Missing
di MiciaeMarta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/18, ore 22:23

Oh Cristo santo, chiamate la cazzo di Polizia porco katsudon, questo si chiama stalking e violazione di dati personali!!! Scappate immediatamente in Groenlandia o in Islanda, diamine!!!

Vladimir è malato a livelli seri, si deve fare curare da uno bravo, ma almeno i due piccioncini si sono goduti una bella serata insieme dopo tanto tempo, ma penso che abbiano preferito il dopo cena a casa, non so perché ma ho questa netta sensazione 😂

Comportatevi bene, mi raccomando!

02/03/18, ore 17:07

Le fanart di Gearus sono tanta roba *o*

Finalmente i nostri due piccioncini riescono a ritagliarsi una serata tranquilla (con annesso fine cena piccante!) tutto per loro, ma sono del tutto ignari che qualcuno ha messo gli occhi addosso a Victor e non solo per farsi un paio di viaggetti mentali!
Solo Yuuri, che ha un'indole più pragmatica e concreta ha un sospetto nei confronti della misteriosa fan che regala rose rosse e usa una calligrafia un po' particolare, ma, giustamente finchè si tratta di sospetti e si limita a mandare fiori non ha gli estremi per presentare una denuncia!
Un sospetto però a questo punto ce l'ho anche io... Vuoi vedere che il nostro ex galeotto non è l'unico a volere Victor tutto per sè?
In fondo lui è russo, non dovrebbe commettere errori di grafia come quelli! °-°

24/02/18, ore 19:16

Vladimir mi fa venire i brividi, porca di quella pulitina. Fossi stato in Viktor avrei chiamato la sicurezza, quello è uno stalker in piena regola.
Dall'altra parte, continuano ad esserci nuvole in paradiso. Yuuri è ovviamente geloso marcio del compagno, del resto è un bel pezzo di manzo ed è ovvio che sia molto richiesto sulla piazza, e Viktor cerca disperatamente di metterci una pezza dandogli più attenzioni possibili, ma solo quando l'onda dello scalpore passerà tutto tornerà come prima, ma temo che quello psicopatico di Vladimir farà qualche cazzata seria.
Ora ho ancora più ansia!!!

24/02/18, ore 19:01

Eccomi, come promesso 😉

Questo Vladimir mi puzza più del Camembert, è inquietante e sospetto, e il fatto che sia un pregiudicato appena uscito di galera non lo rende più rassicurante. Il modo in cui a preso di mira Viktor (che non capisco cosa ci fa ancora in Russia con Yuuri, io ne ne sarei già andata in Giappone) non mi piace. Ma proprio per niente.
A Yuuri come è normale che sia, brucia parecchio il fatto di non potersi presentare ufficialmente come compagno di Viktor, ma direi che andare con lui ad una cena di gala li rende decisamente sospetti.
Vediamo come si evolverà la situa.
Arrivo subito con il prossimo capitolo!

23/02/18, ore 23:19

Eccomi qui, è il momento di recuperare le recensioni di questa storia.

Qui sento l'odore dell'angst dallo schermo del mio cellulare. Le misteriose chiamate e riunioni di Viktor mi puzzano tanto, e forse Yuuri ha ragione ad essere preoccupato per il suo compagno, ma i due si amano così tanto e risolveranno tutto ❤
Giuro che domani recensisco anche gli altri due capitoli, devo finire tutto prima che riinizino le lezioni, aiutoooooo 😱😭

22/02/18, ore 16:14

Piccolo Yuuri ubriaco e disperato ç_ç
Mi si stringe il cuore a vederlo così!
Per fortuna Chris gli ha fatto da angelo custode durante la serata edè riuscito a distrarlo dal pensiero ossessivo di Victor e da tutte le sue insicurezze riguardo al loro rapporto.

In verità credo che sarebbe difficile per chiunque gestire un tipo di celebrità così esibita.
Quando Victor era solo, si fa per dire, lo zar del pattinaggio, il circo mediatico era confinato all'ambito sportivo, adesso irrompe nel privato e Yuuri si sente schiacciato il un angolo.

Il russo dovrà pensare a qualcosa di più sostanzioso di una cena per farsi perdonare da lui, sempre che non accada qualcosa prima, perché il suo stalker sembra ben determinato a non perderlo d'occhio! °-°

20/02/18, ore 13:30

Uhh la storia è ben scritta come sempre e mi sta intrigando tantissimo, ancora non capisco come potrebbe essere diversa dalle altre ma mi lascerò sorprendere da voi ragazze!
Al prossimo capitolo ;)

15/02/18, ore 20:54

Salve ragazze! Che dire... questo secondo capitolo apre possibili scenari davvero inquietanti!😢 ora, premesso che adoro le storie piene di fluff, una storia un po' sui toni noir la leggo volentieri ( a patto che finisca bene!😟😋). E questo capitolo mi ha suggerito non pochi possibili continuazioni della faccenda, dove Y. se la passa male in tutte (😵). Una fra tutte: Y. è un genio informatico ancor più del tizio nuovo (😡) e, dopo peripezie varie e imprecisate in cui cerca di salvare V. dal folle a suon di tecnologia, si realizza la locandina del film, con sempre il giappino che ha la peggio ( non so perché ma quella locandina così come descritta nel primo capitolo mi inquieta un po' e mi dà da pensare...). Ragazze, aspetto con ansia il seguito...intanto bravissime!!! A presto.

15/02/18, ore 16:28

Un sempre più attapirato e demotivato Yuuri è costretto per l'ennesima volta a fare buon viso a cattivo gioco.
La richiesta dell'Agente è in un certo senso comprensibile, un profilo basso e prudente è una scelta saggia e probabilmente il giapponesino avrebbe capito se si fosse trattato di tutelare la loro privacy di coppia, piuttosto che preoccuparsi del ritorno commerciale!

Credo che stia accumulando fino al prevedibile scoppio della bomba, com'è nel suo carattere, sempre che faccia in tempo ad esplodere e non succeda qualcosa nel frattempo.
Il tecnico informatico, nonché ex-galeotto, sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno stalker coi controcavoli considerate le sue conoscenze e la sua (preoccupante) stazza da lottatore °-°

O magari sono io che trotterello troppo avanti e mi faccio troppi filmini? :D
Nel dubbio sto accumulando scorte nel bunker...

15/02/18, ore 10:26

Ciao autrici!

Phew, okay, da dove iniziare? Ecco, allora. Ho cominciato a guardare Yuri On Ice solo la scorsa settimana, sono ancora alla prima stagione e, per ora, mi sta piacendo parecchio (sono una neofita, lo so, lo so!). Sapevo dell'esistenza di diverse ffs su Yuuri e Viktor, così ho cercato qui e mi è spuntata fuori questa. Rating rosso, introspettiva... bene, ci piace. E anche scritta bene, senza errori, bella grammatica, buona sintassi! Perciò ho continuato a leggere e nulla, eccovi il primo commento della prima storia che io abbia mai letto su YOI (you ladies popped my cherry!). Non so se sia un azzardo iniziare già con le ffs quando ancora sto guardando l'anime, ma per ora non ho trovato nulla che non abbia capito o di bizzarro, quindi vado avanti sulla fiducia. Ho notato che ne avete scritte anche altre... Piano, piano le leggerò tutte. Mi piace il tono che avete donato alla relazione tra Yuuri e Viktor, dove non c'è uno dei due che è totalmente sottomesso e l'altro totalmente dominante. Ho apprezzato gli scambi delle loro battute, il realismo della vicenda riguardo la fama e il successo che rischiano di distrarci dagli affetti... Corente, attuale. Proseguirò a leggere, sperando di appassionarmi ancora di più al fandom YOI, anche grazie alle vostre storie!

K.

10/02/18, ore 11:12

Qui aleggia insistentemente un aria di angst che te la raccomando :D Pienamente felice di questo prologo. La tensione è nell'aria! Victor, lo sappiamo, a volte sembra non rendersi conto che oltre al suo specchio c'è qualcun'altro accanto a sè. Almeno in questa particolare situazione. Yuuri si sente trascurato, mi ci sentirei anch'io così. Per fortuna c'è Yurio. Santo Ragazzo, come lo adoro!!! Dovremo soffrire un po', ne sono certa, vero?? Grazie per questo nuovo inzio con i nostri adorati Victuuri <3 Dany

08/02/18, ore 14:42

Ciao ragazze😊 questa volta niente full immersion di 24 h per recuperare tutti i capitoli 😂😂😂 voglio gustarmela passo passo xD
Un inizio... Preoccupante! 😱 ho paura di quello che saranno i prossimi sviluppi ma qui Victor è (stavo per dire odioso... Ma Victor non potrebbe mai esserlo ❤️) molto concentrato su se stesso! Non lo fa con cattiveria, si vede, povero cucciolo, però ha trascurato parecchio Yuri e non so fino a che punto il nostro giapponese sia disposto a far finta di nulla! Vedremo, vedremo! 😉
Spero di rivedere presto un aggiornamento e qualche meraviglioso disegno 😉
A presto carissime, un bacione
mn753

08/02/18, ore 14:40

Sto già nuotando nel mare magno dell'Angst, sappiatelo u.u

Questo Victor sembra che si sia lasciato tentare dall'abbagliante mondo del cinema e della moda; il che da una parte è coerente con una personalità sicuramente narcisistica come la sua, ma dall'altra rischia di fargli perdere il contatto con la realtà e soprattutto con Yuuri, che sta in un angolino e rosica in silenzio.

Yurio se non ci fosse bisognerebbe inventarlo: lui è il grillo parlante, la voce della coscienza della nostra coppietta e al solito non le manda a dire.

Le premesse sono molto interessanti, ma corro a munirmi di generi di conforto per i tempi cupi che verranno °-°

08/02/18, ore 11:00

Ciao ragazze! Che inizio scoppiettante! E devo dire che il titolo, la premessa e soprattutto la locandina del film non mi lasciano ben sperare sulla mancanza di angst 😨 (che poi...chissà perché se non c'è se ne sente la mancanza 😂 basta che poi ci sia il lieto fine eh!) Intrigante come inizio... 😆 e, avendo letto le altre vostre storie, certamente il seguito non deluderà 😏 aggiornamento sempre una volta a settimana? A presto !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]