Il fidanzato di papà
di Lizzy94

24/07/18, ore 15:14

Ciao, voglio farti i miei complimenti perché la tua storia è fantastica. È scritta davvero bene e ciò rende la lettura molto scorrevole e per niente pesante nonostante i capitoli siano abbastanza lunghi. Louis e Harry poi sono troppo carini insieme; la situazione che hai creato con la relazione di Louis e Brian rende tutto più intrigante. Questi ultimi due capitoli mi hanno fatto davvero sciogliere: Louis che non sa se seguire il cervello o il cuore e Harry che si è innamorato. Per non parlare di Zayn e Liam. Hai creato tutta una cornice intrigante e piena di dettagli attorno ai personaggi e questo non fa che renderli più veritieri. Penso già di aver intuito qualcosa sulla situazione di Zayn ma non dico niente perché vorrei prima esserne certa. E poi Liam è troppo cuccioloso, è insicuro e timido; spero davvero che il rapporto con Zayn si evolva fino a farlo diventare più sicuro di sé e che lui riesca a sua volta a far capire a Zayn che può fidarsi.
In poche parole posso dire che la tua storia mi ha appassionato davvero molto. Non vedo l’ora di leggere il continuo e aspetto con ansia il capitolo successivo.
Alla prossima :)

23/07/18, ore 00:09

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ed è stato davvero lungo. La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora per un continuo.

22/07/18, ore 11:35

Ben tornata! Non vedevo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo e... non deludi mai le mie aspettative! Adoro questa storia da ogni punto di vista, dico davvero.
Louis stronzetto che ignora Harry (vorrei solo dirti che provo una tenerezza inaudita per quest'Harry diciassettenne - che, nonostante tutto, continuo ad immaginarmi con l'Harry appena uscito da X-Factor o qualche mese giù di lì) è un po' una coltellata al cuore, perché dopo il rapporto che hanno instaurato è strano vederlo così freddo nei suoi confronti - ho tratto speranza dalla scena finale in cui si ingelosisce tantissimo!
Spero che Harry non si abbassi a certi livelli: uscire con Xander per ingelosire Louis sì; stare con Xander perché insieme stanno bene sì (ma speriamo tutti di no); ma illudere Xander per avere una ripicca su Louis, beh... sarebbe da stronzi. Anche se, nonostante voglia fare l'"uomo", ha solo diciassette anni, cosa ci si può aspettare da un adolescente?
Liam è davvero un cucciolo, non ci sarebbe parola migliore per descriverlo. E Zayn ne vale tutta le pena, secondo me, anche se aspetterò ad esprimermi su di lui finché non avrò ben chiara la sua situazione. Mi auguro che insegni davvero a Liam ad essere più coraggioso.
Devo dirti che mi metti davvero in difficoltà con la figura di Brian: da una parte vorrei avercela con lui perché ha abbandonato Harry, Anne... ma dall'altra non posso perché non ha scelto lui di essere gay, di innamorarsi di Louis (che poi, ho i miei dubbi sulla natura dell'amore tra i due). E ancora vorrei detestarlo perché è il motivo per il quale Louis ed Harry non possono stare insieme, ma d'altra parte è il padre di Harry e sta diventando così buono con lui!
Insomma, questa storia mi sta facendo andare in crisi!
Ancora una volta i miei complimenti: una trama intrigante, un linguaggio pulito e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)

21/07/18, ore 23:18

Ben tornata, spero che la sessione sia andata bene!
Tornata col botto direi. Mi è piaciuto molto questo capitolo, un sacco di contenuti che mi sono piaciuti e sono sempre più curiosa di sapere sapere sapere tutto! Soprattutto questo capitolo mi ha fatto scattare la curiosità morbosa di sapere di Zayn e del fatto che non vuole che Liam lo tocchi tranne che con i guanti e tra l'altro doppi... mi vengono in mente un paio di cose, ma non le dico sennò potesti pensare che sono matta ahahah
Ti faccio molti complimenti, la storia mi piace proprio :)

12/06/18, ore 15:01

Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Liam e Zayn, si stanno scoprendo cose su di loro che li hanno un po’ turbati entrambi, ma non si sono azzardati a fare domande.. beh Harry e louis hanno affrontato tutto questo in un solo giorno, era inevitabile che finissero per baciarsi , è un modo per accettarsi. La loro è passione , loro sono destinati, per questo Anne ha detto a louis che si sarebbe dovuto prendere cura di lui, lo stanno facendo entrambi. Qui sta cominciando a essere bryan quello di troppi, già dai litigi continui.. ora arriverà la parte difficile, affrontare il bacio e i sentimenti dietro !! Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

01/06/18, ore 00:35

Amo questa storia! Cioè ad ogni aggiornamento abbandono tutto ciò che sto facendo e mi metto a leggere, giuro.. Non vedo l'ora di vedere come continua. Gli ziam sono troppo belli by the way 😍 Attendo con ansia il prossimo capitolo ♥️

22/05/18, ore 18:36

Ehi!
Ho iniziato oggi questa ff e me ne sono innamorata!
La trama è diversa dal solito e credo sia stato questo che me l'ha fatta continuare fino a qui. Mi piace il tuo modo di scrivere, è maturo ed è inutile dire quanto sia apprezzato da me ma in generale dal fandom.
Passando al capitolo (e in generale a quello che ho letto fin qui) AMO gli Ziam che hai creato! 😍 Questo nuovo passaggio della piscina mi ha incuriosita così tanto che non vedo l'ora di leggere di più su di loro! (Immaginati un miliardo di punti esclamativi)
Per quanto riguarda i Larry e questo bacio.... oh questo bacio. Mi sento che creerà tanti di quei problemi che neanche ci voglio pensare troppo. Ma mi è piaciuto molto, loro mi piacciono molto. (Naturalmente)
Vai tranquilla per il prossimo capitolo, che noi aspettiamo 😇 Capisco l'ansia e l'impegno della sessione, dato che la dovrò affrontare anche io, ma sarò qui ad aspettare con ansia perché sono troppo curiosa degli sviluppi.

Bye bye, un bacio

22/05/18, ore 16:58

Questo capitolo non si può descrivere, è unico dalla prima all'ultima parola. Sono curiosissima di sapere come si evolverá la storia tra Zayn e Liam. Harry e Louis mi hanno semplicemente fatto sciogliere il cuore. Alla prossima, spero il più presto possibile!

07/05/18, ore 23:11

Questo capitolo è stato meraviglioso😍 ricco di emozioni e tante lacrime, ma anche tanta felicità finalmente . Si può dire che Harry e suo padre abbiano sotterrato l’ascia di guerra, tutto grazie a louis ! Harry è ancora molto turbato ma con l’aiuto di louis riuscirà a superare questo suo dolore. Già comincia a sentire i classici sintomi dell’amore, così come li sente a sua volta il più grande quando guarda Harry. Si stanno conquistando a vicenda e Bryan avrà una brutta sorpresa a riguardo ! Mi dispiace per lui ma quei due ragazzi sono fatti per stanare insieme . Stessa cosa vale per liam e Zayn e non vedo l’ora di saperne di più su di loro❤️ Al prossimo capitolo

07/05/18, ore 02:07

Non mi appassionavo ad una fan fiction da mesi, non vedo l'ora per un nuovo capitolo!

02/05/18, ore 23:05

Li amo questi due 😍😍😍 sapevo anche che liam fosse corto di Zayn o almeno ci speravo, ovviamente spero sia anche il contrario e che Zayn lasci quella big bubble di Perrie e si metta con liam 😍❤️. Nonna mary ha capito già tutto e ha ragione sul fatto che faranno tutto da soli , stanno procedendo a passi da gigante , Bryan è sempre meno presente e questo porterà louis a avvicinarsi più a Harry e quindi innamorarsi di lui , già é sulla buona strada❤️ Aspetto il prossimo capitolo

27/04/18, ore 11:36

Capitolo bellissimo :) scrivi veramente molto bene e riesci a farmi entrare con la mente nella storia!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo (che spero arrivi presto). Un bacio <3

09/04/18, ore 20:38

Ciao, ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e devo dire che mi piace tantissimo!! Louis è troppo hwwoNwonOaPabsla mentre Brian mi sta sul c***o. Ma vogliamo parlare di Niall e Liam che hanno lasciato da solo Harry con Louis, mentre Harry li truco dava con lo sguardo?
Hahahahahahahajh BTW Continua al più presto te ne prego, questa storia è vita.

09/04/18, ore 00:20

io piango scrivi troppo troppo bene
comunque il flashback mi ha stesa, mi hanno stesa entrambi
specie quello sulla mamma di harry perchè beh pure io ho rischiato di perdere la mia tempo fa e niente
grazie per le emozioni!
un bacione

07/04/18, ore 01:10

Bella bella bella
Questa storia mi sta piacendo un sacco, amo il personaggio di Harry un po’ meno quello di Louis. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo