There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

16/06/22, ore 11:21

Nonono, un momento come per l'ultima volta çç? Gaaaah mancano ancora tre capitoli e io mi sento male, ecco çç, non ce la faccio ad assistere alla morte di Fred.
Passando a cose un attimo più allegre, questa prima loro volta insieme è davvero dolce: Hermione sta per partire con Harry e Ron, sa che potrebbe non tornare, e proprio per questo non vuole avere rimpianti: possiamo capirla benissimo, anche io al suo posto forse avrei fatto lo stesso, considerata l'incertezza dovuta alla guerra. Da un lato però è triste pensare che il primo e più grande atto d'amore divenga un qualcosa dettato dal "ora o mai più".
Non vedo l'ora di proseguire, comunque ♥ anche se sono pronta a soffrire.
bacio,

Benni

09/06/18, ore 22:12

No ti prego.
Aspetta, tutta la prima parte è dolcissima, veramente. Loro due assieme, le parole di Hermione piene di verità e di paura, ma anche di amore, la confessione e la scoperta e poi..
Quell'ultima parola che già mi ha fatto partire un embolo e mi ha fatto male al cuore.
Speriamo, però, incrocio le dita.
XOXO
_Giuls17_

26/05/18, ore 14:33

Aspetta, cosa? Come? Hai davvero intenzione di dirmi che presto o tardi le prime volte diventeranno le ultime? Davvero mi dovrò abituare alla sofferenza e alla forse morte di Fred di nuovo? TwT Che cattiveria.
Al di là del mio povero cuore ( che finalmente ha assistito al contatto vero e proprio tra Fred ed Hermione, del tipo io voglio essere lei ), la storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere che accadrà cara Sia.
Jabba

21/02/18, ore 00:01

Ehiii, che bello rivedere che hai aggiornato nuovamente questa storia!
Quando l’ho vista in cima alle storie che seguo mi sono catapultata.
Un po’ l’avevo capito, sai, che ti riferissi poco prima della sua partenza.
Sarà per ciò che ho provato leggendo, sarà... che, nonostante tutto l’amore che percepisco in questo capitolo, avverto un po’ di tristezza celata.
Magari sono io melodrammatica, ma ciò che ho provato sembrava assurdamente vero e... triste.
Il loro rapporto ormai sembra essere forte, la delicatezza di questo attimo è coinvolgente.
E comunque sono io a doverti ringraziare, per ogni tua storia e per questi capitoli tremendamente belli.
Non mi resta che lasciarti, con questa mia breve recensione, e augurarti la buona notte - che tu hai reso estremamente dolce.

A presto,

Vera 🌸