Only you
di Sedge

31/08/09, ore 23:14

ciao kiss..........bello il capito la parte dell'idea di Rob d girare la scena della fontana con Kris nuda hihiihihih molto carina e divertente :P. 6 brava beh all'ora al prossimo capitolo. kiss kiss by silvy

31/08/09, ore 23:10

fantstico come sempre, per favore posta presto la tua storia mi piae troppo

18/08/09, ore 18:23

oddiooooooo sul terrazziono...addossati alla parete... Silvia tu mi sconvolgi sempre. e sempre di più...

17/08/09, ore 01:48

ke dire, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, sono bellissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei davvero molto brava

16/08/09, ore 18:26

mio ..... che emozioni! sei bravissima Silvia, sai essere molto esplicita ma nello stesso tempo non sei MAI volgare. Ancora complimenti

10/08/09, ore 16:24

Volevo scriverti qualcosa ma sono rimasta senza parole... L'immagine del dito e del rossetto e' stata meravigliosa, Silvietta sbaglio o ti ho gia' detto che sei BRAVISSIMA??

08/08/09, ore 10:21

davvero bella , peccato che questa non sia la realtà !

07/08/09, ore 00:42

TESORO...alla fine ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli... non ho resistito fino alla ferie!!! WOW!!! Sono senza parole... sei bravissima... la storia è travolgente, i dialoghi sono magistrali, le scene sono calienti... I tuoi Rob e Kris sono sensazionali... è naturale immedesimarsi ed è inevitabile adorarli... L'amore trasuda dalle tue righe, va dritto al nostro cuore, lo colpisce e lo affonda!!!

06/08/09, ore 23:08

Anche questo capitolo è stato favoloso,bellissimo...complimenti!!!

06/08/09, ore 12:30

Ciao!!capitolo fantastico!!FANTSTICO!!sei bravissima!!complimenti!!non riescono a fare a meno l'una dell'altra..non vedo l'ora che Kristen lasci Michael,manca poco vero?capitolo fantastico!!complimenti ancora!!baci!!

06/08/09, ore 12:19

hihihi tesorino ke scapestrati nn riescono proprio a resistere è un'amore incontenibile il loro....kisssa magari è successa qlk del genere anke nella realtà.....ihihihi un bacio

06/08/09, ore 12:15

SUPER-EXTRA-FANTA-VOLOSO-MEGA-EMOZIONANTE-INCREDIBILE... sei troppo bravaaaaa! veramente UNICO! complimentisssssssssssssssssssssssssssssssssssssimissiissimiiiii! xD

06/08/09, ore 12:14

il capitolo è strafantastico! non vedo l'ora che kris molli michael. posta presto. un bacione

06/08/09, ore 11:43

Che teneriiiiii......sono troppo belli!!!!complimenti...come sempre....posta presto!!!!!!Ti lovvo!!

06/08/09, ore 00:02

Bellissima questa ff avevo letto sul forum, di Only you e cosi incuriosita ho cercato il sito e mi sono messa a leggere,e sono rimasta affascinata...mi piace tantissimo come scrivi sei veramente bravissima...aspetto di leggere il seguito!!!