Beneath The Cloack
di LostWriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/17, ore 15:11

Ciao! Leggo con molto piacere questo avviso! Verrà ripubblicata sempre con questo nick name o con un altro? Storia bellissima, è fantastico che abbiate deciso di darle un seguito =)

19/10/11, ore 12:17

storia bellissima...complimenti.... il modo in cui avete immaginato gli eventi post guerra è molto originale e la figura di Piton è descritta in maniera molto dettagliata e malinconica, veramente stupenda...adoro questo personaggio.... vedo che non aggiornate da un po.... spero non vogliate abbandonare questa ff  sarebbe un peccato....  :)  :)

10/07/10, ore 15:30

Oh non preoccupatevi, vi capisco benissimo ^^ Il capitolo è pieno di malinconia, e davvero bello. ç_ç Severus triste e solo rinchiuso nell'ufficio del preside, odiato da tutti.... TT^TT povero!!!!! Brave!

03/07/10, ore 01:17

ciao, complimenti per la fan-fiction,l'ho notata da un pò ma prima non essendo iscritta non ho potuto leggerla, ora invece l'ho finalmente letta tutto d'un fiato, è divertente e molto interessante: gli episodi più importanti presi dai libri e vissuti da Severus Piton, mi sono sempre chiesta cosa pensasse in quei momenti specialmente quando ha dovuto uccidere Silente, e il mistero del preside mascherato che attira molto.
Ancora complimenti per il modo di scrivere e spero di leggere presto un nuovo capitolo sempre più coinvolgente!

05/05/10, ore 15:27

State andando benissimo! Complimenti.

15/04/10, ore 20:27

WOw.
Ragazzi, siete migliorati tantissimo. L'ultima battuta è semplicemente da brividi.
Perfetta. Sappiate che sto continuando a seguirvi, anche se non ho sempre la costanza di commentare. Cercherò di farlo prossimamente.
Non scoraggiatevi, siete DAVVERO ottimi fic-writers.

07/02/10, ore 00:53

Ah, eccovi qua!
Beh, state dando fondo ad un sacco di missing-moments, e di questo non posso ringraziarvi! :D
Continuo a seguirvi!

08/01/10, ore 13:49

Ciao ragazzi! ^^
Quanto tempo, fa piacere rivedervi! Scusate il commmento con un po' di deelay, ma sapete l'uni...
Comunque, questo capitolo si conferma avvincente come tutti gli altri. Just to know that... quando pensate di darle, di capitoli? ^^

20/12/09, ore 10:37

wow questo è un altro capitolo molto bello! non ho mai pensato al fatto che allok potesse dare fastidio a Sev perché gli ricordava James! continuate ad aggiornare!!! mi incuriosisce proprio questa storia!!

14/12/09, ore 02:33

e' ufficiale: siete gli unici che abbiano il diritto di dare dei 'missing moments' a Severus. E' assolutamente perfetto come lo delineate, ma l'ho già detto. Siete migliorati ENORMEMENTE dal primo capitolo, e a parte qualche erroruccio di grammatica (Ne va accentato -> né) non vi si può dire niente.
Il modo in cui Severus si rapporta ai figli di Paciock e Di Potter è perfettamente nel suo carattere. E anche l'affetto, molto mascherato, che prova per il figlio della sua Lily è dolceamaro, triste ma perfettamente in sè.
Che dire, continuo a seguirvi! ^^

10/12/09, ore 22:52

Ah, siete tornati! ^^ Fa piacere rivedervi.
Capitoli brevi, ma densi. Mi è piaciuto che abbiate usato lo specchio. E' stato interessante, e del tutto logico.
Fatevi ancora vedere! Io aspetto!

24/11/09, ore 00:46

Adoro la vostra storia, ve lo volevo dire di nuovo. E' perfetto il punto di vista di Severus, e grazie per la scena tagliata, ora vado a cercarla ;)

18/11/09, ore 12:01

Mi piace molto questa fanfic ma la vita di Severus mi sta lasciando un amaro in bocca indescrivibile.

15/11/09, ore 16:41

Ormai non c'è più niente che possa dirvi, cari miei.
I vostri capitoli hanno fatto enormi progressi, e i pernsieri di Piton sono IC e perfettamente in linea con quelli che gli avrebbe messo in testa la Row.
Anche i tre ragazzini sanno essere a dir poco adorabili. Ora i misteri si infittiscono e wow, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ;)

13/11/09, ore 14:43

Ahahah premetto che ho scoperto da un paio di giorni questa fanfic e che la sto leggendo tutta d'un fiato,ma non ho potuto resistere nel commentare l'idea che avete avuto di citare la somiglianza tra Silente e Merlino! Geniale,geniale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]