Salvami
di cartacciabianca

13/01/12, ore 16:15

Lettrice in ritardo di due anni! ti dirò subito: in generale non mi piacciono molto le song-fic e nemmeno i sonhora. Ma mi piace tantissimo! Va di sicuro nelle mie preferite! Mi piace il tuo modo di scrivere ed è veramente molto emozionante!
Zolie

08/01/10, ore 23:33

molto molto bella,brava ^o^

01/07/09, ore 21:35

eccomiiiii!!! la canzone la conoscevo e i sonhora li venero *-* non posso dire altro che questa ff va nei miei preferitiiiiii subitoooooo emozionante, e sono d'accordo: dovrebbe nascerci una... come si chiama????? ah, sì! long-fic! *-* bella, bella, bella!!! scrivi divinamente, renault

30/06/09, ore 19:33

Ciau!^^ Allora...sto ascoltando proprio ora la canzone ultra meravigliosa (anche se odio questo gruppo, è emozionante) e pensando a Altair mi sto incantando veramente!^^ Cara Elik, non so che dirti, questa songfic mi ha incantata dal primo momento, è una storia bellissima e...e...non so che dirti! xD Veramente, con questa vai subito fra gli autori preferiti, quando scrivi mi sembra di leggere qualcosa di più che una ff, non lo so spiegare! Beh...complimentoni, sei una grandissima scrittrice!^^ Ciau!

30/06/09, ore 11:52

eccomi, vuoi la verità? All'inizio sono stato scettico,vedi a me non piacciono molto song-fic, non so perchè ma ho una repulsione a leggerle, quindi all'inizio non lo letta, però spinto poi da Angela sono venuto qui a leggerla prima del corso di latino (aiuto <.<>.>... Salvami! xD mai fu esclamazione più giusta XD) Bhe che posso dire, certo non mi ha appasionato come le altre tue fic, non mi ha appasionato come le one-shot che a volte sorgono in questa sezione, ma devo dire la verità mi è piaciuta, la canzone lo sentita subito dopo aver letto la fic, prima di recensire, bhe mi è piaciuta pure quella, certo è poetica, e la storia sinceramente mi piace, non per costringerti a fare cio che non vuoi, ma ti do un consiglio <.<>.> ne uscirebbe una bella long-fic scritta da te zizi, in fondo come storia è bella e devo dire la verità ampliano la storia ne si puo ottenere una long-fic molto appassionante, e chissa che non raggiunga il successo di Elena XD, o bhe spero che tu ora dopo gli esami stia meglio anche perchè ho notato che ti stai dando alla scrittura (qui sono l'unico scansafatiche >.>) va bhe io in mente ho una one-shot XD spero di aver tempo per scriverla, ma come promesso la inizio dopo aver concluso la tua rece che come è giusto hai gia reclamato, appena torno dal corso la inizio anche perchè ho gia rileto l'ultimo capitolo di Elena, quindi ora ti saluto che mi do un po di tempo a Prototype (*çç*) prima di Andare al corso, ci si becca presto saluti

Dark Dream

29/06/09, ore 22:55

*__________________________________* ... *______________________________*
La ff scatta di consuoteto e diritto nei preferiti!! Nessuna obbiezione, per questa fantastica, ennesima rivelazioni delle tue doti! Già la canzone per sè è fantastica, incredibile.. ma sei riuscita a renderla ancor più incredibile, trascrivendo delicate sfumature di malinconia.
Il tuo modo di scrive, come solito, e non avevo dubbi) è fantastico, sei riuscita davvero ad emozionarmi! Come fosse cosa normale, ho seguito la ff, con la song nelle orecchie! Mi sono stonata e ci sento di meno (Ci mancava solo questo -.-) Ma ne è valsa garantito, la pena!
Sentivo che non avresti potuto scrivere di meglio, hai lasciato trasmettere emozioni davvero forti e concrete! meno male, che mi sono andata a fare una passeggiata sulla tua pagina autore, altrimenti me ne sarei accorta troppo in ritardo! *________________*
FANFIC incredibile! Davvero in una song, non mi sono mai commossa tanto! Sorella mia, sei davvero speciale!
Il nostro Salvatore, è davvero un Angelo.. COMPLIMENTI, IRENEEEEE!!!!!!! glieeeeee!! X3 !!! Ok, tanto ormai s'era capito, che non sto tanto bene.. xò me la vo a rileggere.. sìsì.. picciò fuggo! Ciao, ^^ Un bacio.. e ancora bravissima!!!! ^^ SF

29/06/09, ore 10:55

ç.ç Non so perché... Ma senza nemmeno iniziare questa splendida one-shot, sono andata a cercare la canzone prima di leggere. Credo di essermi un pochino scavata la fossa da sola! XD
Mi sono commossa, lo ammetto, e non capisco bene da cosa sia stata scaturita questa reazione, se dalle parole del tuo breve racconto, oppure dalla melodia della musica.
E' bello vedere aumentare a questo modo il numero di ff nella sezione, immagino che sia anche un espediente per poter avere finalmente quella benedetta lista di personaggi. Ma è ancora meglio notare quanto le cose scritte rimangano sempre bellissime e speciali.
Non ti smentisci mai, Irene. Anche se questa storiellina parla di qualcosa di nuovo, mi ci sono sentita subito travolta e risucchiata. Leggevo con meraviglia, stupore e commozione. E' stato bellissimo, sono ancora senza parole, emozionata...
Ed alla fine sono stata costretta a prendere la song, la sto riascoltando proprio adesso. Anche se è in italiano, penso che potrebbe essere adatta per scrivere... Nonostante io sia abbastanza annoiata da tutti questi giovani ragazzini che si improvvisano cantanti... Ogni tanto fanno qualcosa di valido, devo darne atto! XD
Bene, qui ti lascio. Effettivamente dovrei mettermi al lavoro sul 45° chappo della storia di Eve. Perdonatemi per i corposi ritardi, guys, ma se sono troppo stanca o distratta preferisco non scrivere.
Uhmmm... o.O Devo commentare pure il nuovo chappo dell'altra tua ff... Lo faccio ora! U.U Un bacio, Saphy!