Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/03/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Giorno 6: Cose che hai detto sdraiato sul prato sotto un cielo stellato.

S80.


Cap.6 Dopo l'allenamento



Takeshi si lasciò ricadere pesantemente sul prato umido, con braccia e gambe aperte, la spada di legno rotolò dalle sue dita arrossate e sudate, sospirò sonoramente.

Sono esausto, sensei” gemette. Socchiuse gli occhi e notò il cielo stellato sopra di lui, lo guardò socchiudendo gli occhi.

Vooooi! Se tu non ti distraessi sempre, non prenderesti neanche un colpo. Ti stanchi perché lo vuoi fare.

VOIH! Mi fai venire il nervoso” si lamentò Squalo. Si sedette a gambe aperte, sfilandosi gli stivaloni sporchi di terra.

Neh, sensei...” sussurrò Takeshi.

Squalo inarcò un sopracciglio argentato e si voltò verso di lui, corrugando la fronte.

Che c'è?” borbottò.

Si udiva il gorgogliare del fiumiciattolo che si riversava nel grande lago accanto a loro.

Takeshi si mordicchiò un labbro e incrociò le braccia dietro la testa.

Durante il nostro primo scontro ti ho ferito. Non pensi che sarebbe troppo doloroso per me farti ancora male?” chiese.

Squalo lo raggiunse e si piegò in avanti, guardandolo in viso.

Non mettere in dubbio la mia capacità di rialzarmi, Yamamoto Takeshi. Io devo combattere contro il mio cazzo di boss un giorno.

Voooi! Se non reggo contro un moccioso come te, che speranze avrei contro di lui?” ringhiò.

Eheh, Xanxus è il più forte” disse Takeshi.

< Non sei tu che sottovaluto, sono io che tengo troppo a te. Qui, su questo prato, sotto questo cielo stellato, guardandoti non posso fare a meno di pensare che sei un piccolo miracolo > pensò.

Vooooooi! Certo che quel baka di un boss è il più forte di tutti!” sbraitò Squalo e la sua voce risuonò tutt'intorno.

Non ti capisco. Allora perché lo vuoi sfidare, senseeeeei” piagnucolò Takeshi. Sporse il labbro inferiore e le sue iridi castane divennero liquide, con sfumature blu scuro.

Perché quella cazzo di forza la deve dimostrare. Perché voglio fare vedere quanto valgo. Perché lui non vuole che io sia solo una merda di oggetto e voglio fargli vedere la forza che mi ha dato lui. Perché voglio distruggere quella sua maledetta gelidità. Perché solo sconfiggendomi avrebbe il posto che si merita e io potrò finalmente spuntarmi i capelli.

Sono tante le dannatissime motivazioni, ma lui non si decide” ringhiò Squalo.

Mi sembri un po' Kyoya. Anche lui vorrebbe combattere con me per dimostrarmi quanto vale, ma io non riesco a fare sul serio. Ho... Ho paura di farlo, perché ho paura di essere un mostro” ammise Takeshi.

Squalo si mise a cavalcioni sopra di lui e lo guardò negli occhi.

V-O-I... Tu non sarai MAI un mostro. Mi hai sentito bene? Mettiti alla prova, scoprirai che saprai controllarti perché tu vuoi proteggere questo mondo. Questo maledetto posto ha persone meravigliose come te, ed hai la mia totale fiducia. Mi hai sentito bene, ragazzino?” chiese indurendo il tono.

Takeshi arrossì e avvertì il battito cardiaco accelerare. La luce della luna faceva brillare il lago al loro fianco, facendo splendere tutto di riflessi blu scuro, illuminando il resto di una soffusa tonalità azzurrina.

Su, su, non c'è bisogno di essere così seri. Solo non mi piacciono le sfide serie. Se sconfiggi qualcuno, lo schiavizzi” disse Yamamoto, cercando di sviare il discorso.

Boss farà bruciare quella robaccia tra le sue fiamme” ribatté secco Squalo. Chiuse gli occhi e baciò appassionatamente Takeshi, intrecciando la lingua alla sua.

Yamamoto trattenne il respiro, irrigidendosi, gli occhi sgranati.

Squalo gli accarezzò il petto, fece per staccarsi, ma Takeshi gli accarezzò la testa, passandogli le dita tra i capelli argentei e lo trattenne, ricambiando delicatamente al bacio.

< Almeno con me, vorrei che tu ti lasciassi andare > pensò Squalo.

< Cosa ho fatto per meritarmi l'affetto di un simile miracolo? Mi fa quasi credere di non essere davvero un mostro > si disse Takeshi, prendendo con l'altra mano quella gelida di Squalo nella propria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy