Il fidanzato di papà
di Lizzy94

16/03/20, ore 00:25

Quanto sono stata felice di leggere questo capitolo?
Aspettavo un aggiornamento, credimi se ti dico che è stato emozionante , su tutta la linea. Zayn e Liam meravigliosi, Harry e Louis struggente oltre ogni dire, ma ugualmente bellissimi. Zayn si è finalmente lasciato andare e ha accettato finalmente Liam e quest’ultimo ha fatto in modo che Zayn stesso si accettasse e perdonasse a causa del suo passato. Sono felicissima che la cura stia andando bene , le cose andranno meglio . Per Harry e Louis , adesso comincia il calvario... mi dispiace immensamente che Bryan sia di intralcio.. credo che questa situazione insostenibile non durerà tanto, Louis non riesce a stare lontano da Harry più del dovuto e adesso lo ha pure sotto lo stesso tetto! Come potrebbe evitarlo.. anche se so che saranno capitoli strazianti , struggenti e tristi , soprattutto per Harry e Louis che dovranno affrontare una brutta situazione.
Ciò che mi ha colpito di più in questo capitolo è stata la frase di Harry a Zayn: “ non è complicato dire alla persona che ami di amarla . È complicato quando non puoi più farlo...” questa frase mi ha fatto molto riflettere perché so che Harry si riferisse alla sua mamma e a Louis ..
grazie per questo aggiornamento e tranquilla mi troverai anche al prossimo capitolo .
Un forte abbraccio❤️

24/02/20, ore 14:55

Che bello ,sei tornata ♥️
Innanzitutto tranquilla, comprendiamo i tuoi impegni e poi,ogni volta che ritorni e leggo il nuovo capitolo,capisco quanto ne vale la pena aspettare.
La mia parte egoista vorrebbe già domani un nuovo aggiornamento,ma questo è perché questa storia è davvero fantastica ,la tua scrittura,il tuo modo di descrivere le emozioni ,i personaggi e le loro azioni..
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Harry e Lou ora che non sono più soli,e ho anche il presentimento che qualcuno scoprirà il "piccolo" segreto fra Zayn e Liam .

10/09/19, ore 19:46

Complimenti per questa bellissima ff che mi sta appassionando tanto!!! Ma spero che non l'abbandono così... sarebbe un delitto! Ti prego continua ad aggiornare...sono troppo curiosa di leggere come la fai finire!!!!! Non ci abbandonare!!!!

17/08/19, ore 00:16

Da quanto aspettavo un aggiornamento così in grande😍😍. Allora parto con il dire che sono contenta che la situazione tra Zayn e Liam si sia sistemata, quei due ragazzi, sono fatti per essere anime gemelle . La scena più commovente e struggente è stata Safaa che chiama Liam durante la notte piangendo 😭, mi si è spezzato il cuore in due . Zayn deve imparare che può fidarsi di Liam, chi meglio di lui può capire il dolore e i traumi subiti ? È l’unica persona che può fargli superare le sue angosce e uccidere i suoi demoni! Safaa sembra la loro bambina 😍😍.
Per quanto riguarda Harry e Louis , beh finalmente il più grande si è deciso a fare un passo verso Harry .. il problema è sempre Brian però , louis deve scegliere, da quanto ho capito non ama più il padre di Harry , Gia da un po’ , deve lasciarlo; per la sua felicità e per quella di Harry , non merita ancora di soffrire , soprattutto per la paura e l’indecisione del più grande . Spero solo cose belle per loro quattro, perché se le meritano tutte!! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

11/03/19, ore 11:14

Forse non ci crederai ma ho deciso di creare un account efp solo per scriverti una recensione.
Ho letto moltissime ff,Larry e non ,e questa è la mia preferita.
Mi piace la continua evoluzione dei personaggi e dei loro rapporti,mi piace come si crea tutto in modo molto naturale e non tipico da ff dove tutto risulta davvero troppo innaturale...
Davvero complimenti ❤️
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,un bacione!

06/03/19, ore 18:54

Io le recensioni non le lascio facilmente a storie incomplete tantomeno inizio a leggere LONG, perché sono tipo da OS.
MA
questa storia merita assolutamente i miei più sentiti complimenti. Sarò sincera, la osservo da mesi, non la inizio mai sia per problemi di tempo sia perché ero scettica. Ero scettica perché il tema che hai scelto non è facile, trattare di una storia in cui i due protagonisti sono “imparentati” e sopratutto uno dei due è il compagno del padre dell’altro...insomma, un suicidio se non lo si sa trattare bene. E diamine, sei stata grandiosa! Davvero impeccabile il modo in cui hai sciolto la storia dei larry e adoro tantissimo Liam e Zayn, il loro potenziale è indescrivibile.
Aggiungo: mi ha catturato il tuo modo di scrivere, scrivi bene, rientri assolutamente nei miei gusti - descrivi bene le emozioni dei personaggi, ma non sei neanche troppo prolissa e i dialoghi non sono morti, anzi, sono reattivi è perfettamente calcolati. Negli undici capitoli, non mi è sembrato di leggere neanche una scena morta, fine a se stessa, messa lì giusto per riempire un vuoto di trama.
Quindi grande, sia per la scrittura che per la caratterizzazione dei personaggi - finalmente leggo una storia in cui i personaggi hanno una storyline angst ben sviluppata e coerente.
Ho notato che non aggiorni spesso, o meglio che non hai più aggiornato da un bel po’ di mesi. Nonostante ciò, ti ho inserito nelle storie preferite perché la curiosità di vedere come le cose proseguiranno è troppo forte.
Ti seguirò attivamente da ora in poi.
Ancora complimenti,
Mizar.

13/01/19, ore 13:53

Il pesciolino della sirenetta si chiama Flounder. Flander è il nome del personaggio sei simpson

28/09/18, ore 11:08

Sei tornataa😍Allooora, io trovo questo capitolo stupendo,poiché nessuno ( o almeno io) si aspettava questo riavvicinamento quasi immediato fra Louis e Harry.
E poi Zayn, Dio lui si che è fantastico,il suo personaggio è in continua crescita,e il suo rapporto con lui è dolcissimo.
Spero di rivederti presto,un bacio ♥️

28/09/18, ore 01:02

sbadabammm
aiuto ho ansia per i prossimi
ma scrivi benissimo quindi,, <3
bacione

27/09/18, ore 23:55

Che è successo a Zayn ?! Non capisco andava tutto bene , perché ha cambiato così in fretta atteggiAmento ?.... louis a questo punto deve fare una scelta , non possono continuare così, a mentire a loro stessi, non puo fare finta di niente mentre è con Bryan e pensa a Harry mentre ci fa sesso! Harry non se lo merita, non merita di soffrire ancora . Come non merita di soffrire liam !! Zayn vedi di riprenderti e non lasciare andare liam dalla tua vita, perché probabilmente è l’unica persona che ti amerà davvero per la vita , probabilmente nessuno più ti amerà allo stesso modo... mi sembra tanto una situazione in cui sono stata io pochissimo tempo fa. Mi rispecchio nel rapporto fi liam e Zayn , c’e Molto in comune... la loro, però finirà nel migliore dei modi, a differenza della mia situazione ❤️

24/09/18, ore 17:01

Ero rimasta indietro per via dello studio e niente sei fantastica e io piango come una fontana
Attendo il prossimo capitolo
Un bacione

19/09/18, ore 12:29

Forse non mi crederai,ma puntualmente ogni giorno controllo se hai aggiornato o meno...questa storia mi ha presa un sacco e a volte,presa dalla nostalgia,rileggo i vecchi capitoli.
Ti prego aggiorna presto che la mancanza(almeno da parte mia) si sente tantissimo.♥️

25/08/18, ore 20:29

Finalmente sono tornata a rileggere❤️❤️❤️😍😍😍. Che bel regalo che ho trovato. Sono adorabili, sia Harry e louis che liam e Zayn ! Io mi innamoro sempre di più leggendo questa storia, li amo per le tematiche dei loro rapporti, delle varie dinamiche 😍. Le situazione che si alternano : dal romanticismo , alla gelosia assoluta, dalla tristezza all’amore folle... altro che Bryan e Perrie ... pffff 😂 . Aspetto il prossimo capitolo presto ❤️❤️

15/08/18, ore 21:55

Erano giorni che aspettavo con ansia un nuovo capitolo e l'attesa ne è assolutamente valsa la pena!
Intravedere di più delle personalità di Zayn e Liam è stato sublime. Sono stati entrambi feriti e il modo che hanno di completarsi e curarsi a vicenda con così tanta tenerezza spezza il cuore.
I Larry mi hanno fatta impazzire. Li adoro e sono contenta che, finalmente, si siano lasciati andare completamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima, continua così! :)

15/08/18, ore 17:34

Ho amato questo capitolo. Fino ad ora è sicuramente il mio preferito.
Una delle cose che amo di questa storia, è che sei riuscita a farmi apprezzare davvero tanto gli Ziam. Non che non mi piacciano, io stessa ho scritto e scrivo di loro, ma sono davvero poche le fan fiction in cui mi piace leggerli. La tua è una di quelle. Anzi, i tuoi sono probabilmente gli Ziam che preferisco, fino ad ora.
Di Harry e Louis è meglio se non parlo perché potrei scoppiare a piangere, posso solo dirti che sono meravigliosi, e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Tanti tanti complimenti,
Lila.