Inferno e Paradiso
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/09, ore 17:37

Nooooooooo, povero Vegiiiii sing sing come lo maltrattano =( cooooooooooomunque bellissimo il capitolo ^^ adesso non sono curiosa anzi sono super curiosa di vedere come andrà avanti la storia per cui aspetto il prossimo chapy^^ciaooooooo

04/07/09, ore 15:57

ciao!! scs se nn ho rece il chappy prece ma andavo di fretta!! povero vegeta!!! è un modo davvero altamente sgradevole di traskorrere il compleanno!! ma quandoo vivi al cospetto di un exere sgradevole cm frezeer nn puoi certo aspettarti la torta kn le candeline e un bel pakko regalo kolorato!! nn oso immagginare qnt debba aver sofferto in questi 10 anni. ma la cs ke ammiro di + di vegeta è il nn arrendersi mai! nn si arrenderebbe neanke se glielo ordinaxero!!! ha una forza di volontà immane. frezeer invece mi disgusta sl il suo nome. cm puo tnta crudeltà risiedere in un corpo tnto pikkolo. e cm puo existere tnta brutalità. capirei, forse, torturarlo se nn avexe portato a termine la mixione, ma csì è innamixibile!! è forte si, ma nn si puo torturare una xsona sl xkè + forte!!! mi fa davvero skifo. vegeta sta cambiando a causa di quel maledetto exere spietato. almeno spero ke del suo "regalo" sia felice, e credo ke qll raga sarebbero + felici di morire ke kontiuare qll vita al servizio di frezeer. si infondo farà loro un favore. e infondo qst è il minimo ke mi poxo aspettare dal pikkolo principe cresciuto stt l'insegnamento di frezzer e di quei 2 bifolki di napa e radish!! sn sikura ke vegeta nn si arrenderà mai e riderà vedendo frezeer in una pozza di sangue!!! a presto texo!! asp kn ansia il prox aggiornamento!!! tnti kix!!!

04/07/09, ore 15:15

ciao, povero vegeta:( per me freezer tortura vegeta non solo perché il più forte ma anche perché assomiglia al re dei sayan, potrebbe essere? O.o ok ho detto una cavolataxD ma comunque aspetto il prossimo chappy con questo famoso nuovo personaggio ciaooo

04/07/09, ore 15:08

ma come fai a scrivere queste cose su Vegeta!?!? ma poverino..vero che divena più forte ma non è giusto lo stesso!! bel modo!! sono sicuro che verrà ripagato!! ^^ ci sentiamo ciauu!!

04/07/09, ore 13:42

Povero Vegeta... sigh sigh... Però ha una grande forza, non solo fisica, anche d'animo... E questo non può che far aumentare la stima che proviamo per lui!! bellissimo capitolo, come sempre.. A presto, sono super curiosa! Ciao!!

30/06/09, ore 19:21

L'inizio è intrigante... molto bello, mi ha sorpreso piacevolmente la frase finale: ad effetto!!! mi incuriosisce molto, la mettro tra le seguite, naturalmente!! Ciao, alla prossima!!

30/06/09, ore 17:45

Mi interessa questa fanfiction aspetto il prossimo capitolo^^

30/06/09, ore 16:56

ciao, mi interessa molto questa ff^^ desidero che la continui^^aspetto il prossimo chappy ciaoooo.

30/06/09, ore 15:25

mi piace molto come inizio ^^ è davvero interessante...^^ chissà se esistevano veramente gli dei!! come idea è stata davvero carina!! ora so anche perchè tutti i re e i principi si chiamano Vegeta!!aggiorna presto ah! ho aggiornato se ti interessa ciauuuu!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]