La Maschera nell'Ombra
di syila

24/03/18, ore 01:13

Ciao! Nn sono scomparsa! Bella la pensata della caccia al tesoro! E il babba.... mmmmmm..... mè venuta l'acquolina.... al prossimo cap.
Ciaooo
Stilly79

21/02/18, ore 00:52

Comunque, tu riesci sempre a superarti.
Io te lo dico spesso probabilmente, ma ci sono dei capitoli in cui mi dico "questo è il migliore, non ci sono dubbi".
E poi invece te ne esci con queste meraviglie; Con una caccia al tesoro studiata, calcolata, alla quale né Yuuri né noi riusciamo a rinunciare.
Nonostante i trascorsi, Yuuri gioca.
E, fantastica la chiave nel dolce.

Ci siamo, ci siamo quasi.
I due stanno per rincontrarsi, tu ci lasci dove ci devi lasciare, sul più bello.
Sono proprio contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare questa storia.
È, sublime.
Una chicca.
E mi piace sempre di più.

20/02/18, ore 15:10

tesoro... io ti voglio bene, e lo sai. Ma la tua arte di interrompere sul più bello deve finire. ho una certa età, non posso vivere così questa attesa... NON POSSO...
ABBI PIETA' DI ME!!!! <3

18/02/18, ore 21:59

Ciao^^
bellissima questa caccia al tesoro tra le vie di Parigi.
Diciamo che se Yuuri vuole conoscere l'identità della misteriosa geisha da combattimento deve essere parecchio motivato e non essere allergico al pelo di coniglio!^^
Dagli indizi lasciati in giro si può già dedurre qualcosa del misterioso personaggio: raffinato, colto, amante delle cose di buon gusto, con una certa predilezione per l'ironia...
Un capitolo molto bello, complimenti!^^

17/02/18, ore 19:16

grazie cara per aver scritto il proseguo,questa storia mi ha preso tantissimo...come le altre che hai scritto!
vuoi che victor faceva qualcosa di semplice,per dare una chiave a yuuri...certo che no.
la parte del cd con la maschera,bè una tocco di classe...come far capire meglio di cosi che victor cantava!?
il fatto che gli ha organizzato una caccia al tesoro per la città di parigi,davvero bello...magari fatto non solo per stupire yuuri ma anche perchè magari tenuto sotto controllo con quello che gli è successo.
chris sicuro non mollerà tanto facilmente la presa sul giappino,già si è notato con quell'immenso cesto che gli ha mandato...e immagino che non accetta un no come risposta,ed aver dovuto rinunciare alla sua conquista per via dell'incidente,sicuro lo manderà alla carica presto.
alla fine yuuri si ritrova a dover mentire alla polizia,che in realtà chi l'ha rapito era un uomo non una donna,perche incuriosito dallo strano personaggio che l'ha rapito e un pò titubante decide di saperne di più,ed il primo passo è entrare nella nuova tana del lupo,che magari è sempre stata la sua casa...i sotterranei sotto il tetro diciamo un ripiego momentaneo per riuscire ad avvicinare yuuri e seguirlo inosservato.
vedremo con il prossimo capitolo,dove ha portato la curiosità del giappino e la nostra,yuuri.
grazie ed al prossimo capitolo xo

17/02/18, ore 14:25

Genio!
Sei un genio!
Ogni puntata una sorpesa, ma la cosa che mi colpisce è il fatto che giochi su tre tavoli diversi e riesci ad essere brillante in tutti.
Brava davvero.
A presto