CHE SIA ORMAI TEMPO DI COGLIERE LA MELA?
di JAPAN_LOVER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/18, ore 23:26

Bonsoir! Eccoci alla fine dunque. Dopo ben 33 capitoli posso dirti che, da lettrice, mi sono affezionata davvero tanto alla tua storia, ad Haruka, al tuo L e a tutti i personaggi messi in campo filtrati dalla tua fantasia. Un epilogo che si apre nella tristezza del funerale di Watari ma che si conclude nella speranza del futuro, rappresentata proprio dal piccolo Quillish. Che altro aggiungere? Capitolo per capitolo è venuto fuori il grande affetto che nutri per questi personaggi. Rinnovo i miei complimenti. Alla prossima! Aliena.

23/04/18, ore 19:46

All'universo di Death Note si unisce un nuovo personaggio, Haruka, cresciuta alla Wammy's house con L, di cui è innamorato. Assieme a lui, Watari ed i poliziotti già presenti nel manga, prenderà parte al caso Kira ed affronterà le sfide ad esso legato.
L' OOC e l' IC sono ben dosati, allo scopo di mostrare quei lati di L che non si vedono nel manga, senza però trasformarlo; in pochi sono riusciti a fare altrettanto.
Mai banale, mai pesante, con un finale assolutamente geniale e non scontato, sembra quasi che il manga sia da sempre stato così.
Assolutamente tra le migliori storie che io abbia mai letto.

23/04/18, ore 19:31

Sono commossa anch'io e sentirò la mancanza di questa storia, magari la rileggerò ancora ogni tanto :'3
Grazie davvero per averla scritta, hai fatto davvero un ottimo lavoro, spero che scriverai ancora :3

21/04/18, ore 08:16

Mi dispiace per Watari :( ma almeno L e Haruka sono salvi
Comunque semplicemente WOW, sei stata semplicemente bravissima, era un'impresa quasi impossibile salvare L e fargli arrestare Light ma ci sei riuscita ala grande, veramente complimenti!
Aspetto con ansia l'epilogo :D

20/04/18, ore 08:08

Vorrei sperare che finisca bene, ma ormai dopo aver sperato inutilmente che i personaggi a cui mi affezionavo si salvassero solo per poi vederli morire male (primi fra tutti quelli di Harry Potter), non riesco a stare tranquilla 😂
Aspetto con parecchia ansia la seconda parte :D

19/04/18, ore 08:51

La storia di Watari mi ha commossa, si addice molto a lui che tra l'altro, nonostante sia vero che si dice poco di lui, è tra i miei personaggi preferiti
E niente, ho sempre più ansia di leggere l'ultimo capitolo :D
A presto :3

18/04/18, ore 08:19

Probabilmente nessuno saprà mai se Rem è maschio o femmina, ma nessuno può dire che senza di lei/lui Light sarebbe riuscito a farla franca, con tutte le conseguenze che ne derivano.
Sono sinceramente preoccupata per Haruka, perché se per L dopo un po' me ne sono fatta una ragione, ma per lei non credo che ci riuscirei... Affezionarsi a un personaggio fa decisamente male ahaha
Comunque, hai reso anche questo capitolo perfetto, mantenendo quelle sensazioni trasmesse dal manga, compreso il comportamento di Light che non lascia intuire quasi niente.
Continua sempre così :D a presto:3

17/04/18, ore 13:13

Questo momento del manga mi ha sempre messo una certa ansia, e tu sei riuscita a mantenere intatta quella tensione e agitazione, aggiungendoci anche quella per Haruka e la sua "piccola novità"
Il momento tra lei e Wedy mi è piaciuto, anche se mi ha dato la fastidiosa sensazione di "ultimo discorso prima della fine" facendo aumentare la mia ansia ahahahaha
È per tutti questi motivi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e che sono felice che ci sarà anche il capitolo 30 :D

16/04/18, ore 20:46

Ciao! È sempre un piacere leggere la tua storia, adoro già questo mini - Elle :3 :3 a presto!! :)

16/04/18, ore 10:01

L'ho già detto, ma lo ripeto: sono triste al pensiero che stia finendo questa storia ma al tempo stesso curiosa di leggere il finale! Spero poi che scriverai un'altra storia, anche non subito perché capisco che dovendo studiare il tempo è quel che è, ma ci spero :3 A presto:3

14/04/18, ore 23:35

A me non dispiacciono i capitoli un po' più lunghi, certo non sempre eh, ma mi piacciono :3
Comunque sono felice per loro, ma... Haruka lo dirà ad L di quel "piccolo" imprevisto?? Se si, non vedo l'ora di vedere la sua reazione 😂
a presto :3

13/04/18, ore 15:31

L è il più grande detective al mondo, ma quando si tratta di Haruka si rincretinisce del tutto ahahah ma vabbè, spero che prima o poi apra gli occhi, altrimenti perderà del tutto Haruka
Ma quanto sto odiando Eddy/Amber??
Comunque, sono ancora più curiosa di vedere come finisce ora che hai detto di aver già scritto il finaleeee 😍

10/04/18, ore 13:08

Penso che il mio momento preferito sia:

L stava lentamente portando alla bocca la torre di zollette di zucchero che, nel frattempo, aveva composto sul cucchiaio quando Yagami, padre e figlio, all’unisono lo fecero sussultare:
“Ryuzaki!!” lo chiamarono con tono grave.
Il detective, indispettito, alzò gli occhi al cielo.
“Che c’è? – chiese L – si può sapere perché mi chiamate in coro?”

Lo rileggerei milioni di volte senza smettere di ridere 😂
Comunque anch'io come L speravo che si baciassero, ma al tempo stesso so che non era il caso e se lui ci avesse provato probabilmente Haruka si sarebbe anche incazzata, e parecchio
E niente, ancora una volta ottimo lavoro ;)

09/04/18, ore 10:14

Ciao! Continuo a leggere con piacere la tua storia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso tra questi due! A presto :)

09/04/18, ore 08:36

Secondo me è stato una scelta azzeccata, ed anche il comportamento di Amber è stato ideale.
Mi dispiace troppo per Haruka però 😔 il guaio di queste storie è che finisci per affezionarti ai personaggi e ci resti male per loro 😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]