HARRY POTTER e il Velo della Morte
di Hele_Mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/08, ore 17:17

Avevo già letto questa ff su un altro sito..è stata una sorpresa trovarla qui,una piacevole sorpresa^^ma devi continuareee!!mi piace tantissimo il fatto che si siano scambiati passato e futuro wow!!anche se mi dispiace che padre e figlio non si incontrano..però non vedo l'ora di leggere il seguito!!su continuaaaaaa

kagome chan
11/08/06, ore 19:55

continua la fic è bellissima!!!ma harry o james devono sbrigarsi a rimettere a posto le cose...anche perche chiunque cercherebbe di farlo al loro posto...almeno james che ci dovrebbe capire ancora meno di harry!!!!povero sirius tutte a lui!!!cmq continua continua continua!!!!kiss

kagome chan
11/08/06, ore 18:52

oddio che bella!!!!!!!!!!!continua ti supplico!!!!!

Tatinetta
02/02/06, ore 17:30

Non mi è piaciuta punto!!!! è banale!!!!

harry potter 90
13/12/05, ore 17:24

La storia è fantastica, capisco che i vostri capitoli sono lunghi, ma vi supplico, finiteli presto che voglio leggerli.

Domy
12/12/05, ore 14:35

Uao...bellissimoooooo... sta fic è proprio perfetta, sembra quasi di leggere il sesto libro della rowling. Spero che aggiorni presto, ciao e non preoccuparti che anche da sola sei bravissima

Ila
30/11/05, ore 19:48

Ti prego fai in fretta a completare il prossimo capitolo!!Non vedo l'ora di leggerlo!!

Marty Potter
30/11/05, ore 19:48

l'ho presa oggi quindi comincerò a leggerla domani perchè ho tanto da fare...ma vi dico una cosa: il titolo promette bene e quando dico così è vero....kiss

Calel
30/11/05, ore 19:47

davvero stupenda la ff.anche se mark evans il bambino mi rikorda un ff che ho letto in spagnolo,cmq bravissima,aggiorna presto

Vale3
30/11/05, ore 19:46

OMMIODDIO!!!! Non è possibile!! Sììììììì! Davo per dispersa la vostra ff, l'ultima volta che l'avevo letta risale tipo a marzo... grandioso!! Sono felicissima! Continuate prestissimo!! ^__^ un bacio, Valeria

Didi
30/11/05, ore 16:15

Ti prego continua presto!! Hai scritto un' ottimissima storia!! Complimenti!

Marcycas - the Lady of Darkness
29/11/05, ore 22:43

A dire il vero, è tutta la tua ff a piacermi davvero molto molto. *.* Dal prox chap poi sono tutti capitoli che non ho ancora mai letto, quindi, gioia e tripudio, aspetto con ansia fine dicembre!!! (Un pò prima? Dai... aggiorno presto pure io... emh... ok, ci posso provare e... va bene, capito, aspetto -.-). L'incontro Sirius James poi non me lo voglio perdere! *.* Aspetto con ansia!!

harry potter 90
28/11/05, ore 15:12

Ehi, quando pubblichi l'altro capitolo?La storia è troppo bella!!!

Cloudy
04/11/05, ore 13:37

Ciao! La tua fics è di sicuro tra le più originali che abbia mai letto e inoltre è scritta molto bene!!!! L'idea di far scambiare Harry e James di corpo è fantastica ma.... A QUANDO IL PROX AGGIORNAMENTO?????!!!!!! Perchè ci sarà un prossimo aggiornamento, vero?? Io cmq l'aspetto con ansia perchè la tua storia è veramente bellissima!!!

Salvo
04/11/05, ore 13:35

ma che è successo ? sono mesi che aspetto con impazienza gli altri capitoli....buuuuuuuuuu! il buuuuuuu stava per le lacrime non per un buu da rimprovero XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]