Only you
di Sedge

30/07/09, ore 09:55

ho letto tt la fic in un colpo....mi piace molto....qnto li adoro qsti 2!!!! agg presto....kisss

30/07/09, ore 09:52

Ciao..hai aggiornato che bello!!bellissimo questo capitolo!!la nutella??evviva la nutella!!posso immaginare cosa faranno..aggiorna presto!!bacione!!

30/07/09, ore 01:48

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il caldo mi rincoglionisce completamente, e non mi sono accorta che avevi aggiornato! mi idspiace, comunque tutti e due i capitolo sono bellissimi. hai un vero talento naturale, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato alla nutella! posta presto. un bacione grande grande

30/07/09, ore 00:24

meraviglioso!!!!!!!!! EVVIVA LA NUTELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/09, ore 00:21

Nutella?? wow! troppo appetitoso questo capitolo davvero inetressante,stanotte mi morderò il fegato immaginandomi cosa potrebbero fare con la nutella! xD beata lei <3 p.s. pls aggiorna presto,non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!cmq brava come al solito!=D

29/07/09, ore 23:28

Nutellaaaaaaaa???!!!! Ihihih posso solo immaginare quello che faranno speriamo che le mura della stanza non vengano imbrattate!!! Capitolo delizioso come sempre e aggiornapresto!!!!

28/07/09, ore 22:14

Madonna miaaaa sei una grande...ho letto questa tua nuova storia grazie ad una ragazza che ha messo un link...tu per me sei la più brava...pensa che mi sono iscritta a questo sito,ti ho messa in preferiti e ho fatto segui...ti adoro!!! sei una grandeeeee quando farai il prossimo capitolo? cmq anche a me piace scrivere anche se non penso di essere brava come te,anzi! aspetto un nuovo capitolo.... grazie per vrmi fatto sognare anche stavolta!

23/07/09, ore 16:48

cuoricino mio!!!! sono io PiccolaNessie...questa tua FF è troppo arrapante devo ammetterlo!!! ma è un misto di amore e passione che la rendono eccitante ma non volgare! lo dico io che qualsiasi cosa scrivi mi cattura e mi appassiona in modo sconvolgente!!!! bravissima ancora una volta!!!!!

22/07/09, ore 22:43

uuuuu che dolcii!!!!! Bravissima!! Continua così! Il cappy è bellissimo! Bacioni

22/07/09, ore 17:20

Bellissimo!!fantastico!!complimenti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!baci

22/07/09, ore 17:11

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/09, ore 16:52

Troppo bello!!! Anch'io quando avevo 4 anni, vedendo mio padre, ho voluto provare...però io l'ho provato su me stessa...ahahah...riultato?? Mi sono tagliata le labbra!!!!!ahahah...però i capitoli sono bellissimi...complimenti!!!

22/07/09, ore 16:10

hai fatto benissimo ad inserire quell'espressione magnifica di robert nella storia, anch'io la adoro! il capitolo è strafantastico! posta presto. un bacione

22/07/09, ore 15:43

bravissima come sempre!!!!! anche io adoro Rob quando fa quel sorrisino...!!!

22/07/09, ore 15:29

Bravissima!!non vedo l'ora che aggiornassi!!bellissimo il capitolo!!ora aspettiamo il secondo capitolo!!:)bacioni!!