Sweet-Sourwolf
di blu992

08/03/18, ore 20:46

Awwwww
La aspettavo da così tanto tempo e ora la sto leggendo e non mi sembra vero. Sono così contenta che tu l'abbia continuata e finita. Per te che l'hai finita e per tutto il mondo che ora può leggerla. È tutto così dolce e fluff che tutti si meritano di leggerla. È preziosa. Il piccolo lupetto è fantastico. Il fatto che segua Stiles, che lo cerchi sempre, è fantastico. Quando si è messo a piangere mi si è stretto lo stomaco tantissimo, santo cielo! E poi la distinzione sweetwolf e sourwolf l'ho amata troppo, non puoi capire. Certo che sì, l'hai scritta tu, ovvio che capisci.
"Derek sembra un grosso bambinone indifeso, che cerca di essere forte solo per gli altri, ma che in fondo ha bisogno di qualcuno che condivida con lui il grosso peso che porta sulle spalle. Ha trascorso metà della sua vita da solo, in condizioni per niente felici e serene e Stiles... Stiles vorrebbe solo farlo stare meglio." Lacrimo, tantissimo, immensamente.
E il finale è perfetto. Semplicemente perfetto.
Grazie, darling. 💛💛💛
È stata una lettura bellissima e tu sei sempre fantastica, ti voglio bene anch'io!

28/02/18, ore 00:57

Ma che bellissima... Sono.contenta che l'hai ripresa... Una storia davvero originale e cin tanto tanto fluff... e poi sweetwolf era stupendo.... e non.da meno Derek malato...😍😍😍 davvero bella brava.

22/02/18, ore 23:05

Awwwwwwwwww... credo di avertelo scritto un sacco di volte mentre la leggevo ma non so davvero come altro descriverla.
Sto morendo di sonno e, probabilmente, scriverò qualcosa di sconclusionato ma l'ho adorata troppissimo.
Sweetwolf è troppo tenero, lo voglio, segnalo tra gli animali che adotteremo.
E il nostro sourwolf mi ha fatto una tenerezza infinita: lo immagino troppo delirante, e anche quando era sul divano senza forze, E LA SCENATA DI GELOSIA (perché lo sappiamo tutti che si è chiuso in bagno perché voleva assorbirgli lui il dolore e farsi coccolare)
E non so davvero cosa non ti convincesse del finale perché, per me, è perfetto.
È stata una meravigliosa favola della buona notte e io sono così contenta del tuo ritorno che la me interiore sta ballando tra le corde (colpa tua, sappilo!)

E niente, vado a nanna sperando di trovare altre perle così u.u

Grazie love ❤️❤️❤️

22/02/18, ore 20:25

Ahhahah a oddio amo questa storia meravigliosa 😍😍😂un finale proprio dolce... Da sweetwolf ahahah adorabile 😂😍😍😍troppo bello davvero sono senza parole 😍😍

22/02/18, ore 20:05

ciao!^^

storia assolutamente meravigliosa *.*
mi sono sciolta come la cioccolata sui bignè,in questo periodo mi ci voleva proprio una botta di fluff!
grazieee,baci :)

ps: voglio anch'io un sweetwolf tutto per me,ahahha ;)

22/02/18, ore 16:06

Ma sonotroppo dei cuccioli!!!!!!!!!!!!!Tutti e tre!!!!
SweetWolf e Sourwolf Poi...non ce la posso fare... mi sciolgo!!
Voglio uno spin off in cui comprano un cane!!!