Missing
di MiciaeMarta

16/04/18, ore 18:41

Uhhh ma qui la questione si fa interessante e nello stesso ci sta dell'Angst, molto forte!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3

13/04/18, ore 20:47

Buonasera a entrambe!
Bene, la poliziotta mi piace sempre di più: ha capito che probabilmente Victor è stato rapito! Anche se non capisco bene perché gli stia così a cuore il caso, se è il suo lavoro dovrebbe essere abituata.. forse ci direte qualcosa prossimamente, oppure è stato solamente il faccino triste di Yuuri a intenerirla!
Yurio fantastico, lo adoro sempre di più. Sta con Yuuri, lo aiuta a stilare la lista, si altera quando ce ne è bisogno ma è sempre con lui. Meno male che c'è lui con il nostro giapponese, in questo momento di difficoltà!
Victor invece...
Quanta ansia. Speriamo che Vladimir non voglia fargli del male e che non si approfitti di lui più di quanto non sta già facendo. Prima le minacce, ora la pistola.. mi avete trasmesso un'angoscia incredibile!
Bel capitolo, spero di leggere di più del punto di vista di Victor nei prossimi capitoli!

12/04/18, ore 13:23

I due piccioncini sono sulla stessa lunghezza d'onda!
Yuuri riesce ad avvertire la stessa sensazione di panico e confusione che prova Victor!
Se non è vero amore questo *-*
Ma a questo punto spero (e mi aspetto) che il giappino e soprattutto Yurio non se ne stiano con le mani in mano ad aspettare i risultati delle indagini; soprattutto il russo che ha molto più spirito di iniziativa potrebbe coinvolgerlo in ricerche indipendenti da quelle della polizia.
Anche solo tenere monitorati i social dove i nostri eroi sono sempre molto attivi!
Vuoi che Vladimir non abbia dimenticato proprio niente?
Quanto a Victor l'unica cosa saggia che potrebbe fare adesso è stare tranquillo e prestarsi al gioco del suo sequestratore, ma il russo è un po' testa calda... Temo che farà qualche sciocchezza ç_ç

08/04/18, ore 03:36

Ho recuperato rapidamente questa storia il più in fretta possibile, mi ha affascinato il genere Thriller e l’idea che sia Viktor la persona presa in questa situazione. Leggendo i primi capitoli non ho potuto fare a meno che immedesimarmi in Yuuri, in quel suo sentirsi sempre più estraneo alla vita di Viktor.
Devo ammettere che, la parte in cui viene chiesto al russo di fingere di essere una persona che in realtà non è, mi ha davvero fatta riflettere su molti aspetti e su quanto sia terribilmente vera come frase. Ci costringiamo un po’ tutti a fingere, perché sostanzialmente la verità non piace a nessuno, troppo dura come frase.
Mi è piaciuta quella parte, mi è davvero piaciuta e vi faccio i miei complimenti per averla scelta, potrà risultare banale, ma secondo me ha davvero un bel significato.

Riporto la mia attenzione su questo capitolo finale, aaallora!
Sinceramente stavo cercando d’immedesimarmi nei panni di Yuuri, ed effettivamente non ho potuto fare a meno di rabbrividire un po’ dall’inquietudine. Attendo con impazienza di sapere la /situazione/ attuale di Viktor, come ha preso la cosa, e quali effettivamente sono i piani del rapitore. Sono davvero curiosa!

05/04/18, ore 20:49

Ciao a entrambe!!
Bene, finalmente si sono tutti accorti del fatto che qualcosa non torna e che Victor di solito non sparisce in questo modo!
Devo dire che leggere di Yakov che inveisce nei confronti del suo ex allievo, dicendo che non è insolito per lui fare cose di questo tipo, mi ha fatto un po' sorridere: non so perché, ma il loro rapporto mi piace molto! Conosce bene Victor e sa quando preoccuparsi e quando non farlo.
E poi è proprio lui a spingere Yuuri alla fine, anche se aveva già deciso di rivolgersi alla polizia.
Yuri, invece, mi piace sempre di più: adoro quando si parla dell'amicizia tra i due Yuuri, in questo capitolo si può notare il loro legame stretto, dal fatto che gli dice di stare attento con i salti (e si preoccupa quando cade) al fatto che va da lui di sera sapendo che Victor non era ancora tornato. Un amico così è proprio speciale!!
E che dire del nuovo personaggio, la poliziotta? Mi ha fatto piacere sapere che Yuuri non ha dovuto spiegare troppo di sé, che il fatto che loro due siano fidanzati non le importava un granché, ma ho trovato la conversazione molto realistica. Non che mi sia mai capitato ovviamente, ma trovo che sia del tutto normale per un poliziotto pensare a tutti i possibili scenari che stanno dietro a una scomparsa che potrebbero essere perfettamente normali e che in qualche modo cerchi di rassicurare chi è in ansia. Con Yuuri ci è riuscita, un primo colloquio che sembra aver dato i suoi frutti visto che ha già trovato qualcosa facendo una semplice ricerca!
Ho notato che avete scritto dei bigliettini!! Lo so che saranno importanti, ma adesso vediamo in che modo potranno essere utili!!
Infine, speriamo che Victor nel frattempo non sia stato maltrattato!
Alla prossima!!

05/04/18, ore 19:56

Oh finalmente i nostri eroi stanno realizzando che potrebbe essere successo qualcosa di grave a Victor!
Non solo Yuuri, ma anche Yurio, Yakov e gli amici!

Certo... Probabilmente nessuno di loro pensa ad un rapimento; forse solo il giappino ha questo sentore e dovrebbe riferire al più presto del dettaglio dei fiori alla detective della polizia!

Sicuramente il momento della denuncia di scomparsa non deve essere stato facile per lui da affrontare, immaginava che gli avrebbero fatto certe domande e pur non essendo esplicitamente un reato una relazione omosessuale come la sua con Victor potrebbe essere un ostacolo alle ricerche, metterlo in cattiva luce o addirittura farlo finire tra i sospettati!

La poliziotta però non mi sembra un soggetto facilmente suscettibile o impressionabile, c'è da sperare solo che non lasci cadere la pratica nel dimenticatoio!

PS Il fatto che non ci abbiate detto niente su Victor mi fa stare molto in ansia, sapevatelo! °-°

27/03/18, ore 19:26

Ciao carissime! :)

Innanzitutto voglio fare i complimenti ad entrambe per la pubblicazione dei vostri libri!
Raggiungere dei traguardi così personali è bellissimo, specialmente se questi rappresentano i vostri sogni! ^^
Quindi bravissime!!! :D Sono contentissima per voi!:)

Poi ovviamente anche complimenti per questa storia, che è un po’ diversa da quelle che scrivete e che sono abituata a leggere di voi!
Mi trasmette angoscia, ansia, timore... Credo siano questi sentimenti che state cercando di trasmettere, almeno fino a risoluzione dell’inghippo Vladimir! >.<
Prevedo tanto angst per tanto tempo!!!

Il rapporto tra i due Yuri lo adoro.
Yurio funge sempre un po’ da sveglia per il bel giappino addormentato!

Victor invece mi fa tenerezza... Vederlo così spaventato...
In questo periodo di angoscia i due piccioncini avranno molto da pensare... E disperare! “>•<

Vladimir è uno stalker.
E io penso che voi abbiate toccato un tema molto importante oggigiorno e ne sono contenta è un po’ angosciata.
Ma è giusto che sia così.
È giusto che le storie facciano pensare...
Da questo capitolo si evince però, che Vladimir non voglia approfittare sessualmente di Victor! In realtà avevo molta paura appena ho iniziato a leggere il capitolo...
Ma Vladimir l’occasione ce l’aveva eccome!
Ma non l’ha fatto.
Mi fa pensare che in realtà voglia il controllo della vita di Victor in toto...
Di trattarlo come se fosse una bella bambolina in una casetta per bambole.

Ragazze, l’angst mi pare di aver capito che sia solo all’inizio xD!
E quindi mi preparerò adeguatamente xD!
Alla prossima! :D

27/03/18, ore 00:22

Prima di tutto congratulazioni per la pubblicazione dei vostri libri! Spero un giorno di riuscire anche io a raggiungere tale traguardo!

Bene bene bene, a quanto pare Yuuri non sarà il primo ad accorgersi della mancanza di Viktor, spero che questi amici agiscano presto e che contattino le autorità!

Vedere il rapporto tra Yuuri e Yuri è sempre bello, il micino russo ha un carattere peperino e sa come far ragionare il Cotoletto, al quale vuole bene nonostante cerchi di non darlo a vedere. Tenerelli loro ❤

Intanto Viktor fa la piacevolissimissima conoscenza del caro psicopatico, che minaccia di far del male a Yuuri se non fa il bravo, e non ci resta che sperare che la polizia faccia in fretta.

27/03/18, ore 00:09

Eccomi qua, finalmente con una manciata di minuti liberi. Vi dico solo che mentre facevo l'accesso qui stavo per mettere per sbaglio le credenziali che uso per entrare nel sito dell'università. Giusto per dire la situazione che sto vivendo 😅

Prima di tutto i nostri piccioncini hanno fatto entrambi dei grandi sbagli: Yuuri, ansioso come sempre, ha reagito in maniera decisamente esagerata, del resto Viktor non ha detto di aver accettato l'offerta, voleva solo un confronto, ma d'altro canto Viktor non è stato proprio furbo a rimettere sul tavolo il discorso della sua possibile carriera d'attore proprio quando hanno appena superato una crisi di coppia proprio a causa di essa, per di più per una semplice comparsa, ma la cosa peggiore è che questi due coglioni hanno dato l'opportunità allo psicopatico di agire.
Fortunatamente, Yuuri ci metterà molto poco a collegare i punti.
Arrivo al prossimo capitolo.

22/03/18, ore 16:52

Ciao ragazze!
Come sospettavo, il seguito di questa storia sta diventando sempre più angosciante. Mi chiedevo come avreste gestito la prigionia di Victor, ma devo dire che per ora si sta prospettando il peggior scenario possibile: minaccia di morte nel caso qualcuno scopra la sua posizione e ricatto di far male a Yuuri nel caso lui tentasse di scappare! Non oso immaginare cosa ne verrà fuori, purtroppo non prevedo nulla di bello.
D'altro canto, c'è uno Yuuri inconsapevole della situazione, il quale continua a rimuginare, tanto da comprendere che alla fine quello che vuole è Victor, pur con tutti i difetti e le incomprensioni. Non ci passa sopra, decide di accettarli... sono curiosa di sapere come capirà che il compagno è in realtà sparito. Sicuramente c'entreranno i bigliettini che ha sapientemente conservato, vedremo in che modo potranno tornargli utili!
Mi è piaciuto anche l'intervento di Yuri! Sono contenta che gli sia riservata una piccola parte in questa storia e che venga leggermente delineata anche la relazione con Otabek. Spero di rivederlo!
Brave, mi è piaciuto molto come capitolo, il livello di tensione trovo che sia ancora molto alto!

Infine volevo farvi un enorme "in bocca al lupo" per i due libri che usciranno a breve! Complimenti davvero!

22/03/18, ore 12:08

Mannaggia >.<
La situazione in cui è finito Victor è pessima a dire poco!
Lo stalker gli ha dimostrato di essere ben informato sulla sua vita privata, anche se quello che vuole da lui non mi è ancora del tutto chiaro: cioè, se l'avesse rapito solo per togliersi lo sfizio di andarci a letto lo avrebbe già fatto, io ho come l'impressione che voglia farne il suo giochino, o il suo pet da compagnia e questo genere di maniaci sono i più pericolosi, perché hanno una visione ideale e malata del rapporto con la persona dei loro sogni e se qualcosa va storto sono cavoli!

A Yuuri serviva Yurio invece per darsi una scrollata, in effetti è quello con l'atteggiamento più maturo tra tutti e come al solito gli tocca rimetterli in riga!
Adesso vediamo se la coppia di pattinatori austriaci mangia la foglia e prova a contattare Yuuri; presumo che conoscano anche lui e non vedendo Victor in aereoporto potrebbero telefonargli! °-°

PS: In bocca al lupo per le vostre pubblicazioni! ^.*

10/03/18, ore 21:40

Ragazze che capitolo...brave!!! inizia l'ansia vera e propria....che già si è presentata dal momento in cui viene trovato quel vecchio mazzo di chiavi. Lì si capisce cosa accadrà ( ...come se fino a quel momento non si fosse intuito😣) e da quel punto è tutto un crescendo. A dire la verità non mi aspettavo che Y. scoppiasse in quella maniera : era ovvio che ad un certo punto sarebbe esploso di fronte all'atteggiamento di V. , ma mi aspettavo una reazione più contenuta, ecco. Ciò non toglie che questo tipo di reazione ci stia tutta ed è alquanto verosimile.😟 Ora, detto questo, che sorte toccherà a V.? Spero non troppo crudele!!!😢😢 spero che Y. capisca che c'è qualcosa che non va , dal doppio taxi ai bigliettini , e che lo faccia al più presto ...ma tenendo conto del weekend di pausa , penso che il campanello d'allarme scatterà un pochino tardi. Da qui la mia domanda: avete in mente più o meno il numero di capitoli che comporranno la storia? Giusto per prepararmi 😭😓....e ditemi che ci sarà un bel lieto fine! A presto

09/03/18, ore 14:17

Lo sapete che da qualche parte nel codice penale c'è un reato di "Abbandono di lettore per tempi prolungati"? :D
Soprattutto se la trama ha preso una piega così drammatica viene contemplata l'aggravante di: eccesso di angst e incertezza assoluta sul destino dei protagonisti! °-°

Scherzi a parte: Yuuri doveva scoppiare, si sa che accumula fino al livello critico e poi esplode.
Victor d'altro canto ho quasi paura che consideri la carriera di attore non solo un appagamento personale, ma anche una fonte di guadagni che la carriera di coach non potrebbe assolutamente fornirgli e lui è abituato a trattarsi bene (e a trattare bene gli altri, Yuuri in primis).
Di qui la sua esitazione e il suo prendersi una pausa di riflessione, che nelle sue intenzioni dovrebbe essere di UN PAIO DI GIORNI, ma mi sa tanto che sarà un po' più lunga...

Yuuri deve muoversi in fretta, spero che gli scatti l'allarme con la storia del doppio taxi, perché il un rapimento o in un caso di persona scomparsa le prime ore sono fondamentali! °-°

09/03/18, ore 00:26

Ciao!! Era da un po' che vedevo questa storia tra gli aggiornamenti, ma ho pensato di cominciare a leggerla nel momento in cui fossero usciti 4 o 5 capitoli... E cavolo, non so se ho fatto bene ahah
Che ansia, ragazze! Quest'ultimo capitolo è stato tutto un crescendo. Lo sospettavo dall'inizio che sarebbe andata a finire così, ma effettivamente solo da quest'ultimo si capisce in che luogo lo porta.
Immagino già una valanga di ansia che ci travolgerà nei prossimi capitoli!
Adoro come avete caratterizzato Yuuri: anche nell'altra vodtra storia che avevo letto (Con te e senza di te, mi pare si chiamasse) Yuuri non si fa mettere i piedi in testa, ha le sue opinioni, è uno che rimugina un sacco sulle cose e si fa mille paranoie, non è un personaggio totalmente positivo ma voi sapete coglierlo alla perfezione.
Stessa cosa per Victor, quel "tu vuoi essere sempre al centro dell'attenzione" sputato lì che però è così, almeno in questo racconto.
Metto la storia tra le seguite, sperando di potervi leggere presto! A tra una-due settimane! :)

08/03/18, ore 20:29

Ok, é arrivato il momento in cui la smetto di fare il fantasma. Ho sempre letto le vostre fanfic ma non vi ho mai mostrato la mia esistenza eheh, ero proprio un fantasma.
Quello che vorrei dire è: MA PROPRIO SUL PUNTO CRUCIALE DOVRETE POSTICIPARE IL PROSSIMO CAPITOLO?!! Madonna, che ansia.
Una domandina: non ci sarà il non-con, vero? Non voglio vedere il mio vitya ridotto uno straccio! :( dai, datemi almeno questa notizia.
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 10:06 pm)