L’era dei Vongola
di kamy

02/10/18, ore 11:40

Oddio quanta dolcezza!
Allora premetto che ho letto ovviamente tutta la tua bellissima raccolta, ma lascio la mia firma prevalentemente dove ci sono i creaturi.
Ecco svelato il mistero per cui Gokudera non ce la fa proprio a dire il suo nome, non lo sa dire, che amore.
Ho visto la fanart a cui è ispirata questa fanfiction davanti ai miei occhi mentre leggevo. Come sempre sai descrivere tanto bene le immagini che appaiono proprio davanti agli occhi.
Ti bacio sempre, sei una benedizione ♡

25/09/18, ore 01:22

Hai capito il Decimo?!
E niente sono in adorazione totale, ma non è una novità che le tue storie mi facciano impazzire ♡

19/03/18, ore 18:53

NON CE LA POSSO FARE NON HO PAROLE, SOLO VERSI INARTICOLATI RIGOROSAMENTE IN MAIUSCOLO <3 <3

Takeshi che ormai dice che Xanxus è il più forte così, di riflesso condizionato, e Squalo che gli dà ragione ma vuole sfidare lo stesso il suo BakaBoss perché < “Perché quella cazzo di forza la deve dimostrare. Perché voglio fare vedere quanto valgo. Perché lui non vuole che io sia solo una merda di oggetto e voglio fargli vedere la forza che mi ha dato lui. Perché voglio distruggere quella sua maledetta gelidità. Perché solo sconfiggendomi avrebbe il posto che si merita e io potrò finalmente spuntarmi i capelli. Sono tante le dannatissime motivazioni, ma lui non si decide” > e Xanxus che da qualche parte in questo momento è tipo "Pfht. Solo la feccia ha bisogno di dimostrare il proprio valore agli altri. Tu sei la 'mia superbia', non devi dimostrare niente a un cazzo di nessuno" e io non ce la faccio perché sono due bambini bellissimi e un giorno si sfideranno e quando succederà, Xanxus vincerà e poi guarderà Squalo e gli dirà "Ora sei contento, mia Regina?" e Squalo gli sogghignerà in faccia perché sì, lo sapeva e sì, sarà contento e io morirò dentro e fuori e anche un po' di lato.

Ma parliamo di quel bambino bellissimo che è Takeshi, e del suo "< Non sei tu che sottovaluto, sono io che tengo troppo a te. Qui, su questo prato, sotto questo cielo stellato, guardandoti non posso fare a meno di pensare che sei un piccolo miracolo >"? No perché credo che se Squalo lo sapesse, si scioglierebbe in una pozzetta grigia di imbarazzo per quanto è carino e baka il suo allievo <3

Ma poi quando Squalo gli dice < “V-O-I... Tu non sarai MAI un mostro. Mi hai sentito bene? Mettiti alla prova, scoprirai che saprai controllarti perché tu vuoi proteggere questo mondo. Questo maledetto posto ha persone meravigliose come te, ed hai la mia totale fiducia. Mi hai sentito bene, ragazzino?” > stavo morendo. Penso che Takeshi avrebbe voluto avvolgerlo, stringerlo e non mollarlo mai più nella vita perché AAAAAAHW SQUALO SEI UN PASTICCINO ADORABILE E UN MIRACOLO DELICATO MA DIROMPENTE E AAAAAAHW <3 <3

Ma poi il < “Boss farà bruciare quella robaccia tra le sue fiamme” >? Cioè, SI CAZZO LO FARA' LO SAPPIAMO TUTTI ma Squalo, per l'amor di Dio, fai FINTA di non esserne convinto. Cioè, dai, sei imbarazzantemente palese. Quanto il tuo allievo tra l'altro. Siete palesi e imbarazzanti e figli di Capitani dei Varia nel DNA e in ogni molecola.

Ma poi Squalo che vorrebbe che Takeshi con lui si lasciasse andare e Takeshi che si chiede come può meritare l'affetto di un tale miracolo e basta sto male non ce la faccio voglio Xanxus che se li prende tutti e due e dà fuoco a questo mondo perché li ha schiacciati.

Sono i miei bambini preferiti nel mondo, ecco <3

06/03/18, ore 00:59

*------*
Anche Fem!Tsuna è un mio debole.
Troppo carini aiuto ♡
Grazie

05/03/18, ore 00:47

Mi metto a piangere è bellissima *-*
Fem!Gokudera è un mio debole
Credo che in poche parole sei riuscita a riassumere tutto il loro rapporto. Credo che questa piccola flash ripercorra anime e manga in poche parole.
Complimentissimi e grazie sempre per queste piccole perle di gioia.