Only you
di Sedge

14/07/09, ore 19:52

Veramente bellissima questa ff, non dubitavo di questo, mi hai già stragata con Breaking Dawn. Bravissima!

10/07/09, ore 19:58

uttiu ke belloooooo!! complimenti complimenti complimenti...davvero bellissimo...questo primo incontro...bello il modo in cui lo immagini...a prestissimo sxo...mi ha preso un sacco questa storia...baciiii

10/07/09, ore 18:25

Grazie per l'aggiornamento lampo!!bellisimo questo capitolo!!sei bravissima!!ti riesce benissimo scrivere dal punto di vista di Edward!!aggiorna presto!!bacioni!!

10/07/09, ore 15:13

wow bella davvero! ho letto tutt'e 4 i capitoli. complimenti, mi piace molto come scrivi! aspetterò il prossimo :D

10/07/09, ore 14:54

e nooooo!! poverini...cavolo Ashley non potevi andartene?? uff...vabbè...molto carino il capitolo...come sempre...^^...sono contenta ke aggini sempre da gg in poi...mi piace questa storia...molto...a presto allora...baciiii

10/07/09, ore 14:31

Uffa...ma perchè l'interrompono sempre sul più bello??? Cmq BRAVISSIMA come sempre...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo....brava...

10/07/09, ore 13:54

Ciao..proprio sul più bello..ma Ashley non sapeva che fare?!?comunque bellissimo il capitolo!!mantieni la promessa un capitolo al giorno..mi raccomando aggiorna presto!!bacioni

10/07/09, ore 13:49

ma come? mi abbandoni per giorni con la promessa di una bella doccia, e alla fine bussa ashly?! uffi! va beh! guarda che devi mantenere la promessa! hai detto un capitolo al giorno! posta prestissimo. bacio

09/07/09, ore 18:12

wow...come inizio della storia mi pare molto incoraggiante...sxo continuerai presto xkè mi piace...complimenti e baci =)=)

02/07/09, ore 00:41

O_O!!!Nooo!!non ci puoi lasciare così!!!ç_ç!!!sono curiosaaa!!!però qualcosina succede!!!hihi...eccome!!bravi Kris e Rob!!non perdono tempo!!!brava!aggiorna presto!bacioni!!

01/07/09, ore 18:16

capitolo ovviamente stupendo, ma...VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI! devi postare prestissimo. bacio

01/07/09, ore 12:28

fino a domani chi resiste...mah sotto la docci cosa faranno?a ahhaha mah chi lo sa mi piace troppo a domani,..

01/07/09, ore 00:25

bellissimo capitolo!!!Robert intrapendente mi piace molto!!hihi...Kris si stava sciogliendo tra le sue braccia!!poveretta!!anche io lo avrei fatto!!cmq aggiorna prestoo!Bacioni!

30/06/09, ore 21:09

Eccomi anche qui!!ho letto questi due capitoli che dirti..sono bellissimi!!sei bravissima!!aggiorna presto!!

30/06/09, ore 19:39

oddio che dolshiiiiiiiiiiiii**li adoro!!sei bravissima..continua presto mi raccomando!!!kiss