The Nymph Hunt [traduzione di Kit_05]
di AkashaTheKitty

20/07/09, ore 15:19

e così il prossimo sarà l'ultimo... un pò mi dispiace ma cercherò di farmene una ragione!
Che dire? I complimenti per la traduzione sono superflui, solo una domanda, uno dei tuoi genitori è inglese? Hai una padronanza della lingua e soprattutto della grammatica che solo chi ama o chi parla la lingua può possedere...
Complimenti a parte che posso dire di questa Hermione alle prese con il senso di colpa e con questo Draco così... deluso dal comportamento di Lethe che poi... mica è una ragazza immaginaria, è reale, vera. Dopotutto Hermione non sapeva di avere davanti Draco e si è comportata normalmente e non capisco perché debba pensare che quella non è la vera Herm! Per quel che riguarda Draco... poverino nella parte della vittima-rifiutata mi fa tenerezza, è disposto a tutto pur di poter parlare ancora una volta con la sua Ninfa! Ha dimenticato anche la ragazza di cui è innamorato da tanto? Ma chi lo sa, adesso però io vado e spero di poter leggere presto la fine di questa fic, a te ancora infinitissimissimi complimenti!

16/07/09, ore 17:18

Penso che la prima parte di questo capitolo contenga tutto il disprezzo che una donna dramione *e non solo* può nutrire verso Ron. Lui e il suo lavoro che non è un lavoro. Dici che può effettivamente dare le certezze giuste, un tipo del genere? :unsure:
Dettagli.
Comunque sia, lasciatelo pure dire, oh Donna: Akasha è una che sa come far odiare Hermione nel profondo. Esiste una Hermione-akashosa che non ho odiato, in questo mondo? *pondera* Credo di no -.- . In compenso, Draco è sempre così maltrattato e sfortunato che può solo che ispirare profondo affetto. *no, non ho dieci anni, anche se potrebbe sembrare diversamente >.>*
E che volevo dire? A quanto pare è più facile ottenere una lista di partecipanti a una festa internazionale del Ministero da un diplomatico che ha fatto voto di segretezza, che non ottenere un singolo nome da un tizio con un negozio di costumi, giù a Diagon Alley. Ti fa davvero interrogare su come vada il mondo. Eh già: a me è successo con un fioraio, quindi non è una cosa così tremendamente remota anche nella vita di tutti i giorni... vabbè, Marco Didio Falco mi reclama. Al prossimo capitolo :D

16/07/09, ore 12:26

Credimi, dopo essere sopravvissuta a ieri, credo *credo, eh, mica ne sono certa: TB ha ancora i suoi effetti XD sì, sono spiritosa, lo so -.-* di poter sopravvivere a tutto.
Detto ciò... povero Ron disprezzato! Brutta Hermione cattiva, non mi si tratta così quel povero ragazzo :( *tu non fiatare, assolutamente!, sei monotona -.-*... a parte che, *.* *<- per il quarto di neurone che, forse, non è proprio evaporato del tutto (lo sai che la speranza è l'ultima a morire)*, questa Hermione deficia di qualsiasi capacità intuitiva (o anche solo deduttiva, ad essere onesti) e Draco è il solito scemo... è un capitolo di passaggio, di una fic leggera e non sconvolgentemente originale, ma... sì, credo che potrò resistere ad un ulteriore capitolo XD *si chiede cosa penserà chi stalkererà questo commento*. Ah, ecco che volevo dire! Quello stalker era per me? Dì la verità! XD E... boh, avevo in testa una frase che avrei voluto commentare, prima, ché mi aveva fatto sorridere, ma l'ho dimenticata: non sono poi sopravvissuta così tanto a ieri, a quanto pare -.-

15/07/09, ore 18:52

Supervelocissima commento anche questo capitolo!
Ok, ho toppato, Hermione ha scoperto che Draco era John e Draco non aveva idea che Lethe fosse Hermione! Tra i due quella sveglia a quanto pare è Hermione! Ma adesso mi chiedo perché mai lei debba reagire così! Non sarebbe più logico pensare che ha conosciuto un aspetto di Draco fino al giorno prima sconosciuto? Non è molto meglio vederla in questa maniera piuttosto che vederlo come un traditore e nemico numero uno... e Draco, benedetto ragazzo, o sei masochista oppure ti piace talmente stare con Hermione che preferisci cercare in lungo e largo una ragazza che in realtà hai accanto...
Commento più strambalato del solito ma sai devo studiare e tanto. Ancora complimenti per la traduzione ed alla prossima!

15/07/09, ore 15:32

Bellissima ff, certo solo ad Hermion può capitare una simile fortuna(lei non se ne rende ancora conto) ad un ballo in maschera,a me quando si tolse la maschera era bruttissimo, da correre a gambe levate.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli certo Daco fa di tutto per essere "gentile" ed Hermione ...far restituire il regalo...folle!

09/07/09, ore 16:29

Ciao, ancora complimenti per la traduzione e grazie per aver apprezzato il mio nick!
Tornando al capitolo... non so che dire, da ciò che leggo sembra che John non abbia idea di chi sia Lethe ma sai, io sono diffidente di natura... non è che forse spera di non essersi sbagliato?
Quattro giorni, quattro lunghi giorni per scoprire se Hermione andrà all'appuntamento ed io, io quanto dovrò aspettare prima di poter leggere cosa mi riserveranno questi due pazzoidi? Quattro, otto, dodici giorni non importa, ciò che più conta è che con la tua recensione tu sia riuscita a farmi battere il cuore. Ancora complimenti, alla prossima!

09/07/09, ore 12:19

Non sbandierare così l'esistenza di C-pppppprova! E poi... ti sei messa d'accordo con Dani? Anche lei me l'ha ricordato, ed addirittura ha proposto una specie di scambio: niente brevetti per le mie geniali invenzioni *a proposito, pensavamo ci servisse un'ingegnerA nel team, te ne dovrei parlare* finché non scrivo e posto il nuovo capitolo. Donne malefiche siete. L'abbiamo traviata, ormai :cry:!
Va beh, alla fine sono qui. In ritardo strategico, perché pur sapendo quando e come posterai, lo sai quali sono i miei rapporti... diciamo con la lettura a video, va' -.- *è verissimo: odio leggere al pc, ormai, lo detesto :sad:*. Capitolo interessante, non male, mi è piaciuto :p. Mi è piaciuto come Akasha ha 'trattato' la relazione tra Hermione e Ron, quanto sia vero... va beh, semmai questo te lo dico da Nick, ché altrimenti inizio e non finisco più, e... alla fine pensavo a quanto fosse vero che non servono poi tanti rifiuti per far allontanare qualcuno con un certo tipo di carattere. Certo è che tra persone complicate complessate-e-del-tutto-anormali-e-folli ci si capisce, ma il modo di essere gentile di John ai tempi della sua ragazzinaggine era abbastanza, come dire, ermetico XD. Però devo dire una cosa *un'altra, okay*: 'sti due sono completamente fessi. Tonti. Storditi. Inserire epiteto a scelta sulla poca svegliezza et prontezza mentale. Da Draco me lo aspetterei anche, ma da Hermione! Praticamente lui le ha quasi gridato: "Sono Draco Malfoy!"... davvero non hanno capito chi hanno davanti? O.o *e fu così che si scoprì che John non era chi Emy pensava che John fosse, e che si scoprì che l'ultimo quarto di neurone della povera Emy era completamente evaporato da tempo*
Va beh, vado, ché devo passare anche alla Posta. A più tardi :p *prende coso appassionato e senza pudore (*O* MIIIIO e solo MIIIIO!), comincia a purrpurrare piano e chiude le tendine *O* *

07/07/09, ore 15:13

perdono perdono per non aver commentato...ho scoperto le tue traduzioni e ho iniziato a leggerle tutte..il problema è che sono in vacanza e copio tutto su word per poi leggerlo con calma...mi sono sparata tutte le traduzioni in una settimana e se l'è lette anche mia sorella (il che è un miracolo)...tornando alla storia...chissà come reagirà Hermione quando scoprirà che John è Draco Malfoy...perchè è Malfoy vero???...non è che si ritrova davanti un vecchio bavoso o Voldemort resuscitato nuovamente dalla tomba...^^..bacii e complimenti per le traduzioni sei bravissima ^^

06/07/09, ore 23:01

Donna, già mi criticano i test perversi *?* di faccialibro, aggiungici pure che parli di orge con così tanta nonchalance ed è la mia fine! Un tempo avevo una reputazione, io!
È stata la pigrizia ad impedirmi di copia-incollare le cose da qui a tipo venti minuti fa, quando ho letto questa frase e l'ho *appunto* copiata:
Sono certa che questo vestito ti abbia appena comunicato ‘conversiamo’.
Si tratta forse di un déjà vu o già ti sottolineai *o la sottolineai a lei? :unsure:* 'sta frase a suo tempo? :unsure: XDDDDD Mitica quella donna così fiscale :p.
Continua pure con i tuoi fischi *io al massimo riesco a soffiare, quindi non sei l'unica -.-* e stavo pensando: non ricordavo che fosse così... così... così pur non essendo nc-17, 'sta fanfiction. Akasha, quando vuole, ha veramente un talento per le cose scarlatte - e per far rimanere *sempre* Draco con un palmo di naso :(. Buona cosa che ormai tu abbia superato la fobia per la scarlattaggine, oh Traduttora... :p

06/07/09, ore 16:48

Io parteggiavo per il completo a pois. Disgrazie della vita! -.- Diciamo che mi hai ripagato, tu traduttrice, con quel secchiosità. E... sai che 'sta storia dello stesso dipartimento (e la stessa secchiosità, che avevo reso con un termine appena differente *ora cogiterò sul rubartelo XD*) mi ha ricordato che ho una fic-ancora-con-quel-titolo-assurdo-che-non-è-manco-un-titolo-e-quelle-sei-consonanti-uguali che attende? XD'' Dettagli.
Non mi si dica, poi, che non sono l'amica-e-moglia più adorabile *?* che si possa desiderare... fatto sta che, col mio mal di testa martellante, eccomi qui. Più che altro perché mi sono detta che avrei potuto vedere se questa fic fosse differente da TB *che sarà forever wip, secondo me XD*, e perché, qui, so che avrei visto una fine - una fine qualsiasi, prima o poi, ma pur sempre fine XD. E va beh, sul primo capitolo non posso ancora pronunciarmi a tutti gli effetti, per cui ti saluto *? ma quando mai ti lascio stare XD*, per ora, e ti mando delle pulci tramite Nick :angel *sì, sono troppo buona, io :p*

30/06/09, ore 20:52

Oh, avanti: non sottolineare quel wip, ché questo ti rende solo meno :angel del solito -.- . Ma veniamo a noi...
Sembra ieri che si faceva *tu facevi* il toto-exchange, ed invece *sospiro*... mi sento particolarmente nostalgica stasera, I know. Che dire? Se c'era una cosa che m'aveva fatto crepare dalle risate era stato tutto il coso dei nomi *per capirci: il Più Grande Stronzo della Loro Epoca e via dicendo :p* e mi fa ridere ancora, volendo essere precise XD. Penso che comunque Hermione sia un genio incompreso - il completo a pois era veramente un tocco di originalità in un mondo fatto di completi di seta *pondera sugli uomini che vanno in giro in completi di seta :unsure:* - mentre Draco è... *sospiro sognante*. John è un nome veramente idiota ma, per quanto finti, io starei volentieri a contemplare per un paio di minuti *o anche più* quegli occhi O.O.
Sento che questa recensione è ancora più sconclusionata del solito: imploro pietà, Donna! Sono particolarmente provata stasera e... vabbè, al prossimo capitolo :D - e fammi un fischio quando aggiorni, o con facilità me lo perderò >.<

30/06/09, ore 19:40

ciao sei molto brava a tradurre complimenti!!!!baci

30/06/09, ore 19:22

Oddio scusa l'ignoranza, solo quando ho letto le altre recensioni ho capito cosa tu hai fatto! Sei davvero grande, si vede che hai una dote naturale nel fare questo tipo di cose! Penso di doverti altre congratulazioni! Ma dovrei dire un brava anche alla ragazza inglese che l'ha scritta! Ciao

30/06/09, ore 19:12

Che bella storia! Mi ha colpito molto! Spero vivamente lui sia Malfoy oppure posso darmi della scema da sola per aver capito male!

30/06/09, ore 16:36

Ciao Kit, anche se non commento mai sono una tua lettrice sfegatata...O meglio leggo le tue fantastiche traduzioni!!!Volevo ringraziarti di cuore, perchè senza il tuo impegno non avremmo la possibilità di confrontarci anche con l'universo inglese e ci perderemmo storie bellissime;-) Inoltre volevo farti complimenti enormi perchè oltre semplicemente a tradurre sai rendere i testi in un italiano impeccabile e molto bello!!Grazie di cuore per il lavoro che fai e per l'impegno che ci metti!!! Liv