Sun in your eyes
di comet893

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciaoooooo finalmente sei tornataaaa tra noii....il capitolo è bellissimo e aspetto cn ansia l'epilogo ma una curiosità ma kris aspetta 2 gemelli???? xkè alla fine hai scritto stiamo bene tt e 3 mmmmmmmm nn vedo l'ora di leggere l'epilogo aggiorna prestooo baci

sono contenta che sei tornata a postare, capitolo stupendo come gli altri, ti prego posta presto l'epilogo.

ciao!volevo solo dirti che ho letto la tua ffiction e devo dire che è semplicemente s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!sei anche tu una fan di robsten vero???sono la mia coppia preferita!!!complimenti per la tua ffiction!!!!

Ho finito di leggere la fanfiction sul forum,ho barato ! Ma sul serio non ce la facevo ad aspettare...però ho riletto comunque il capitolo,perchè è uno dei più belli ! Brava XD

ALLORAAAAA....visto ke vado di fretta arrivo giusto al sodo: capppy....fantastico!!!!! cacchio....io adoro cam...quel ragazzo è così, così...intelligente, e per nn parlare di rob...lui si ke è 1 vera bomba...sn statai davvero molto carini durante la cena di gala....ke bellini!! ora la decisione spetta a kris...ovviamente io già saprei dove andare XDXDXD......ora vado....alla prox...kissessssssssssssssssssssssss

mi sono commossa con questo chappy,Rob pur di stare vicino a Kris farebbe di tutto che tenero. continua cara. ps:sono tornata dalle vacanze ieri e mi leggo un pò per volta i chappy,a presto.

eccomiiiiii!! scusa il ritardo ^^......cavolo...è ankè abbastanza disinvolta x parlare con il suo ex!! oddeoooo...adoro cam!!! cavolo qst ragazzo sarà la nostra salvezze...:DDDDD....rob...me viene da piangere se ci penso...cm kakkio ha potuto lasciare krissss!! vabè....meno male ke c'è CAMminooooo!!!XDXDXD....il cappy mi è piaciuto da morì...sul serio....spero aggiornerai presto....un bacione.....

perdonata...^^...povero kris...adesso iniziano i guai se nn vuole incontrare Rob...e sta nello stesso albergo...XDXD...staremo a vedere...a presto sxo...baciii

ciao,ho appena letto il capitolo ed è bellissimo. Mi sa che nello stesso albergo rob e kris faranno scintille. Aspetto il prossimo capitolo.Un bacio.

ciao bella! senti vado di frettissima...nn riesco proprio + a recensire...ma ci tenevo a dirti ke il cappy is wonderfoul!!!mi farò xdonare....a presto...kisses!

Evvai Michael is gone ! Perfetto bisogna risolvere solo qualche piccolo problemino e Robsten sarà nei secoli e nei secoli. Bellissimo anche questo capitolo ! Brava e non preoccuparti del tempo che ci impieghi per postare...=)

ciao,sono contenta nel vedere che micheal finalmente se ne è andato, e spero che al più presto torni rob.Povera kris, non ti preoccupare ora vado da rob e lo porto da te per le orecchie XD. Non vedo l'ora che tornino insieme.Aggiorna presto.Un bacio.

finalmenteeeeeee!! alleluja...e adessoooooo??? mi raccomando postaci prestissimooooooo!! *me deve sapere*...Ewwiwaaaa il macaco se ne è andatooooo!!

Weeee, che scema non mi ero accorta che la stavi postando anche qui la FF *__* L adoro, e gli ultimi capitoli (sul robsten) sono favolosi, mi spiace che sta arrivando quasi alla fine ç__ç Continua presto pero' <3 ps: sono Ashley ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]