Così innocentemente, ma innocente non sei..ma per me sei bello e puro come un angelo
di Spensieratezza

22/06/18, ore 11:42

Molto bella la tua storia e mi è piaciuto anche il fatto che hai risolto, almeno per ora, la situazione non soltanto di Ikki e Shun, ma anche di tutti gli altri Cavalieri che stanno vivendo in pace, uniti, accanto alle persone che amano. E' una cosa che piace molto anche a me, cercare di rendere felici tutti i personaggi di cui scrivo e non soltanto la mia OTP.
L'unica cosa che mi ha un po' destabilizzata è stata la descrizione forse troppo dettagliata del rapporto tra Ikki e Shun. Non so, io ho sempre visto i Cavalieri come ragazzi un po' fuori dal mondo, epici, suggestivi, e non riesco a vederli in un amplesso vero e proprio (non solo Ikki e Shun, chiunque di loro). Per come li vedo io, avrei preferito degli accenni più "sfumati" al loro legame che è diventato anche intimo, ma forse sono io che, a parte Elijah e Tristan, in genere non amo descrizioni troppo spinte delle coppie! XD Sono una vecchia signora! XD
Comunque la storia mi è piaciuta molto e di sicuro continuerò a curiosare nella tua produzione per trovare altre storie che mi possano coinvolgere! ;-)

22/06/18, ore 11:36

Ho recensito insieme questi ultimi due capitoli perché il precedente era davvero troppo corto, anche se è stato dolcissimo vedere Shun illuminarsi all'idea di uscire con il fratello. Il loro dialogo è stato bellissimo e commovente, proprio quello che io ho sempre pensato del rapporto che li lega. Ikki si è sempre occupato di Shun e lui lo vede come un modello e un eroe, ma d'altra parte anche Shun è stato quello che, con la sua dolcezza e il suo affetto, ha salvato Ikki dalle ombre dell'Isola Nera che lo avrebbero distrutto. Bellissima tutta la scena e perfetto il bacio finale, che ha suggellato la loro dichiarazione. Molto tenero e dolce!

22/06/18, ore 11:31

Sai, in genere non sono tanto amante dei rapporti incestuosi, anche se so che in molti fandom sono letti, scritti e apprezzati. Però nel caso dei Cavalieri dello Zodiaco la penso proprio come te, sono ragazzi che vivono in una sorta di mondo alternativo, in un tempo non meglio precisato, e mi sembra molto verosimile che Seiya non condanni Ikki per i suoi sentimenti, ma anzi lo spinga a dichiararsi a Shun. Il loro rapporto è sempre stato speciale, Ikki è stato tutto per Shun e non è strano che, alla fine, sia nato qualcosa di più tra di loro.
Ti devo fare anche tanti complimenti perché stai descrivendo i personaggi in modo splendido, Seiya con la sua voglia di mantenere unito il gruppo e di vedere i suoi compagni sempre felici, Ikki introverso, chiuso, che pensa di risolvere i suoi problemi scappando, come al solito.
Una bellissima storia!

22/06/18, ore 11:26

Ciao! Ti stupirà trovarmi a recensire proprio questa storia, ma mi fa tornare indietro nel tempo! Da ragazzina adoravo i Cavalieri dello Zodiaco e ho sempre pensato che, in un modo o nell'altro, ci fosse qualcosa tra Ikki e Shun (per me è più facile pensarli come Phoenix e Andromeda, comunque ci siamo capite!). Magari non pensavo proprio a sesso, ma che il loro legame andasse oltre un amore fraterno sì!
Mi incuriosisce molto vedere come li avrai resi e che cosa succederà!

26/03/18, ore 13:51

Cavolo! Mi sono dimenticata di recensire proprio l'ultimo capitolo!! Che dire? Sono contenta che i due finalmente fanno l'amore ed è bello come mi immaginavo! la storia è davvero dolcissima e spero di leggere altro su questi due *_*

16/03/18, ore 20:00

fantastica la scena di passione in cucina <3 <3 <3 mi è piaciuta molto!!

13/03/18, ore 19:21

Eccomi qui!!! Ho amato la dichiarazione di Ikki a Shun!
Shun è un gioiellino ed è comprensibile il timore di Ikki di ferirlo, deluderlo o fare la mossa sbagliata, anche perchè sono fratelli!! Poteva respingerlo ma non l'ha fatto e credo che Ikki un pò se lo aspettasse anche!! Certe cose le persone le sentono!! Bellissime parole gli ha detto e Shun è stato dolcissimo, quando l'ha baciato, è stato un gesto che è valso più di mille parole <3 e che bello quando gli ha detto che per lui è proprio come un eroe!!!

11/03/18, ore 17:31

Shun che vuole vestirsi carino per il fratello. Dolcissimo😍😍😍

11/03/18, ore 17:31

Seya è dolcissimo 😍 Meno male che lui e gli altri Cavalieri non lo giudicano ma anzi lo incitano. 😍😍

05/03/18, ore 18:38

Adoro come Shun accarezza Ikki, nella prima parte della storia 😍😍😍 sono dolcissimi!! lui è davvero tanto innamorato shun e sono convinta che anche lui lo è del fratello 😍 Seya è stato dolcissimo dire quelle belle parole a Ikki, per convincerlo a dichiararsi 😍