Il gioco degli Invisibili
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/18, ore 20:46

Ciaoooo!
Eccomi qui e scusami tanto per il ritardo, ma quando sono sotto esame non capisco più nulla.
Comunque sia ogni volta che leggo l’ultimo capitolo di una storia mi si stringe sempre un po’ il cuore. Insomma dover dire addio ai personaggi che ho seguito nelle loro peripezie è sempre difficile.
Devo dire che mi è piaciuto questo saluto agro dolce. Il funerale descritto attraverso gli occhi Amaranthe è stata una bellissima idea. Ha dato un’ottica diversa, oggettiva e pura, mi è piaciuta. Ho adorato come hai dato spessore ai personaggi durante il funerale senza utilizzo di discorsi altisonanti. Insomma vedere come il dolore viene espresso in forme diverse mi ha colpito molto.
Mi dispiace per Olivia, sono sicura che abbia vissuto il tutto come un tradimento non solo dalla persona che amava, ma anche da una delle sue più care amiche. Oltre al dolore emotivo ha dovuto superare quello fisico causato da un lupo mannaro... quindi credo che sia normale la sua reazione quando ha visto Killian e Nova tenersi per mano.
Ho davvero adorato come tutti si siano schierati dalla parte di Gabriel e India per difenderli. Senza poi contare che ho adorato il fatto che il successore di Killian sia proprio la sorella come Presidente. Non riesco proprio ad immaginarmi una persona più adatta. Insomma ha rimesso al suo posto quello sbruffone del fratello di India con poche e concise parole, come si fa a non adorarla?
India e Gabriel sono canooooooooon! Quasi non ci credo! Ora attendo solo Lucas e Amaranthe per questo confido molto nelle Os ;P
Per concludere ti ringrazio per aver accettato i miei due frugoletti e per la bellissima storia che hai scritto, nonostante io abbia passato i tre quarti della storia sulle spine e con lo stomaco stretto in una morsa di ferro.
Grazie davvero!

08/09/18, ore 07:46

Buongiorno!
So di essere in ritardo e mi spiace, ma adesso sono qui! Be', per prima cosa devo dire che un po' mi dispiace che questa storia sia finita; mi ero affezionata ai personaggi e alle loro (spesso complicate) storie. Mi consolo pensando che stai scrivendo una raccolta dedicata a loro, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire tutto sul loro futuro. E comunque teoricamente dovrei essere io a ringraziare te per aver preso Amaranthe e averle dato un po' di spazio nella tua storia. Mi hai fatta davvero felice, mi è piaciuto molto fare parte di questo progetto!
La scena iniziale del funerale mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto poterla leggere dal punto di vista di Amaranthe, che come suo solito osserva tutto ciò che sta intorno a lei. Ci sono Scarlett e Kate, finalmente riappacificate, e questo mi ha fatto molto piacere; poi Killian e Nova che si tengono per mano (anche se ... Olivia non sapeva che tra loro c'era stato qualcosa, vero? Per lei deve essere stata proprio una sorpresa!) ed Elizabeth e Damon (che grazie al cielo sono salvi e felici). E ci sono anche le famiglie di Andrew ed Alther, costrette a venire a patti con la morte di questi due ragazzi troppo giovani. Hai trattato il tutto con grande delicatezza, ma sei riuscita comunque a trasmettere un senso di tristezza e angoscia, quindi ti faccio i miei complimenti.
Jude invece si riconferma un idiota maleducato, dato che si mette a sbraitare contro sua sorella durante a un funerale solo perché non le piace il suo amico. Tanti applausi per Elizabeth che lo fronteggia e lo mette in fuga, mi è piaciuta. Ha dimostrato che i membri del Club sono uniti e che nessuno viene lasciato indietro.
La scena finale ambientata un anno dopo mi è anche molto piaciuta; ci mostra che i ragazzi sono cresciuti e ora si preparano a separarsi, ognuno per inseguire i propri sogni. Finalmente India e Gabriel sono insieme, e le sorellastre Rosier sono unite e legate a discapito di quel che vorrebbe la loro famiglia (credo che sarebbe stato divertente poter leggere della loro rivelazione).
Ho già anche letto la prima OS e ti prometto che passerò a recensirla quanto prima.

06/09/18, ore 23:16

Ehilà Mary!
Prima di recensire il capitolo voglio ringraziarti di cuore per aver scelto all'inizio di questa avventura i miei due bambini e per averli fatti crescere nel corso della storia. Grazie davvero.
Ammetto che quando ho visto la parola "Conclusa" nella descrizione mi è un po' dispiaciuto, ma so che con la fine di una cosa ne inizia una più grande: raccolta di OS e sequel.
Passando al capitolo, ho adorato la scena in cui India, fronteggiando il fratello per difendere Gabriel, viene affiancata dagli altri membri. Credo sia una scena molto simbolica in cui si vede come i membri del club abbiano legato e come i vecchi membri difendano il club. La scena dei funerali invece mi ha proprio intristito. Alther ed Andrew erano personaggi molto diversi ma che apprezzavo molto. Inoltre hai descritto molto bene i vari OC dagli occhi di Amaranthe.
Killian e Nova che si tengono per mano per farsi forza, nonostante l'imbarazzo che provano per Olivia.
Freya ed Hades vicino ai rispettivi amici si dimostrano ancora una volta i pilastri morali, pronti a confortare gli amici.
India, Gabriel e Malcom vicini per sostenersi e confortarsi per la perdita dei rispettivi migliori amici.
E infine le due cugine/sorellastre Rosier. Scarlett pronta a consolare Kate per la dolorosa perdita di Alther.
Ammetto di essere stata molto felice di aver letto, nello scorso capitolo del loro chiarimento. Finalmente Scarlett non dovrà più domandarsi cosa abbia fatto per meritarsi l'odio di Kate che sembra essere disposta ad accettarla e a vedere come si evolverà il loro rapporto, dopo che entrambe sono venute a conoscenza del loro reale legame.
La scena finale ambientata un anno dopo é stata davvero adorabile, indica quanto quest'esperienza del club li abbia fatti legare, e poi la scena Indriel era quello che ci voleva per chiudere in bellezza la storia.
E nulla, così si conclude la mia recensione.
Ti rinnovo i miei complimenti per aver portato a termine questa prima tappa del tuo progetto sul club degli Invisibili e per averlo fatto nel migliore dei modi.
Dettò ciò ti saluto e cercherò di farmi viva il prima possibile anche nella raccolta.

Always_Merthur

06/09/18, ore 22:23

Ehilà!
Scusa il ritardo con cui giungo a recensire, ma in questo periodo mi sembra che il tempo non basti mai e sono sempre affannata. Pazienza, ora sono qui e spero di riuscire a recensire anche l'epilogo e la OS entro domani (tra l'altro, credo di doverti ancora mandare le informazioni su Amaranthe).

Allora, prima di tutto devo dirti che sono molto felice che Scarlett abbia finalmente svelato a Kat il motivo del suo comportamento, per He credo che Kate meritasse di saperlo. Mi è piaciuto anche che Scarlett abbia finalmente capito che prendersela con la sua sorellastra non è stato il modo migliore di gestire la situazione, anche se ci è voluto l'attacco di un lupo mannaro per farle aprire gli occhi. Va be', conunque sono contenta che adesso le sue possano tornare ad avvicinarsi.
Oh, e poi è stato bello vedere la mia Amaranthe incoraggiare Lucas e sostenerlo, mi sembra che mostri piuttosto bene il fatto che è riuscita a crescere e a maturare anche lei. Inoltre mi piace molto il rapporto che ha con Lucas.
Hades che bacia Freya per darla smettere di parlare mi ha fatta ridere, ma allo stesso tempo esultato perché sì, ce l'hanno fatta anche loro!
Grazie al cielo, e grazie alle sue conoscenze, Killian è riuscito a mettere le cose a posto. Credo che questo ragazzi si siano già presi un bello spavento e che ciò basti e avanzi, non servono ulteriori disordini.
Poi mi è piaciuto leggere la parte dedicata a Gabriel. Povero piccolo, trovo assolutamente insopportabili le persone che prendono in giro gli altri solo in base alla loro origine (ma che razza di mostro è Jude? Ma farsi gli affari propri no?). E poi mi è piaciuto tanto che abbia finalmente trovato degli amici, dei veri amici, che lo sostengono e gli vogliono bene.
Be, spero ci sentiremo presto con l'epilogo.

06/09/18, ore 21:15

Posso piangere?
Tu non puoi capire quanto mi renda triste vedere un'interattiva a cui partecipo finire, è una bellissima soddisfazione quella di non aver creato un personaggio e poi non vederlo mai sviluppato ma è sempre triste lasciarli andare. Sono contenta che tu sia riuscita a portarla a termine contando la media scarsa di interattive concluse o che comunque non si bloccano al prologo.
Che dire di questa storia? L ho adorata dal primo all'ultimo capitolo, le coppie (che ci hai fatto penare per averle), i personaggi, le varie avventure, mi mancherà davvero questa storia e sono contentissima che tu abbia intenzione di fare anche il sequel, mi prenoto già adesso praticamente e ho visto che hai anche già pubblicato la raccolta, oh poi passo anche là.
Prima di partire con questo capitolo voglio dire solo ANCHE I FREYES SONO CANON, EVVAI!
Allora, devo per forza continuare a dire che mi dispiace per Alther ed Andrew, mi piange davvero il cuore per il loro funerale.
A me va il premio come autrice che maltratta i suoi OC, ottimo direi. Comunque mi ha fatto troppo ridere Gabriel che è sul punto di prendersi un pugno in un occhio ma se ne sbatte proprio quindi rimane sul suo mood peace and love, ottimo Gabriel.
ELIZABETH È LA QUEEN sarà un ottimo capo, d'altronde Killian ha ragione.
Che bello vedere i nostri bambini che crescono, lasciarli andare è così dura...
CRISTO SONO PATETICA
E finalmente dopo un anno anche gli Inbriel sono Canon, a scoppio ritardato ma quei due ce la fanno.
Infine che dire se non, grazie.
Grazie per aver portato a termine questa storia con costanza.
Grazie per aver trattato così bene i personaggi che ti ho affidato a cui sono davvero affezionata.
Non vedo l'ora di leggere le altre OS, il sequel e magari anche le altre tue storie (sappi che sto ancora aspettando quella sui viaggi temporali, sono schifosa perché non ho imparato il titolo? Può darsi).
A prestissimo,
Bea~

Ps: volevo chiederti se prima di pubblicare il sequel potresti avvisami perché avrei delle cose da chiederti, se non è un problema ovviamente.

06/09/18, ore 19:29

Ma ciao! Mi dispiace molto che la tua storia sia finita! Comunque, sono molto felice che tu mi abbia ringraziato anche se ho solo fatto il mio dovere da recensitrice. Ci leggiamo alla prossima storia! Ciao!

05/09/18, ore 20:56

Eccomi qui!
Allora partiamo dal fatto che questo capitolo è pieno di avvenimenti e colpi di scena. Quindi ovviamente sono esaltata come una pazza! Mia cara ti mi fai male, ma ti voglio bene comunque.
Iniziamo ingranando fin da subito la quarta: Kate rivela a Scarlett il motivo del suo apparente odio per la cugina/sorellastra. Insomma wow, devo ammettere che la nostra Corvonero è stata piuttosto diretta e cruda. Da una parte sono felice che lo abbia detto, perché era ora, dall’altra forse avrebbe dovuto preparare meglio la sorella. Pensavo che alla rivelazione sarebbe stata scioccata, chi non lo sarebbe? Per fortuna lei l’ha presa decisamente meglio, io se fossi stata in lei sarei rimasta a fissare il vuoto per parecchio tempo e poi avrei dato di matto come minimo.
Neanche il tempo di abituarci all’idea della bomba che ha scacciato Kate, che Hades bacia Freya! HADES HA BACIATO FREYA!!! Sì, grazie al cielo! Ne sono davvero felice, non puoi nemmeno immaginare! Aspetto sempre con più ansia le Os perché adesso voglio sapere cosa combineranno in futuro loro due insieme. Sono una coppia davvero bellissima.
Passiamo poi direttamente agli interrogatori e alla scomparsa misteriosa di Killian, il quale ha chiamato in loro soccorso Edward Zabini (che se non ricordo male era il nemico giurato di Damon perché aveva tentato di rubagli Elizabeth, no?) che per fortuna risolvere il tutto con uno schiocco di dita. Quando si parla di amicizie di convenienza.
Il capitolo si conclude con un bel approfondimento su Gabriel, ne sono stata davvero felice. Ero davvero curiosa di sapere qualcosa in più su di lui e come al solito non mi hai delusa. Mi è davvero piaciuto scoprire come lui e gli altri hanno stretto amicizia e come siano diventati una famiglia. Spero di leggere qualcosa del genere anche per Kate, Nova, Freya e Olivia.
Ora le uniche ship che mi mancano sono India e Gabriel e Amaranthe e Lucas. Tengo le dita incrociate per l’epilogo.
Grazie mille per il bellissimo capitolo e aspetto con ansia (e con un po’ di tristezza) l’ultimo capitolo di questa bellissima storia.

05/09/18, ore 13:22

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

27/08/18, ore 00:35

Noooo cavolo, mi dispiace troppo per queste perdite giusto alla fine della storia, mi piacevano tutti i personaggi, Alther lo adoravo e la Kalther era praticamente Canon, Andrew era uno dei miei preferiti e anche Olivia mi piaceva tantissimo, sono davvero, davvero triste.
Innanzitutto partiamo dal fondo, ODDIO SI ALLA RACCOLTA DI OS E SI AL SEQUEL, mi piacerebbe davvero tantissimo leggere dei bambini dei nostri OC e a proposito, ti mando le varie info per le OS sui personaggi, probabilmente non subito ma in settimana sicuramente (purtroppo ho due esami a settembre e sono parecchio tosti, ti avviso già da subito prima che me ne dimentichi). Comunque si, mi piacerebbe molto leggere un sequel tra i tuoi progetti futuri.
Passando al capitolo, perdite a parte che mi hanno spezzato il cuore, mi è davvero piaciuto (e ti ringrazio per non averti fatto aspettare troppo).
Oddio la scena su India e Gabriel, basta adoro troppo anche se Gab, sei un po' idiota eh ma giusto un po'. È stato dolcissimo lui in infermeria e mi è dispiaciuto un sacco che abbia dovuto dire a India della morte del suo migliore amico. India mi ha fatto venire un dubbio: si può morire di autocombustione per l'imbarazzo? L'unica cosa è che mi chiedo è, quando chiariranno quei due visto che alla fine non hanno minimamente parlato dei sentimenti di India, sentimenti che Gabriel ignorava fino a due ore prima.
L'unica gioia che c'è stata è la Novian, mi è dispiaciuto un po' per Olivia, anche perché nonostante sia ormai sparita provo un po' pena per lei.
Freya si è dimostrata un personaggio interessante, è sempre stata un po' nell'ombra ma mi è piaciuto leggere di lei.
Ti mando al più presto la risposta del capitolo.
A presto,
Bea~

26/08/18, ore 17:49

Ehilà!
Diamine, sei davvero velocissima in questo periodo! Be', meglio per noi, ne sono felice, anche perché il ritmo della storia sta diventando sempre più veloce.
Devo dire che sono sorpresa. Va bene, alla fine dello scorso capitolo avevo intuito che sarebbe spuntato fuori un lupo mannaro, ma che uccidesse Andrew ed Alther? No, davvero non lo immaginavo. Mi è dispiaciuto molto, povera Kate, povera India e povero anche Gabriel ... il tutto poi è stato così improvviso e inaspettato. Speriamo almeno che Olivia si rimetta in sesto.
Gabriel comunque è stato molto gentile a tenere compagnia ad India e ad assisterla.
Passiamo poi a Freya ... Mi è piaciuto leggere la sua storia,l'ho trovata interessante. Posso capire che i suoi genitori si preoccupassero molto del fratellino, ma mi si è stretto il cuore a leggere di come Freya si sentisse trascurata, all' punto di cercare un sostituto dei genitori.
E poi, ma quindi Killian si è deciso? Davvero? Yuppie! *lancia stelle filanti*
Devo dire che sono felice che abbia scelto Nova, mi è sempre piaciuta come personaggio. Mi è anche piaciuto che Killian abbia voluto parlare chiaro e affrontare di petto la situazione, senza più avere paura.
Interrogatorio con gli Auror? Aiuto, adesso cercherò di pensare a qualcosa.
Ah, comunque mi piace molto l'idea di una raccolta, approvo in pieno e ti ringrazio. Sono anche incuriosita dall'idea del sequel, anche se non so quanto tempo libero avrò nelle prossime settimane/mesi ... (tra poco ricominciano gli esami. E i corsi. Aiuto).
Passo subito a scriverti una risposta,

26/08/18, ore 14:56

Ehilà Mary!
Ed eccomi qua a recensire. Ok, un po' me lo aspettavo che il ruggito non preannunciasse nulla di buono ma fa comunque male leggere della morte di due personaggi a cui ti eri affezionata. Inoltre anche Olivia non sembra passarsela molto bene. Non oso immaginare poi come si comporterà Kate a seguito della morte di Alther. Per non parlare della reazione di India e Gabriel, lì ero circondata da fazzoletti e lacrime. Passando poi ai flashback di Freya, a quanto pare sarà l'ultimo della storia (se non ho cannato qualche conto). Ho adorato come hai reso i sentimenti contrastanti che prova per il fratellino. Anche il confronto tra lei e Hadesmi è piaciuto molto, si è scoperto qualcosa di più sul forte legame che c'è tra i due (che negli ultimi capitoli diventi qualcosa di più?;P).
Dulcis in fundo... LA NOVIAN E' CANON GENTE!
*Always prende altra bottiglia di champagne da non si sa bene dove*
*Si guarda intorno per evitare di colpire il povero gatto che la sopporta*
*Always festeggia per la realizzazione della ship*
Dopo la bellezza di 15 capitoli il carissimo Killian si è deciso e ha aperto gli occhi capendo di non aver mai smesso di amare a carissima Nova. Sono davvero felice per la realizzazione di questa ship, mi ha fatto dannare fino all'ultimo. XD
Per quanto riguarda la tua idea di fare un sequel della storia ti dico che sono favorevole all'idea e anzi, quando a pubblicherai, se sarà un'interattiva, mi troverai schierata in prima fila a fornirti OC , se invece non sarà interattiva sarò comunque presente per recensire e seguire le avventure dei pargoli dei nostri pargoli. Per quanto riguarda la raccolte di OS anche qui hai il mio più completo appoggio, sarà interessante vederli in azione anche in momenti che non coinvolgano il Club.
Detto ciò ti saluto e cercherò di farmi viva il prima possibile con la risposta alla tua domanda.

Always_Merthur

P.S.:piccola domandina sulla raccolta: con "idee sul futuro degli OC" intendi fornirti delle linee guida per la One-shot oppure descriverti in generale come ci immaginiamo il futuro dei personaggi?

26/08/18, ore 13:05

Eccomi qui di nuovo!
Avrei dovuto studiare e posticipare questa cosa a sta sera ma non potevo attendere oltre, sono già in ritardo quindi al massimo studierò fino a tardi oggi, pazineza ;P
Prima di tutto... KILLIAN E NOVA SONO CANON? E chi cavolo se lo aspettava? Io di certo no, ovviamente avevo una piccola speranza in fondo al cuore, ma tenendo conto di tutta la storia e quant'altro sono rimasta felicemente sorpresa. Inizialmente infatti ero sicura che sarebbe finita male, che il bel Presidente le avrebbe detto che avrebbe scelto Olivia e io ero già pronta al colpo, poi invece sorpresaaaaa. Anche io come Killian parrò poco carina, ma ne sono davvero entusiasta. Spero però ardentemente che Olivia si riprenda al più presto e che l'amicizia con Nova non si sfaldi per tale motivo, anche se comprenderei se le lanciasse dietro qualcosa o le dicesse le peggio parole. Il momento di chiarimento a cuore aperto mi ha fatto sciogliere non poco, nonostante la frecciatina di Killian (più che meritata) mi è piaciuto davvero un sacco e ho adorato come hai reso la mia bambina. La sua ironia iniziale dietro la quale cerca di nascondersi e allo stesso tempo smorzare la tensione, poi il suo impaccio e alla fine la resa... tutto davvero perfetto, lo so sono ripetitiva scusami. Ora la domanda è Elizabeth accetterà Nova? Spero di sì perchè secondo me faranno comunella per far impazzire i rispettivi fidanzati. Altra domanda: Killian non ammazzerà Damon, ho questo pallino dallo scorso capitolo scusami.
Ora passaimo a Freya che per tutta la storia l'ho adorara, lei e il suo radar coppie incorporato. Scoprire come ha vissuto la sua infanzia, un po' ignorata dai genitori che tendevano a dare più attenzione al fratello magonò che a lei, è stato bello ed interessante. Soprattutto dopo il confronto con il rapporto che c'era tra lei e Hades, è stata una mossa davvero azzeccata e le parole del giovane sono perfette, perchè insomma le sensazioni della giovane sono normali dopo tutto però alla fine è importante che lei ami il fratello nonostante tutto. Ora voglio pure che Hades e Freya diventino canon è sarò per sempre felice XD
Quando ho letto del verso disumano proveninente dalla foresta avevo supposto un bel lupo mannaro però non mi aspettavo certo che facesse così tante vittime (sono davvero felice che non ci siano neppure i miei, sono stata davvero fortunata quindi grazie e scusami ancora). Sono però felice che sia India che Kate abbiano affianco delle persone che le sostengano in questo momento più che difficile e spero che riusciranno a superarlo.
Detto questo io sarei davvero felice se volessi scrivere un seguito con i figli dei nostri pupilli e certamente proverei a parteciparci. Se ovviamente mi volessi ancora e se la facessi ad interattiva ovviamente, ma nel caso la leggerei più che volentieri mettendola nelle preferite come al solito. Poi non contenta ci proponi delle OS? Ma io ti adoro!
Visto che ormai sono in ballo corro a darti la risposta alla tua domanda, poi mi rimetto a stuaidare gli stafilococchi (se ti può intressare sto diventando ipocondriaca per colpa di sto esame, oltre che isterica ma dettagli).

26/08/18, ore 12:24

Allora, sappi che mi sto trattenendo non poco per correre all'ultimo capitolo per sapere cosa è successo ma voglio fare le cose per bene. Soprattutto perchè poi mi dimenticherei cosa voglio dire su questo capitolo quindi facciamo le cose con ordine.
Prima di tutto: Amaranthe. Mamma mia questo nome sarà la mia disfatta, per quanto sia bello ho un serio problema nel ricordarmi come si scriva.
Lasciando perdere i mei evidenti problemi mentali oltre che ortografici passiamo alla suddetta ragazza. Devo ammettere che lei è stata uno dei personaggi che mi hanno sempre più incuriosito fin dall'inizio della storia, soprattutto perchè era chiaro che nascondesse qualcosa del genere ma non immaginavo una cosa le genere. Insomma un'infanzia come la sua non deve essere stato per nulla facile, se poi si aggiunge il fatto che ha visto la madre uccidere suo padre è normale che sia così reticente e dura con il resto del mondo. Poi, come se non bastasse, ha perso l'unica persona per lei importante perchè suo fratello non è riuscito ad affrontare i suoi demoni interiori. Posso assicurarti, che avendo anche io vissuto una situazione simile in famiglia, hai trattato la cosa alla perfezione per quanto accennato.
Devo ammettere che mi aspettavo che anche a lei facessero una domanda se c'è una persona che le piace o meno XP
Passando al pezzo luminoso della storia: ELIZABETH E DAMON SONO CANON! Oddio quasi non ci credo, che carini che sono! *Furia abbraccia i due piccionicini quasi rischiando di soffocarli* Killian avrà un colpo apoplettico quando lo scoprirà ne sono sicura ma pazienza penso che dovesse aspettarselo.
Ora devo scoprire cosa è stato quel verso disumano e cosa diavolo è successo quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

26/08/18, ore 12:07

Ok, ci sono eccomi qui!
Come ti ho detto per messaggio purtroppo per colpa dello studio e di vicende familiari non sono riuscita a tenere il passo degli aggiornamenti (presto anche Signorina vorrà la mia testa). So che non è una scusante e mi dispiace tanto per essere sparita soprattutto perchè adoro questa storia, anche se come ben sai per via del trinagolo amoroso e di tutti i segreti che ci sono mi stai facendo impazzire. Tu e microbiologia sarete la mia fine ne sono sicura.
Comunque sia prima di tutto parliamo di Damon, l'hai reso alla perfezione. I flashback che del suo passatto erano perfetti per lui, perchè permettono di capire il suo comportamento e il suo carattere. Devo dire che Killian è stato un po' infame a fargli quel genere di domande per di più di fronte a tutti praticamente e alla persona che poi lui ama. Giusto una cosa da poco eh. Rimane il fatto che lo hai reso alla perfezione e non posso dirti altro.
Nova che alza il sopracciglio è favolosa, ho ridacchiato quando ho letto la sua reazione alle parole del ragazzo.
La povera India riceve lo stesso trattamento del povero Damon e anche lei è costretta a rivelare chi ama. Insomma i nostri Invisibili ce l'hanno con questa storia chi ama chi! Ovviamente ho molto apprezzato scoprire qualcosa in più sul suo passato o in generale su di lei perchè è sempre stato un personaggio per quanto dolce sempre un po' misterioso.
Le prove degli Invisibili si fanno sempre più dure e difficili, sono curiosa di sapere cosa chiederanno alla povera Amarthene (chiedo scusa che sbaglio a scrivere il suo nome, ma lo sai che ho qualche probelma su questo frangente).
Volo a leggere il prossimo capitolo, a presto:)

26/08/18, ore 11:44

Me lo sono meritato.
Mi dispiace tantissimo ma me lo sono meritato.
Da autrice ti capisco benissimo: è una rottura quando qualcuno scompare ma purtroppo tra i test per l'università, la ricerca della casa e tutto il resto, ho avuto davvero pochissimo tempo.
In ogni caso sono felice di averti affidato Alther, lo hai mosso alla perfezione e anche solo vederlo in vita per gran parte della storia mi ha reso felice.
Ti chiedo scusa se hai dovuto cambiare finale o altro a causa della mia assenza ma come ti ho detto l'università assorbe completamente il mio tempo! Comunque grazie ancora, alla prossima!
Baci cinquedimattina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]