Déjà-vu
di DreamWanderer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/09, ore 20:16

XDXD oddiu non ci credevo appa ho letto il nome del cucciolo!! Il mio cagnolino si chiama Sky xD. Comunque bel capitolo, e mi piace anche l'idea di Kish di sorvegliare le ragazze. Anche se Ryou non è da sottovalutare.Ah ora che mi ricordoho un appunto da farti sul capitolo precedente: la mew più forte (escludendo la tua new entry, Iris) è indicata come Pam, come dice Ryou stesso e anche le mew quando la incontrano ^^ Bello questo chappy, e tranquiolla, mi ha fatto piacere che la "ramanzina" sia servita ;) I momnti tra gli alieni e quelli quotidiani con le mew sono imiei prefeiti <3 asptto come sempre il seguito ^^bye

25/07/09, ore 19:27

Una parola, anzi facciamo due...perfetto e bellixi ! ! ! Posta presto il prox cap ! ! ! Ciao :)

22/07/09, ore 00:50

Kikka premetto una cosa: tu in primis scrivi per te stessa, perchè ti piace farlo ed esprimi una parte di te, poi s gli altri apprezzano bene, sltrimenti tut continua e vedrai che prima opoi troverai qualcuno che ti supporta! E' esperienza personale questa ;) Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma inquesto priodo micapita di essere fori ed il computer non lo tocco tutti i giorni.( e poi io come promesso continuerò a leggere la tua storia fino alla fine ^^) passando al capitolo: Ryan che balla con Lory?! O_O e la mia Pam xD?! Scherzo ovviaente, le vicende si dovranno ancorasviluppare spero. mi è piaciuto questo capitolo del ballo e sono felice che sia stato anche un pò più lungo del solito. Kish e Iris io li vedo sempre più affiatati XD mi intriga anche il fatto che la Straw s senta minacciata da iris, reazione più che lecita a mio parere, della leader. Ovviemente ci risentiamo al prossimo aggiornamento (o comunque quando leggerò la storia XD) un kiss e non ti abbattere mi raccomando! bye bye

14/07/09, ore 21:04

davvero interessante la storia di iris ^^ magari cerca di non trascurare le altre mew ;) un kiss continua presto!

11/07/09, ore 13:54

oooooooh...Ki-chan xD hihi belliil capitolo dei fratelli xD cmq, io ti seguo ma tu non mollarmi Pai..anche lui ha dei sentimenti, sai?=P (come no>_> nd Kisshu) bah xD cmq scritto davvero bene ^_^ a presto mia casa xD

11/07/09, ore 08:31

caruccio questo chappy ^^ mi sono piaciute sopratutto le scene "familiari tra i 3 alieni <3 e poi sono contente che kish finalmente si è levato dalla testa straw (che non è che sopporto tanto XD) aspetto il continuo ^^

07/07/09, ore 23:51

Wow davvero un bel capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso!! mi piacciono molto le tue descrizioni ed il tuo stile è scorrevole! complimnti! -Sono ancora più felice che la storia finirà anche con una ZakuxRyou, quindi, stà pur certa che la seguirò fino alla fine ;) prevedo anche qualcosina tra la nw entry Iris e Kisshu! Io ho in mente una piccola raccolta su Ryou-kun e Zakuro-nee-chan ma sono talmente pigra che ancora non mi ci sono messa di buona lena XD ci sentiamo kisses

07/07/09, ore 21:02

mooooolto interessanteee! Però non mi trascurare Pai, eh! XDa presto carissima!

05/07/09, ore 20:48

Ma che bellina questa ficcy! Complimenti, mi incuriosisce molto ^^ aspetto il continu (e magari anche un finale con una PamxRyan :D) kisses

03/07/09, ore 14:51

oh mio dio! Scrivi benissimo! Complimenti! Mi ha fatto emozionare la venuta di Kisshu (anche se soo una fan di Pai xD non me lo trascurare!) mi piace molto! unica pecca è la scrittura perchè mi hareso difficoltosa la lettura ma per il resto 10 con lode! ^_____^ aggiorna!

29/06/09, ore 22:46

ti prego ... CONTINUA >O<

29/06/09, ore 15:26

Beh, un po' poco per poter commentare xD dico solo che mi hai incuriosita un po'...mi raccomando ^__________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]