Déjà-vu
di DreamWanderer

29/11/09, ore 10:51

Ti capisco pienamente, anche io x motivi scolastici non riesco + ad aggiornare cn regolarità !! La tua storia e' molto bella ed avvincente!! Continua così, attendo un aggiornamento appena ne avrai modo!

15/11/09, ore 10:35

Tutto il tempo che vuoi baby! Tanto io ti seguirò sempre!!
Un baciotto! Ciao!!!!

14/11/09, ore 22:22

Tranquilla, aspetto! Non ti libererai mai di me! Per me puoi anche finire tra tre anni, basta che finisci!
A presto o a tardi, sei tu l'autrice e tu decidi quando pubblichi! Ricordati di questo tuo potere!
Ps. Non ti scusare, meglio non pubblicare piuttosto che prendere un'insufficienza!

05/11/09, ore 17:03

Mamma mia... che tristezza!!! ?o? Davvero brava Kikka...soprattutto quando hai dovuto spiegare le motivazioni per il quale Iris non può andare con Kisshu nel suo pianera.E che dire della parte finale...non ho parole...bellissima!!!!! Che coccoloni che sono!! ^o^.
Comunque hai ragione questo capitolo è veramente AMARO come il liquore!
Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena... Giuro mi stavo per mettere a piangere (veramente l'ho fatto nd Miss Giù)
Aggiorna e fammi sapere come finisce la "faccenda"
KISS!!!!!!!

02/11/09, ore 21:38

ei ciao!! complimenti ho letto tutta d'un fiato questa sotria,mi è piaciuto,spero che tu aggiornerai presto,ci conto!ciaux

02/11/09, ore 21:37

02/11/09, ore 18:58

Ehilà! Contenta che tu abbia aggiornato! Tranquilla per il ritardo, tanto non ti libererai mai di me! XD Sono contenta che tu conosca il Don Giovanni. Una cosa mi lascia perplessa: sai lo spagnolo?
Si è parlato di schiaffi di realtà? * tYTy alza la mano * IO SCHIAFFEGGIO RYAN! (Credo che questo non sia possibile. nd Ryan Perchè? nd tYTy Perchè tu non ci sei nella storia! nd Ryan Vero, ma posso menarti lo stesso! Ihihih...nd tYTy Tu sei fissata! nd Ryan Dici? Un po', forse...nd tYTy).
Ora, il capitolo...
Mi è piaciuto molto, anche perchè a me piacciono parecchio i ragionamenti strani! (Ma non sconclusionati! nd tYTy è per questo che guardi Hunter x Hunter? nd Kisshu Zi zi! XD nd tYTy) Nella parte in cui parla Pai sei stata davvero brava. Cioè, mi spiego: Pai non ha mai odiato Iris e non la odia ora, sta solo usando la logica. Le ragioni per cui lei non può venire sono valide e non campate per aria! Quello che ho detto è contorto, non so bene come spiegarmi...(Non è contorto quello che hai detto, sei tu che sei contorta! nd Ryan Perchè stai infestando la mia recensione? nd tYTy Guarda che sei tu...nd Ryan).
Anche la parte dei voglio mi è piaciuta, sono così teneri! La parte triste mi è piaciuta, non posso dire che mi ha fatto piangere (my stone heart! XD), però è bella! Comunque il mio preferito rimane il pezzo di Pai! (Certo, perchè io sono molto meglio di quel demente di mio fratello! nd Pai IO demente? Vuoi la guerra? nd Kisshu RISSA! RISSA! RISSA! nd Tart * Pai e Kisshu si avventano su Tart * AIUTO! nd Tart * io e mio fratello ci guardiamo * * entriamo pure noi nella rissa *).
Ciao e al prossimo cap!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 08:14 pm)

02/11/09, ore 18:23

Ti giuro che quando ho letto l'ultima parte stavo per mettermi a piangere!Questo capitolo è stupendo come gli altri del resto.Ti chiedo una cosa sola aggiorna presto!!!

29/10/09, ore 11:15

Ciao ho letto la tua fiction senza fermarmi e mi piace tantissimo ti prego continuala presto!!!

20/10/09, ore 18:30

Ciao, sono qui! Sei stata puntuale! Prima cosa, mai fidarsi del giudizio di tYTy, perchè estremamente variabile...XD. Una cosa (che mi è venuta in mente leggendo l'altra recensione), hai mai visto il Don Giovannni? Io si, e mi ha sconvolto l'esistenza (tYTy fidati, tu eri pazza da prima...nd Ryou Può darsi che sì, può darsi che no...Ihihih...nd tYTy Può darsi che ho ragione? nd Ryou Quello no di sicuro...nd tYTy).
Comunque...In questo capitolo Iris e Kish sono davvero mooolto coccolosi...(Sei solo gelosa...nd Iris Sì, è la verità! Ci voglio andare io con Kish! nd tYTy Tranquilla, potrei anche pensare di portarti con me, ma devi promettermi una cosa...nd Kish Cosa? nd tYTy Eh, sapessi...nd Kisshu Bastardo fino all'osso, eh? nd tYTy). Mi piace l'interpretazione che ha dato Kyle del sogno di Strawberry. Anche io ho notato che certe volte (pure nell'anime) Pam si comporta un po' da mamma. Mi piace anche quando le Mew Mew entrano in casa di Iris, pensando che sia morta. Certo che Ryan è sempre il solito ghiacciolo guastafeste! Poteva anche pensarci prima al fatto che Iris fosse in un altra dimensione! Comunque ciao e a presto!
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 06:31 pm)

18/10/09, ore 22:58

Ladies and gentlemen, here is Miss Juliet!!!
Grazie,grazie a tutti(me fa inchino ^^.)
Sono contenta che le MewMew abbiano saputo che Iris è VIVA!!
Iris che cosa????!!!!! Ci volevo andare io con Kisshu nel suo pianeta!!!! (Iris mi lancia un'occhiata LEGGERMENTE sadica)... Ripensandoci è meglio che va lei, io andrò a visitare il pianeta di Kisshu con una guida turistica (E chi è? nd Tart - Ma che domande fai sciocchino, sarai tu la mia guida turistica^^ nd me- E NO ADESSO BASTA! Prima Cupido e adesso anche la guida! NO! nd Tart - OkOK stai calmino.. chiederò a Pai nd me)Ritornando alla storia penso proprio che le MewMew non prenderanno bene il fatto che Iris se ne andrà (in un altro pianeta... puntuelizzerei nd Ryan) e come la prenderanno Tart e Pai???
BHE sono mi letteralmente incuriosita
see you next week! Bie (Ehi Pai puoi venire qui un attimo?Devo chiederti una cosa inportatante...)

12/10/09, ore 14:30

Ciao! Stavolta sei stata davvero puntuale assai! (tYTy, ma come parli? nd Kisshu XD nd tYTy). Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti! Kisshu e Iris sono davvero una bella coppia! Che carini! Nonostante questo il pezzo che ho apprezzato di più è stato l'interrogatorio, e quando Iris dice: "Oh mamma, adesso questo mi distrugge la casa!”XDDD Ora ho finito! Ciao e a presto!
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 02:31 pm)

11/10/09, ore 23:59

Mi sono commossa tantissimi! Credo che ogni ragazza voglia essere trattata come Iris, e poi in questo capitolo abbiamo CAPITO (oppure ho) che Kish ama davvero Iris visto che non è andato oltre per non costringere lei.( Kish is number one!!!) Ok dopo il vero commento arrrrrrrrrrrrrriiiiivvvaaaaaaa... IL COMMENTO DEMENZ Brava Iris, continua a farti coccolare da Kish. Tart diventerà il nuovo cupido (ma te l'ho immagini con il pannolino e le freccette nd me - Oddio non vorrai davvero farmi vestire cosi? nd Tart - Ma si.. Perche no!! nd me).Le rose sono bellissime anche se mi aspettavo anche un bigliettino (sicuramente sarà stata colpa di Iris quella gelosona nd me a bassa voce - COME SCUSA??? nd Iris -"Devo imparare a parlare a bassa voce o il alfabeto morse cosi nessuno mi capirà" Chi IO... niente nd me - aaa dicevo io nd Iris) Apparte tuttosono contenta che tu abbia aggiornato puntuale...Adesso vado a dormire visto che sono le 11:59 p.m. e domani c'è scuola (che palle) Ciaooo!! (mi manca l'ESTATE!!!!!!!)
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 12:00 am)

04/10/09, ore 21:39

OkOk. Lo sapevo che Iris non sarebbe morta. Ne ero sicura. Però avevo l'ansia di sopra lo stesso, che ci posso fare?XD se mi affeziono a un personaggio divento così XDDDDD. Bon parliamo del capitolo. Siccome è cortissimo voglio che Kisshu mi venga a trovare sul balcone di casa con un mega barattolo di nutella. Per consolarmi. Anzi facciamo che viene lui RICOPERTO di nutella *ç*. Ok basta ai deliri XDDDD. Mi trovo d'accordissimo con te :D nonostante sia un capitolo corto è bello perchè ci sono dentro tantissime cose non dette e mezze celate. Complimentissimi, io non credo riuscirei a far apprezzare un capitolo così corto. Hai la mia stima. XDDD Spero di leggere presto un aggiornamento. Un bacio^^

04/10/09, ore 19:02

* tYTy risorge dal mare di Ryan x Ichigo * CHE BELLO! Sono così contenta che tu abbia aggiornato, anche se il capitolo è davvero molto corto, mi ha tolto l'angoscia! Per fortuna non hai ucciso Iris, altrimenti...* tYTy diventa sadica * MWAHAHAHAH! Dai, infondo infondo sapevo che non l'avresti mai fatto.
Sono contenta che ti sia piaciuta la canzone, anche a me ricorda Kish e Iris!
Grazie per il bacino di Kish, ma non far ingelosire troppo la sua amata!
Aspetto il tuo prossimo capitolo, anche se non sono così in ansia come prima. A presto!