Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/09/2018    1 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsuna/Gokudera.

Day 25 cose che hai detto al mio diciottesimo compleanno.

 

Cap.25 18 anni

 

Gokudera giocherellò con una ciocca di capelli di Tsuna, steso al suo fianco e sorrise. Gli accarezzò la guancia e lo sentì mugolare nel sonno, Sawada fece uno sbadiglio simile a un miagolio.

Hayato si alzò a sedere sul letto, facendolo cigolare.

Tsuna socchiuse un occhio, si mise su un fianco e allungò le mani, riconobbe il corpo massiccio di Gokudera e piegò le labbra in un sorriso. Finì di svegliarsi e alzò lo sguardo, aveva i grandi occhi dalle iridi color nocciola in parte coperte da dei ciuffi di capelli larghi tre dita.

Gokudera gli accarezzò la testa sentendo il fidanzato fare dei bassi versi.

“Oggi diventate maggiorenne, Decimo” disse dolcemente.

< Sì, ma io non voglio ancora fare il Vongola! > pensò Tsuna, gonfiando le guance.

“Come volete festeggiare? Oggi ogni vostro desiderio è un ordine” disse Gokudera.

Tsuna scostò il lenzuolo e si sedette sulle gambe del fidanzato.

“Non lo sono sempre per te?” chiese.

Gokudera gli posò un bacio sulla spalla, lasciata in parte scoperta dalla spallina del pigiama e disse: “Oggi non vi farò neanche andare a studiare. E poi vi terrò tutto per me, lontano anche dal maniaco del baseball”.

Tsuna gli avvolse il braccio intorno al collo.

“Già così è abbastanza interessante, ma… mi piacerebbe anche sperimentare qualcosina” disse.

Fece l’occhiolino, mentre Gokudera inarcava un sopracciglio con aria dubbiosa.

Tsuna si affacciò e aprì il cassetto.

“Sapevo che mi avresti proposto qualcosa per oggi, quindi mi sono mosso in anticipo. Mi sono fatto consigliare da ‘mamma Lu’” spiegò.

Gokudera sentì un brivido scendergli lungo la schiena e deglutì rumorosamente.

Tsuna tirò fuori un paio di manette dal comodino, insieme a una piccola chiave dorata, facendo una risata cristallina. Mise la chiave in mano ad Hayato e gli posò un bacio a stampo sulle labbra.

“Decimo…” sussurrò Gokudera, aveva le orecchie arrossate e il viso accaldato.

“Solo per divertirci un po’, Gokudera-kun. Se ti vergogni fa niente, ma pensavo potesse rientrare nei tuoi gusti” spiegò Sawada.

Gokudera lo aiutò a infilarsi le manette.

Tsunayoshi si mordicchiò le catenelle, le prese in bocca e le succhiò rumorosamente.

Hayato avvertì il battito cardiaco accelerare e rimbombargli nelle orecchie, si stese e si mise Tsuna a cavalcioni sopra di sé.

Sawada alzò le braccia, tenendo uniti i polsi stretti dalle manette ed iniziò a baciare il fidanzato. Quest’ultimo gli sfilò il pezzo di sopra del pigiama, accarezzandogli il corpo minuto, la pelle abbronzata del più giovane era bollente e faceva risaltare le dita affusolate del pianista.

“Sei la creatura più bella e pericolosa del pianeta, mio Decimo. Non potrei amarti di più” disse Hayato.

Tsuna si piegò in avanti e gli posò una serie di baci sul collo, facendo strusciare la catena delle manette contro il cuscino, sfiorando alcune ciocche argentee di Hayato.

< Non avrei mai pensato che mi avresti rivolto queste parole al mio diciottesimo compleanno.

So che mi ami ed è per questo che ho voluto osare, ma non avrei mai pensato che un giorno saremmo stati insieme. Come ha fatto un angelo caduto come te a innamorarsi di uno come me?

Fai sembrare importanti persino i miei capricci > pensò.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy