Déjà-vu
di DreamWanderer

04/10/09, ore 13:44

UUU...( Kisshu sei dolcissimo!!!) OK dopo questa parentesi iniziamo a commentare... KIssy-chan il capitolo è VERAMENTE corto, per farti perdonare da me devi mandarmi Kisshu con un mazzo gigantesco di rose ...(dopo ti scrivo l'indirizzo) cmq il "cappino...inoinoino" è "bellino...inoinoino" ( la pianti ._.!! nd Kisshu - scusa è l' abitudine. nd me) Che dirti ... A si Uccidi Ryan ok? o almeno fagli le torture cinesi o giapponesi o amiricane vedi tu...! Un bacino... inoinoino... Ciao ti aspetto la settimana prossima! a mi raccomando dai un occhiata anche alla mia ff ok? aspetto la tua recensione...

24/09/09, ore 20:45

Bah, ti dirò me lo aspettavo da Ryan. Era un po' troppo che ce l'aveva con Iris, ha solo usato la scusa di kisshu... Era troppo che le voleva sputare in faccia questo. Ma! si rimetterà ne sono certa v.v Capitolo stupendo! avvincente come sempre *___* ma il finale! ODDIO! aggiorna alla velocità della luce perchè sono veramente in ansiaaaaa (L) bravissimissimissimissimissma. bacioni Alej^^

22/09/09, ore 22:35

TADAH!! Arieccome... Allooora il cap è come senpre bellissimo ( tu non sai quante ne ho dette a ryan nda).Tranquilla parlo io con tYTy... Scusa se questa recensione e corta ma mi sto vedebdo l'onore e il rispetto( minkia quanto e bono gabriel garco) Cmq il cap mi ha lasciata senza fiato soprattutti all' ultimo... Mi raccomando continua al piu presto... Mi raccomando mantieni la promessa o sabato o domanica altrimenti peggi per te!! ( mi sa che questi film di mafia mi fanno un brutto effetto nda) KISS FOR KIKKA THE BEST!!

22/09/09, ore 15:47

Che bello! Hai aggiornato! Tranquilla per il ritardo, ma credo che se avessi aggiornato prima avrei aspettato lo stesso a recensire, perchè anche io ho iniziato la scuola! Ora, a noi...RYAN VIENI QUI SUBITO COSì TI SCANNO CON LE MIE MANI! MWAHAHAHAH! Se se, non mi puoi volere davvero morto! nd Ryan Che cosa te lo fà pensare? nd tYTy con sguardo satanico AIUTO, MI AMMAZZA SUL SERIO! Pam, salvami! nd Ryan Certo che NO! nd Pam Ah, quasi dimenticavo! * prende il lanciafiamme * KissyKikkaaaa...Se uccidi Iris potrei decidere di ammazzare pure teeee...Ma non lo farai, vero cara? * punta un coltello alla gola di KissyKikka*. A parte gli scherzi, questo capitolo mi ha lasciata davvero col fiato in sospeso, poi è davvero bellissimo! (Lasciamo perdere, ormai lo sappiamo tutti che sei sadica...nd Curry Potresti andare via di qui, amore caro, ti ricordo che siamo in TMM, non in HxH! E quando mai sono sadica con te, orsacchiotto? nd tYTy Oddio, l'abbiamo persa! nd Kisshu). Ps. MISTERO RISOLTO! Ora so dov'è Miss Giulietta Ah, aggiorna presto o stò con l'angoscia per un mese! Salvami da questo mare di Ryou x Ichigo! Pps. Conosci la canzone Kissy Kissy?
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 01:48 pm)

14/09/09, ore 19:40

bon.. ecco il mio turno. Dunque prima di tutto: una Mary Sue è un personaggio OC che viene inserita dalle autrici di ff e fa innamorare tuuuutti i personaggi maschili presenti. La ragazza in questione è perfetta e senza nessun difetto. Cioè è un modo di dire. Ma come ti ho detto io Iris non mi sembra proprio che rientri nella categoria! Come hai detto tu ha molti difetti, come una persona normale. Guarda all'inizio mi sembrava più Ichigo una mary sue visto che aveva 3 bei ragazzi che le venivano dietro, ma va beh... XD. Ma parliamo del capitolo invece, che mi è piaciuto tanto...tanto...TANTO!Kisshu my love! <3<3 e poi come cavolo fai a inventarti tutti questi chimeri?!?!? tu sei un genio! XD! E sono contenta per la Mina/Kyle che in effetti non vedo molto.. proprio no :| IIIih aggiorna presto *______*

14/09/09, ore 11:04

Ciauuuuu! Bel capitoluzzo! Mi ha lasciata sorpresa ma soddisfatta! Vedi vedi che Pai non aveva ragione! Certo che Iris salverebbe Kish ed eccone la dimostrazione (sono fissata con le rime!). Ryan è proprio cattivo! Anche se è un suo nemico poteva almeno dimostrare preoccupazione per Kish! (Se io sono cattivo tu cosa sei? nd Ryan Io sono il tuo incubo peggiore! nd tYTy) Iris poteva inventare una scusa migliore (dire a Kish che non sapeva come si fosse salvato), così era chiaro che la scopriva subito! O forse voleva farsi scoprire? O era troppo in ansia per inventare? Mah. Io ho sempre pensato che Pai e Tart volessero bene a Kish, anche se è il loro fratellastro, infatti non mi sembrano credibili le fic in cui lo odiano e/o non gliene frega niente di lui. Bella la battaglia! Mi piacciono molto le battaglie! (Sono una grande fan degli anime Shonen). Ps. Scusa per la recensione disordinata! Spero che tu ci capisca! CIAUUU!

13/09/09, ore 15:18

CIAO!! ( u che bello sono la prima ! nda me - pensa a recensire nda kisshu - giusto mon amour nda me =)) WAO che bel capitolo ( inizio a cantare brava di Mina : brava brava tu sei proprio bravabrava !! nn continuo xke senno si spezzano le corde vocali). ( X IRIS) scusa se te lo dico ma io nn l' avrei detto a nessuno e mi sarei lasciata rapire da Kisshu ( asciugati la bava nda Iris infastidita - stai calma, acidina! nda me che di nascosto si asciuga la bava con un fazzoletto) .comunque si capisce che Iris nn è la " solita" ragazza prefettina e a me sinceramente piace cosi. UU il mio povero Kisshu tutto SOLO e indifeso( lancio un occhiata a Pie e a Tart- loro fanno finta di nnt) meno male che C'ERA Iris ( un altra occhiataccia a Pie e a Tart. . . UFFA NN E STATA COLPA NOSTRA SE NN ABBIAMO POTUTO SALVARLO !! E STATA COLPA DELL' AUTRICE!! nda Tart NN DARE LA COLPA ALLA MIA CARISSIMA AMICA CHIAR.. VOLEVO DIRE KISSYKIKKA!! nda me) cmq ai descritto benissimo la battaglia ( Un altro stacchetto con me che canta brava di Mina) abbituati a questi stacchetti, che ci posso fare adoro cantare e adoro TE o mia autrice prediletta! una cosa nn o capito benebenebenebene quand' è che aggiornerai? tra 5 GIORNI? Se si mi farai sapere tra 5 giorni! un immenso baciotto ! ciAO!
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 03:22 pm)

11/09/09, ore 22:57

E purtroppo per te eccomi a recensire anche questa storia. Vuoi sapere il vero motivo per cui la storia non ha successo? La gente ha scambiato Iris per una Mary Sue. ED è tutto spiegato XD. In verità non è così, ho visto parecchi difetti (come quelli di una persona normale) in lei. Ma c'est la vite. Beh ora parliamo del capitolo. Kisshu! O mon amour <3<3<3 quanto è dolscioso! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.. però se permetti avrei una minuscola richiesta. Vorrei un momentone per le altre coppie ** ho visto molti accenni negli altri capitoli, ma voglio il moment sicuro *_* . Per esempio sapere un po' i pensieri di Mina su Kyle (sarà questa la coppia no?) e TartxPaddyyyy <3<3 li amo sti due tenerotti <3<3 e il gelido Pie cederà agli occhi da cerbiatta di Lory? Non è una cosa che devi fare subito, però magari appena puoi <3<3<3<333. Tornando seriamente alla fic XD mi piace molto come scrivi, curi bene i dettagli e le descrizioni! non vedo l'ora che aggiorniiiiiiii *_* bene X°D a presto. Un bacione grande!

11/09/09, ore 12:44

Ma come si fa, come si fa, come si fa dico io , come si fa ... a nn seguire una storia cosi stupenda! Adoro il tuo personaggio e anche Kisshu(sbav sbav). Comunque io ti seguo dal 3o capitolo( i buon vecchi tempi) ma nn mi riuscivo a registrare , e mi dispiaceva nn recensirti( sob) ma adesso posso farlo e lo farò sempre! Wao questo capitolo mi a fatto tenere il fiato sorpeso( soprattutto all ultimo) mio Dio che farà Kisshu? manterra la sua " promessa"? e Iris come la prenderà? Tutto questo nel prossimo capitolo, che io spero , aggiornerai presto! Un bacione , Bye!!

08/09/09, ore 23:29

Il capitolo mi ha lasciata sconvolta. Per colpa tua non riuscirò a dormire. Vergogna! XD A parte gli scherzi, hai reso davvero bene il personaggio di Pam in questo capitolo. Credo pure io che somigli a Kish. Per il poco pubblico non ti preoccupare, non c'è pericolo che io ti lasci! Credo che anche le altre recensitrici non se ne andranno facilmente e arriveranno presto nuovi lettori. Adesso ti lascio per andare a scervellarmi su cosa sarà preso a Ryan e su come prenderanno le Mew Mew il 2° rapimento di Iris. O forse la convivenza volontaria di Iris e Kish? Oh, basta, se ci penso ancora mi si fonde la materia grigia(che devo risparmiare per la scuola)! Au revoir!

06/09/09, ore 21:17

mi sono dimenticata di dirti che trovo che Iris sia un personaggio molto originale! scusa scusa scusa ho commentato doppio!!!

06/09/09, ore 21:14

Ciao! Sono nuova di EFP, ma seguo la tua fic già da un po' (non riuscivo a registrarmi perchè non andava più la posta elettronica). Io credo che questa fic sia molto bella ed emozionante. Ti prego finiscila e non lasciarla incompleta per mancanza di audience perchè è molto interessante (non credo che tu lo voglia fare, ma è meglio prevenire che curare). PS. Questo capitolo è stato molto bello, ma non fare disperare troppo Ki-chan e Pai!!!

22/08/09, ore 16:45

Ciao!! Sorry se non ho recensito rpima ma ero in vacanza!! Bellissimo quest'ultimo capitolo! pieno di azione e tattiche! Sarei curiosa anche io di sapere cosa ha in mente pai ma sopratutto comela prenderanno le Mew Ryan e Kyle! Non vedo l'ora di leggere il seguito! byee

09/08/09, ore 18:58

Oddio ma che bei capitoli!! scusami se non ho recensito allo scorso ma ero alla mi casa al mare, ed ora tutta pimpante e abbronzata mi gust la tua storia ^__^ sono contenta che iris sia rimasta nella squadra, bellissimi i pensieri di ciascuna mew, quando stanno adando a prenderla all' areoporto (ovviamente io ho preferito in assoluto quelli di pam nei confronti d Ryan) aproposito, del biondino,chissà perchè è così freddo nei confronti di Iris? mah, speriamo che la faccenda si sveli presto ^^ continua così! bye

28/07/09, ore 23:06

Bello questo capitolo interamente dedicato a Kissh e Iris. SPecialmente le descrizioni. E grazie del chiarimento riguardo Straw/Pam/Iris ^^ ci sentiam al prossimo capitolo e mi aspetto qualche movimento della storia!!