlato di una storia in cantiere e poterla finalmente leggere é stata una immensa soddisfazione.
Come sai amo la coppia ed è uno dei motivi che mi spinge a leggerla oltre alla tua bravura ❤
Ma ora meglio che parli della storia e la smetta di perdermi in ciance xD
Mi pare che la vita di Kidd proceda bene con le gare a tenerlo impegnato e la fama che si sta lentamente costruendo. Come al solito hai saputo rendere in maniera convincente ed adorabile la sua passione per i motori *_* cosa che io approvo come sai.
Ho iniziato ad intravedere qualcosa di strano però quando baciava quelle ragazze che gli si strusciavano addosso.
La mia faccia é stata tipo questa ---> O_O lo giuro che ci son rimasta così perché vederlo pomiciare con qualcuno che non fosse Law mi faceva strano visto che stavano insieme.
La parte di nostro amato Law la trovo più malinconica e triste rispetto a quella di Kidd perché passa le sue giornate in casa senza più riuscire a divertirsi con i suoi amici.
É triste vedere il lavoro di bocca che gli fa quel ragazzo perché indica davvero che é all sbando e quasi disperato.
Cioè questa é l'impressione che ho avuto. Di una persona che vuole dimenticare e si getta come un matto su qualcosa di sbagliato forse.
E con quella frase finale ho capito tutto.
Sei stata davvero cattivella e giuro che non me lo sarei mai aspettata. Dopo tutto quello che hanno passato Law e Kidd pensavo si stessero godendo la loro storia d'amore da favola ed invece boom ecco che sganci un bomba.
Sono curiosa di sapere come sono andate le cose e sono sicura che c'è una giustificazione per tutto.
Come sempre tua scrittura è molto pulita e intrigante.
Sono sicura che questa storia mi piacerà molto visto l'inizio davvero da sbavo.
Complimenti cara e non preoccuparti per gli aggiornamenti ❤
Prenditela pure con calma.

04/02/18, ore 22:26

Senpai! Non ci credo che hai pubblicato un'altra meravigliosa fanfiction! Sapevo del progetto ma vederlo è un altro paio di maniche. Non so cosa dire per l'emozione... no, scherzo, l'emozione c'è ed è forte ma qualche idea su cosa dire ce l'ho quindi eccomi qui a recensire.
Oddio, sono così felice che mi tremano le mani ma provo ugualmente ha scrivere qualcosa di sensato perché devo pur farti sapere quanto e cosa ho apprezzato. Vorrei dirti che ti maledico per aver fatto lasciare Kidd e Law ma non è così perché trovo che tu abbia gettato le basi per una storia bellissima, ma prima partiamo dall'inizio.
*inserire urlo isterico da fan girl accanita*
Dunque, ma quanto è figo questo Kidd che esce dal locale tutto in tiro? ** Tu non lo sai ma sono stata io quella che lo ha fischiato nelle prime righe in segno di apprezzamento, peccato che non mi abbia calcolata di striscio :(
L'arrivo di Killer mi ha riportato con la mente all'altra fan fiction. Ho letto nell'introduzione che hai specificato che non è necessario aver letto il "prequel" per leggere questa ma avendo letto e apprezzato molto la prima AU ho rispolverato la memoria e vedo tutto con uno sguardo più accorto.
Il mio amato Kidd come pilota di moto mi era mancato, piango! Grazie per aver dedicato tempo a scrivere questa storia, e soprattutto per averla pubblicata ♥
Tra l'altro l'arrivo di Killer l'ho subito collegato ad un'altra parte delle tue note nell'introduzione storia, ossia al fatto che ci sarà la Penguin x Killer, io... non lo so, praticamente mi sento come se fosse Natale oggi, meglio di Natale hehehe Sono così esaltata che non so se riuscirò a dormire *rimbalza come una palla negli angoli della stanza*
Okay, riprendiamoci :)
Allora, Killer raggiunge Kidd e i due si dirigono verso l'albergo per dormire. Il giorno dopo Kidd ha la sua gara, e fino a qui tutto bene. Poi festeggia e bacia donne come se non sapesse fare altro (me esclusa, sigh...) e diciamo che pian piano la mia intuizione sul fatto che ci fosse qualcosa di strano si fa più forte. I miei brutti presentimenti diventano certezza quando parli di Law.
Law a casa, solo, che guarda la TV e si ferma sul canale sportivo per la centesima volta, cosa che si capisce benissimo dato che Law sa a memoria tutto l'inter della gara e ciò che ci sta intorno. Quando Law esce da casa e va nel locale era praticamente certo il fatto che lui e Kidd avessero rotto. Magari avrei pensato diversamente se Law avesse sorriso alle sceneggiate di Kidd, se avesse spaccato il televisore per via della gelosia o, infine, se avesse chiamato Kidd sentendolo per telefono. Invece no. Kidd ai bacia donne e Law cerca compagnia, che cosa triste! Ma ora ti spiego perché non ti maledico: in primo luogo perché ti amo troppo per fare qualcosa del genere, secondo perché non so cosa sia successo tra Kidd e Law, non conosco le ragioni di rottura e nemmeno quelli che sono stati i sviluppi trama dalla storia precedente, e, infine, perché sono ottimista e spero che i nostri Kidd e Law possano rivedersi. Mi sento morire nell'attesa ma so aspettare e quindi starò buona buona a stalkerarti come il solito.
Insomma, questa storia mi ha già conquistata quindi sappi che il tuo ritorno mi rende molto felice. Che poi hai detto nelle note finali che hai in mente altre storie quindi... boh, non ti dico che muoio felice perché voglio vivere per leggere tutte le meraviglie che vorrai condividere. Sappi che per me, e non solo, sei un pilastro per questo fandom e questa ship quindi sono onorata di aver iniziato una nuova avventura con te > \\\\ <
Ah, ho anche visto che nella storia ci sarà la Smoker x Ace quindi aspettati qualche mio commento su Marco ahahhahaha No, dai, ovviamente scherzo (mica tanto, sai come sono fatta xD), però diciamo che questa storia con varie coppie mi rende ancora più entusiasta e coinvolta. Mi hai già conquistata Senpai :)
Ti auguro una buona serata, di certo tu l'hai resa buona a me, e ti mando un grande abbraccio mia adorata
Bye bye~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]