Inferno e Paradiso
di Reghina

16/07/09, ore 13:42

*çççççç* com'è fortunata!!!! è stata lei a volerlo =) posso comprendere i tuoi sentimenti nel scriverla...un pò di gelosia no?!?!? se avessi scritto io il capitolo un pochino sì...poco XDXDXD che bello fai il seguito! non vedo l'ora anche se è un peccato che duri così poco!! =( ma ne farai unìaltra e questa è la cosa importante!! ci sentiamo ciauuuuuu!!

16/07/09, ore 13:18

Molto Hot questo chappy anche se spero che pubblicherai il famoso chappy dettagliatoxD però per avere tutti e due 13 anni si danno un bel da farexD aspetto il prossimo chappy ciaooo ps: spero che posterai il continuo di doppia identità^^

16/07/09, ore 11:35

ciao!!! bn bn bn!!!! bel chappy acceso!!! certo ke cm dice vegeta la ragazza è volubile!! xò lui nn l'ha violentata, sn stati insieme e ra consensuale. x cui nn è del tt vulnerabile!!! si è vero vegeta n è mai stato tot cattivo!!! l'odio aveva coperto il suo cuore strato dp strato, e sn sicura ke qst evento contribuirà a coprirlo! e ci metto la mano sul fuoco ke la colpa sarà tt di frezeer!!! certo ke il principino si atteggiava a esperto!! XDXDXD! e poi nn avevo notato qst talento di vegeta koi doppi sensi!! wow! cmq davvero un chappy mlt bello!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! kix!!

16/07/09, ore 11:04

Doppia identità 2?!?! Wiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che bello, che bello, che bello (calmati!! Nd parte del mio cervello ancora sana)!!! Ehm ehm... Che bello, non vedo l'ora!! XD Parlando del capitolo: bellissimo, come sempre, niente di più da dire... A presto, ciao!!

13/07/09, ore 11:23

ciao texo! ti kiedo nuovamente scs ma benkè siamo in vacanza sn piena di impegni! inoltre sn mlt addolorata x la morte di maichol jackson ke x me era un mito! bhe vegeta in ftt di donne da amare e nn sl da farsi ha dei gusti ben precisi, nnkè simili. reghina è inf mlt simile a bulma! nei confronti della ragazza si è comportato inizialmente da copione, ma poi si è sciolto! tt hnn un cuore e il principe dei sayan nn fa eccezione. è stato mlt dolce kn lei e sn sikura ke troverà il modo x toglierla a qll disgustosa vita ke frezeer la vuole obbligare a fare! in + sn mlt simili di carattere!! oltre l'odio ke provano x frezeer entrambi sn stati spodestati dal prp regno!! sn sikura ke saranno una bella koppia! e nn vd l'ora di leggere il prox chappy!!! kixkix!!

12/07/09, ore 15:48

Premessa, sono in fase "cervello nel regno delle fiabe", per cui non mi prendo la resposabilità dei danni cerebrali che la mia rece causerà... Detto questo: un bellissimo capitolo, bravo Vegeta, che si comporta da galantuomo qual è... Ora sono proprio curiosa!!! Bellissimo, bellissimo, teneri lui e Reghina(teneri non è il termine giusto... Nd mio cervello, orai in tilt)!! Ok, ora ti saluto, prima di partire del tutto di testa... XD Ciao!!

12/07/09, ore 15:36

Principessa vs Principe! che battaglia! ti dirò la verità me lo vedevo che faceva il galantuomo! *çççççç* volevo essere io al posto della principessa! bastava solo che mi toccavo la mano e sarei andata in coma ^^" davvero un bel capitolo certo che mi piace! ^^ grazie per aver recensito la mia fic =) ci sentiamo ciau!!!!!!!!!!

12/07/09, ore 12:25

Stupendo*_______________* quei due per me sono una bella coppia no che la coppia BulmaxVegeta non mi piaccia anzi*ç*...ahaha bella battuta: Lucertola in trasportinoxD però secondo me Vegeta non so se manterrà la parola con Reghinaç_ç uffi però mi aspettavo che loro due si mettessero insieme almeno per una volta uff vabbé...anche se non mi dispiacce che faresti una ff con protagonisti loro due** aspetto il prossimo chappy erotico ciauuu

08/07/09, ore 14:06

io l'ho già vista questa persona perché ho letto la tua storia di doppia identità mi sta molto simpatica questa Reghina*-* perché non é irritante come Bulma e poi perché si assomigliano molto entrambi con la stessa storia oscura, sembra che tu hai fatto un vegeta al femminilexD vabbé aspetto il prossimo chappy ciauuu

08/07/09, ore 13:20

ciao! siii è tornata la mia amica Reghina xD. Come vedi leggo anche se non c'è il temporale,però si muore di caldo. Cooomunque quando posso ammazzare la lucertola? Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere veggy e reghina che si incontrano. Ciau ti voglio infiniti universi di bene^^

08/07/09, ore 13:10

Se mi piace? carinissima ^.^ Molto bello il primo capitolo, vado a leggere gli altri =P

08/07/09, ore 12:06

E' tornata Reghina, sì!!!! Ok, ok... Povera, che brutto destino... Però, che razza di vestiti... Ehm ehm... vabbè... Bellissimo (c'è bisogno di dirlo? ;)) aspetto il prossimo!! Ciao!

08/07/09, ore 10:57

vedo che ti sei innamorata di quel nome anche eperchè è molto bello!^^ solo che qua non ha un bel ruolo e un pò mi dispiace...vediamo come andrà a finire! lei è una principessa Veggy è un principe ^_^ poi non lo so non ti so leggere nella mente U_U di sicuro sul suo pianeta non ci metto piede! o muoio di caldo o di freddo! va bè questo non è una molto importante! U_U al prossimo capitolo! ciau!!!

08/07/09, ore 10:53

Si si a MORTE Freezer mi incuriosisce molto il nuovo personaggio^^ aspetto il prossimo cap ps:Davvero o recensito al primo capitolo O_o ma sono proprio imbranata XD scusami ^//^ alla prossima^^

04/07/09, ore 20:47

ciao! ed eccomi in ritardo ma ci sono! esisto ancora u_u. scusa non l'avevo vista prima sta ff perchè ormai sto sempre nella categoria di twilight e passo poco qui EHEH. Cooooooomunque chi è la ragazza? Mi piace questa storia sisi e leggerla col temporale è ancora più bello u_u. Non c'entra niente lo so. Beeeeeene mi piace tanto la tua storia posta in fretta così conosco la ragazza. Alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^ baci by monik