Il fidanzato di papà
di Lizzy94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/18, ore 15:49

Ciao! La tua storia mi sta piacendo molto: gradevole e scorrevole lo stile, ben caratterizzati i personaggi.
Non impazzisco per l'idea figlio + compagno del padre, però i personaggi di Harry e Louis e la costruzione del loro rapporto sono davvero ben delineati.
Fino ad ora non sono riuscita a resistere alla curiosità e ho letto tutti i capitoli: ho deciso però che voglio leggerla tutta insieme quando sarà finita e pubblicata, per godermela di più ;)
Quindi a risentirci e bravissima!! ^_^

03/04/18, ore 00:08

a me piace già questo e quelli precedenti
mi piace come scrivi in realtà
quindi attendo il prossimo!!

02/04/18, ore 17:55

questo capito e il più bello secondo me complimenti per la storia:) dovresti solo aggiornare di più :( buona pasquetta

07/03/18, ore 02:23

ADORO i riferimenti a The O.C.! E mi sta intrigando molto la storia, ho atteso con ansia il nuovo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo! Non ci mettere tanto please! >.<

01/03/18, ore 17:50

Ricorda molto l’abientazione di The O.C , mi sbaglio? Problemi di droga, riformatorio ( Louis da giovane) . Harry ha fatto benissimo a dare una lezione a quei bulli di merda, così si farà rispettare e non metteranno le mani addosso ai suoi amici un’altra volta. Ben fatto styles ! Spero che in questa storia Zayn si accorga presto di Liam, mi piacerebbe vederli interagire tipo in qualche missione di salvataggio da parte di Zayn a liam ! Mi piacerebbe vederli innamorati ! Louis già comincia a dare segni di interessamento per Harry, era ovvio d’altronde! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

01/03/18, ore 00:57

bellissimo
e io sono arrivata in ritardo
ma spero me lo perdonerai
grazie per darmi cosi tante emozioni

27/02/18, ore 16:07

Elisa. Amore della zia, ho una domanda per te.
PERCHE' NON TI SEI DECISA PRIMA A SCRIVERE COSE DEL GENERE?
ADORO
Comunque ho un po' di punti per te.
1. Harry. Piccolo dolce coraggioso Harry. Mi auguro non abbia ripercussioni per Zac
2. Liam. Mi fa troppa tenerezza.
3. Zayn. LO AMO GIA' LO SO CHE SARA' GRANDIOSO
4. Brian già non mi piace. Così a pelle.
5. Su Louis non mi esprimo, ha già detto tutto Zayn
6. SEI UNA PERSONA ORRIBILE A METTERE RIFERIMENTI A O.C.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. MOVETE
All the love, E.

15/02/18, ore 21:25

Povero Harry ! È pieno di dolore , pensa userò di suo padre perché secondo lui , Bryan li ha abbandonati . Io sono convinta che invece che vivere in una menzogna , meglio gli abbia rivelato la verità tre anni prima. In quel periodo ovviamente Harry ha sofferto tremendamente quindi gli da tutta la colpa , adesso c’e L’ha anche con louis perché sa che in parte è lui la causa per cui suo padre li ha lasciati . Anne è morta nel frattempo , quindi questo ha aumentato il suo rancore . Louis vuole provare a aiutare Harry e ci riuscirà , ma sarà un enorme guaio, perché louis si innamorerà di Harry senza accorgersene, li dovranno poi affrontare insieme il tutto.😍❤️ Aspetto il prossimo capitolo

13/02/18, ore 13:25

Scrivi molto bene e la storia mi ha subito incuriosita, mi fa strano pensare a Louis con un uomo che non sia Harry e non vedo l’ora di sapere come si evolverà questa  situazione così difficile!

13/02/18, ore 00:34

bello bello bello
sempre più curiosa
un bacione

12/02/18, ore 20:00

Tu, ragazza mia, mi farai tribolare peggio di questi due.
AMO TUTTO. Non vedo l'ora dei leggere il prossimo.
E.

08/02/18, ore 10:11

Questo tipo di storie con tematiche delicate non sono mai una cazzata. Soprattutto scrivendo con passione! Stai tranquilla, andrai benissimo anche nella stesura degli altri capitoli, già dal prologo si capisce che sarà una storia forte, quindi vai tranquilla. Mi troverai sempre qui a recensire i capitoli, quindi metticela tutta che non deluderai proprio nessuno!!😘❤️ Al prossimo capitolo

08/02/18, ore 02:06

sono curiosissima
e poi c' è anche un pò di ziam e beh non posso che esserne felice

07/02/18, ore 17:57

Elisa, Elisa Elisa.
Siamo solo al prologo e già mi hai fatto piangere. Non si fa.
Io lo so già che sarà un viaggio bellissimo. Non vedo l'ora.
E.

07/02/18, ore 16:41

Hey!
Dire che aspettavo una tua storia con ansia è un eufemismo, sono davvero contenta di leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Ultimamente preferisco storie angst (il motivo mi è ignoto, forse è l’aver ripreso Grey’s Anatomy), ma in giro di scritte bene ce ne sono poche; almeno so che non mi deluderai.
Che dire, non voglio esprimere giudizi affrettati, ma la storia mi incuriosisce già, la situazione di Harry e Louis è anche piuttosto particolare, quindi non vedo l’ora di leggere il seguito!
Ho una versione di latino da finire quindi scappo, a presto, spero!
xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]