Inferno e Paradiso
di Reghina

26/07/09, ore 11:47

è vero questo aggiornamento chiarisce le cose xò allo stesso tempo è tristissimo T.T maledetta lucerotola è_é cmq il capitolo è bellissimo fai capire a pieno il dolore di vegeta brava^^ alla prossima^^

23/07/09, ore 15:02

Dannato Freezer!!! meno male che grazie a Trunks sparirà x sempre =) come finale è drammatico ma di certo non mi lamento visto che stare con quel coso a forma di lucertola non c'è mai ninete di bello!!! ma come avrà fatto a capire del loro rapporto? mha! va bè ci sentiamo ciauuuuu!!!

23/07/09, ore 13:34

ciao^^ nuuuuuuuuu è morta sigh ç_ç povero veggy. gli lascio eliminare freezer allora. odio la lucertola più di goku grrr la uccido! cooomunque bello anche questo capitolo alla prossima ciau

23/07/09, ore 12:27

brutta lucertola del c***o grrr...io odio freezer, l'ho sempre odiato, ma adesso lo odio ancora di più grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...vegeta mi dispiace tanto ç_ç e mi dispiace che sia finita così sigh sigh...aspetto l'epilogo e poi la tua prossima fic ciauuuu

23/07/09, ore 11:55

Reghina... morta? Sigh, sigh... che tristezza!!! Sigh... Vabbè, lacrime a parte, è stato un bel capitolo, molto intenso... Povero Vegete, che sfiga!! Frezeer, ti odio sempre più! Muori, maledetta lucertola!! Bello, aspetto il prossimo, ciao!!

23/07/09, ore 11:13

Nooooooooooooo!!! Reghina! non pensavo sarebbe finita così presto T.T incredibile mi dispiace per la rivale di Bulma...però...erano così carini! va bè dai ci penserà Bulma a consolare Vegeta XP il capitolo è un pò confuso ma aumenta la curiosità non lo si può negare ;) a presto^^

23/07/09, ore 01:33

ciao texo!!!! allora innanzi tt grz x aver akkontentato la mia rikiesta, ma a qnt pare le cirkostanze mi sn avverse!!! x cause di foza maggiore dovrò rinunciare al mio campeggio annuale!! sob capitano tt a me!!! mi sento + vegeta ke mai in qst mome!! ma veniamo al tuo chappy. è veramente tristiximo qnt pieno di signifikato!! anke se ci sn varie cs ke nn riesko ankora a capire bn. xkè frezeer l'ha uccisa? ki l'ha avvisato ke vegeta aveva una concubina? e qual'era il problema? cm faceva a sapere dell'esistenza dello scudo? e napa in tt qst ke centra??????? cm vedi ho mlt dubbi in qst mome. mi disp veramente. era cm se nn riuscivaa fokalizzare la realtà, lo capisko xfettamente. rivedo me stexa qnd il 25 giugno alle 10 di mattina la mia sveglia anzikè kn le solite note suona cn la fine di micheal jackson. sembrerà imprexionate ed axurdo ma ankora adexo io nn riesko a kredere ke nn ci sia +, nn lo accetto ankora. lo so ke è un dolore tot diverso da qll ke provava vegeta, ma è la stexa sensazione, distakkamento dalla realtà, impoxilibitazione nel fokalizzare. si vegeta è rimasto enormemente skottato oserei ustionato e la kolpa è empre di qll lucertola maledetta!!! nn la sopporto +!!!!!! vegeta era arrivato a provare x lei qlk di davvero incredibile, in grado di attraversare qualsiasi konfine e barriera post nell'animo del sayan fino a quel mome. è la morte di reghina ha provakato l'innalzamento di barriere ankora + alte e temibili. a fatto si ke l'odio conquistaxe tt prendendo il sopravvento su tt ciò ke c'era o c'era stato prima di exo. è incredibile cm sia riuscito a riinfilarsi velocemente la sua maskera d'odio e da cattivo. la morte dell'amata deve averlo shokato in una maniera ke nn oso e nn voglio immaginare. nn poxo saxere qnt poxa exere doloroso. e dire ke qll sarebbe stato il loro mesiversario, le aveva anke portato un ciondolo..a forma di stella...ormai la konosceva bn! e lei aveva avuto l'onore di conoscere il VERO vegeta. onore ke dp spetterà solamente ed unikamente a bulma. ti fcc veramente i complimenti e spero di leggere al + presto il prox!! un bacio

20/07/09, ore 15:30

CIAO CARA!!! senti sò ke ti ho già lasciato una rece ma prima nn avevo notato ke avevi scritto ke aggiornerai x il 24. vorrei sapere se ti foxe poxibile postare un po prima nn kiedo kisà qnt magari anke entro il 23. nn te lo kiedo km un capriccio ma xkè tengo a leggere il chappy prima di partire x il campeggio. nn vd definitivamente in vacanza, in qnt partirò il 9 agosto. il 24 mattina parto x un campeggio kn gli amici. e mi piacerebbe leggere l'aggiornamento prima della partenza. grz anke sl x aver preso in considerazione il mio pensiero. ti ringrz e ti kiedo scs x il disturbo. ti ringrz anticipatamente anke se nn ti sarà poxibile. grz e nel fratempo ti lascio un bacio e grz ankora.

20/07/09, ore 13:57

ciao^^ siii allora continuo a torturare la lucertola u_u mmm chissà se le ricresce la coda come a tutte le lucertole normali ihih. cooooomunque tenero che sei veggy *-* a pervy piacciono questi capitoli?a me si u_u. dai voglio vedere un altro scontro tra la mitica reghina e lucertola sul trasportino eeee. ooki visto che non so più che cavolate scrivere e che devo tagliare la coda alla lucertola vado ^^ ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

20/07/09, ore 13:33

ciaooo, complimenti per il chappy mi é piaciuto molto^^ non é tanto pervertito secondo me...poi questa coppia é molto dolce^^ aspetto il prossimo chappy e se ci sarà anche lo special ciauuuu.

20/07/09, ore 12:14

che tenero Veggy?!?!?! pervertito?!? non dai! =) è molto romantico invece. e Vegeta dove va? senza di me?!?! ç________ç XD dai ci sentiamo ciauuuuuu!!!

20/07/09, ore 11:22

CIAO CARA!!! hai xfettamente ragione!!! ki davanti a vegeta nn diventerebbe volubile?? ahaha!! sisi il fisiko di vegeta nn è l'unika cs ke konta!! ma ovviamente anke l'okkio vuole la sua parte!!! qst chappy è stato davvero belliximo e mi ha ftt capire una cs mlt imp. è stato belliximo sin dall'inizio dimostra ke vegeta ha un cuore anke prima di conoscere bulma e lo deve sikuramente a qst bella signorina!! stnn diventando tt e 2 dei ninfomani!! XDXD!! ha cpt ke nn puo stare snz di lei xciò ha preso la decisione di andare a "trovarla" tt le sere. anke il gesto del biglietto è stato carino, anzi mlt carino!! una dimostrazione ke anke se la konosce da pk ci tiene a lei. spero sl ke trovi una soluzione x tenerla cn se. nn so nn esistono x caso le "concubine" o roba simile? insomma x tenerla sempre akkanto a lui!!! la cs mlt imp ke ho cpt è il motivo x cui vegeta cn bulma, diversamente ke cn reghina,nn fa tacere l'orgoglio. il motivo è mlt semplice, cn reghina rimarrà probabilmente skottato e si proporrà di nn xmettere + al suo cuore di avere la meglio mettendo al primo posto l'orgoglio snz farlo + tacere, x la semplice paura di rimanere bruciato!!! cmq veramente un bel chappy nn vedo l'ora di leggere il prox!! a presto! kix

20/07/09, ore 11:00

Ciao di solito non mi interessano le storie che non trattono di vegeta con bulma (lo so sono io quella scontata e banale XD) ma è impossibile negare che la tua soria al contrario mi intriga tantissimo! non posso fare a meno di leggera immediatamente ogni volta che l'aggiorni! mi piace anche il modo in cui scrivi^^ aspetto il prossimo capitolo ^^ un bacio

20/07/09, ore 10:57

Altro bel capitolo, com'è ovvio che sia... ihih, effettivamente, il fianle è un po' OOC, però, trattandosi di pensieri, potrebbe anche non esserlo... Boh! Bello come sempre, alla prossima, ciao!!!

16/07/09, ore 13:43

O.O davvero non costa recensire? Pensavo costasse 50000 euro xD. Cooomunque bello anche questo capitolo^^ e anche quello precedente u_u alla prossima. Scusa la rece corta ma sto torturando la lucertola u_u ti voglio infiniti universi di bene^^. *Va a torturare lucertola*