Incomplete
di queenjane

20/02/18, ore 17:05

Cara Queenjane,
Benissimo direi! Centonove parole accurate per un' intera esistenza. Un gioiellino di drabble, davvero!
E, immancabile, ecco presentarsi la malinconia... Nemmeno un grande amore può salvare chi lo vive
dalla tragedia. Nemmeno compiere il proprio dovere è certezza di felicità. Nemmeno la preghiera più
fervente assicura il miracolo tanto invocato. A questo mondo è sempre andata così!
Un affettuoso saluto

10/02/18, ore 17:08

La storia dell'ultimo zar di Russia e della sua famiglia è l'ennesimo capitolo tragico del Novecento e in questa drabble, vista dalla prospettiva dell'ultima imperatrice, ripercorriamo in un attimo tutta la sua vita, i punti salienti e, purtroppo, l'angosciante conclusione.
Scritta bene e interessante: senza dubbio piacevole da leggere.
Alla prossima,
L_A_B_SH
Ps (poco serio e poco culturale): per una come me che è sempre vissuta a pane e "Anastasia" ogni volta che sento il nome di Rasputin mi viene in mente quello del cartone. Proprio non riesco a togliermelo dalla testa ;)

10/02/18, ore 13:40

Buon pomeriggio.
Una storia molto triste.
Le tue note mi hanno colpito molto.
Continuo a notare la tua grande passione per la Storia russa, e in modo particolare zarista ^^ bene!
Buon fine settimana :)

10/02/18, ore 10:42

Non appena ho letto il nome della zarina Aleksandra Fedorovna ho subito capito che si trattava di te, carissima Jane. Che dire, un altro magistrale racconto delle vicende di una delle persone di questa celebre famiglia; complimenti e bello anche il cenno a Rasputin. Buono anche l'utilizzo della drabble per riassumere una vita, è l'uso che ne faccio anch'io. Alla prossima,
mystery_koopa
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 10:44 am)