Il grande dolore
di lacrimesullacapitale

14/03/18, ore 18:35

Ciao carissima^^
un capitolo angosciante. In senso buono, naturalmente, ovvero un capitolo che ti comuncia un senso di terrore, di angoscia, di necessità di fuggire, di impotenza...
Fa veramente paura, soprattutto perchè raccontato in un modo che ti proietta proprio dentro la narrazione, te la fa vivere.
Complimenti e alla prossima!

12/03/18, ore 17:29

Ciao^^
cominciamo a capire qualcosa di più... un Johnny Revenge (revenge come vendetta, giustamente) che aggredisce il protagonista e lo rapisce.
Una situazione che sembra uscita da un film neorealista, descritta in modo vivido e preciso. Mi dà l'idea che per qualche motivo tu conosca bene quegli ambienti, perchè leggendoti si riesce veramente a "sentirli".
Insomma, sono curioso di leggere il seguito, ancora complimenti!^^

12/03/18, ore 17:27

Ciao^^
piacere di conoscerti innanzitutto. Decisamente inquetante questo incipit: il profilo falso di Facebook, le centinaia di messaggi, la sensazione di avere quel misterioso personaggio sempre col fiato sul collo, a controllare ogni mossa del protagonista.
Fa venire voglia di leggere il seguito, complimenti!^^

11/03/18, ore 21:12

Ehi ciao!
Che dire, questo prologo mi ha incuriosito tantissimo, già dalle prime righe. Stavo cercando una storia drammatica che mi prendesse, e credo di averla trovata.
La storia mi sembra ben scritta e coinvolgente, soprattutto il flashforward all'inizio, che da la giusta spinta a continuare a leggere per capire perché il giovane Alessandro sia arrivato a quel punto.
Al prossimo capitolo
Diletta