There's a first time for everything, and a last time.
di Sia_

16/06/22, ore 11:25

Ed eccoci, sigh, di nuovo a Hogwarts, ci stiamo avvicinando sempre di più a quel momento, vero? çç
Eppure questo è forse il capitolo che più mi è piaciuto fino ad ora: forse perché è in assoluto quello dove il loro amore matura di più. Quello in cui Hermione è terrorizzata ma allo stesso tempo non ha più paura, perché non ha più senso nascondersi e nascondere i propri sentimenti. E' quello in cui finalmente Fred riesce a mettere a nudo il suo cuore, a bisbigliare anche se solo per quell'unica volta quel "ti amo" che Hermione sicuramente ricambia.
Oddio, non ce la posso fare a concludere la storia, non ne ho la forza.
un bacio grande,

Benni

10/06/18, ore 08:57

Credo che storia più coinvolgente e struggente non la potevi scrivere, nonostante mi si spezzi il cuore ad ogni frase, ad ogni parola, allo stesso tempo percepisco questo amore tormentato, questo desiderio di avere di più.
Ma loro sono una delle coppie che il "di più" non sempre lo vedranno, ma questi singoli momenti, rubati, sono la cosa più dolce per Fred e Hermione.
XOXO
_Giuls17_

26/05/18, ore 14:35

Credevo che con lo scorso capitolo avessimo toccato il fondo, ed invece il mio cuore ancora una volta è stato trafitto: ma come può essere così spontaneo Fred? Come fa andare così dritto al punto? Non ha pietà di noi? Oh, caro Weasley, dillo a me che mi ami e andrà tutto bene...
La storia, come puoi immaginare, mi sta colpendo sempre di più: brava, brava brava!
Jabba

13/03/18, ore 02:29

Eccomi qui, ad un orario più che indecente, mentre fuori piove appena.
Diciamo che ormai siamo agli sgoccioli e la storia, dalla dolcezza e l’allegria iniziale, sta passando alla totale tristezza e paura.
L’evoluzione che sta avendo, in modo graduale, è molto percepibile: saranno le parole usate, i sentimenti dei personaggi - che son maturati -, la guerra stessa che fa evolvere le cose sottonun punto di vista molto più triste e malinconico.
Io non riesco a non piangere, sul serio; vedere finalmente loro due di nuovo insieme, pensando alla lontananza che li ha divisi durante quell’anno, mi fa scendere delle lacrime spontanee. Per non parlare del fatto che lui le dice “Ti amo” in modo così vero e spontaneo, quasi mi sento soffocare - a questo punto - dalle mie lacrime.
Perché in cuor mio so come andrà a finire.
Perché so quanto è difficile anche per te scrivere di questa storia, di questi momenti.
So quanto è difficile, sia come lettrice che come “scrittrice”. Ma nonostante tutto non posso fare a meno di amare questa storia, apprezzarla in ogni sua sfaccettatura.
Come nei capitoli precedenti la lettura è scorrevole, coinvolgente - a tal punto da sentirmi dentro la storia, dal scoppiare a piangere letteralmente. Voglio solo farti notare un errore, verso l’inizio “cerando di rimanere calmo” invece di “cercando”.
E, dopo questa mia recensione notturna e triste, ti lascio.
A presto,

Vera 🌸