Quelle ore buca all'Università
di Daleko

09/03/18, ore 15:27

Ciao Daleko,
eh, la questione dell'omonimia calza appositamente sulla scena di questo capitolo! Molto interessante come riesci a definire i rapporti interpersonali descrivendo particolari scene o oggetti accuratamente selezionati, good job.
Nico mi piace, provo rabbia e pena per la sua situazione, rabbia perché se l'è voluta e ora fatica ad uscirne. Eh. Ale-occhi-azzurri è una carogna a pieno titolo.
Chiara e Ale-occhi-neri, situazione da manuale (ma non meno piacevole da sbirciare dall'esterno).

07/03/18, ore 22:38

Ciao Daleko!
Eccomi a rapporto :)
Ti avevo adocchiato in qualche racconto che hai pubblicato da poco (e anche tempo fa, perché seguivamo e recensivamo entrambi una storia che purtroppo non è aggiornata da un pezzo). Mi spiace tu non abbia feedback, la storia sembra interessante ed originale.
L'omonimia fra gli Alessandri non ha creato fastidi finora, anche in questo capitolo in cui hai adottato un pov vicino ad uno dei due. Si comincia a delineare il gioco delle parti che nel capitolo precedente era solo intuibile.
Per me che sono di un'altra generazione è molto interessante la panoramica sull'attuale mondo universitario :)
Ti seguirò con piacere, alla prossima!
elerim