The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

15/04/10, ore 18:23

Ciao! o mio dio! certo che mi è piaciuto questo capitolo! favoloso! pieno di tensione, carico di emozioni ho trattenuto il respiro fino alla fine, beh inutile dire k la mia parte preferita è quella in cui Draco scappa dal suo matrimonio e salva Hermione dagli Inferi! l'ho trovata semplicemente perfetta malgrado la sua drammaticità, un'altra parte che ho molto apprezzato è stato il "viaggio" fra i ricordi di Mefistofele di come ha conosciuto Herm e tutto il resto...ti prego aggiorna davvero prestissimo, perchè ho bisogno di sapere se Hermione riuscirà a cavarsela!
complimenti anche al tuo modo di scrivere con cui riesci a trasmettere tutte le emozioni che i personaggi provano e che le situazioni provocano, la tua scrittura va dritta al punto e lascia trasparire in modo chiaro tutto quello che tu vuoi comunicare. che altro dire? continua così! ^__^
un bacione, Jazz
(Recensione modificata il 16/04/2010 - 04:47 pm)

12/04/10, ore 16:47

stupendo! non posso dirti altro! malgrado la situazione si stia facendo sempre più disperata (possiamo dire) questa storia è stupenda! riuscivo a sentire la tensione! e Mefistofele senza la sua Josephine! per non parlare dell'amore senza futuro tra Hermione e Draco...veramente indescrivibile! la tua storia è unica! i miei più sinceri complimenti continua così, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! un bacio, a presto (spero...) ^__^

31/03/10, ore 21:18

ciao gold eyes,
eccomi qui a recensire un altro articolo.....mi è piaciuta tantissimo l fine di questo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere come finirà queso entusiasmante scontro...spero che vinca hermione comunque! XD
sono molto preoccpata per quanto riguarda la coppia di Draco/Hermione...spero che poi ci sia una riappacificazione...seppur contorta!!!
mi raccomando...questo chap mi è piaciuto soprattutto perchè era bello lungo e io adoro il modo in cui scrivi...
alla prossima recensione, baci Pamela

11/02/10, ore 21:04

oddio oddio! che è successo?perchè Draco ha fatto una cosa del genere??! pk please aggiorna presto perchè potrei morire anch'io! spero che Krum non l'avrà vinta così facile! perchè Draco DEVE stare con Hermione!
comunque che dire...favoloso anche questo capitolo! davvero! le cose si stanno facendo serie...non vedo l'ora di saperne di più!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacione grande!

10/02/10, ore 21:18

nooooooooooooo spero vivamente ke nn moriranno :(
Ho trattenuto il respiro per tutto il cap! E' bellissima davvero e sono arrossita leggendo la scena d'amore ^///^ ah ke carini.
Un po' melodrammarico lui, ma pazienza. Ognuno ha i suoi difettucci hihihihi
Anke se era meglio prendersela con Krum.. ke odio!!!
Anke la battaglia a casa della valchiria è stata bella e poi mi piace ke tu abbia inserito la mitologia nordica in qst storia. Io l'adoro, anzi adoro la mitologia in generale.
Sono curiosa di sapere xkè la cicatrice di Harry ha sanguinato, qnd Hermione ha ferito Voldemort.
Cmq non preouccparti x la risp alle recensioni.. ci sentiremo nel prox cap.
Baciiiiii

25/01/10, ore 18:46

Ah e ki si sarebbe immaginato ke Herm nn avesse consumato con Krum... ^^
E poi le parole di quello lì, nn lasciavano davvero molto spazio all'immaginazione.
Povero Draco (qndn mi piace geloso). Interessantissimo duello.
Stupenda, poi, il bagno di Draco ed Herm ^///^... strano ke Blaise sia ancora vivo dopo aver interrutto i due hihihi
Per la correzione figurati (anzi spero ke nn ti spiaccia se te 'ho fatto notare :P)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
La tua soria mi piace sempre di più ad ogni cap.
Kiss

25/01/10, ore 18:05

si..mi accorgo che la loro storia è molto complicata ,ma mi è piaciuto veramente tanto lo scontro tra Draco e Krum...spero anche io di vedere presto in che animagus si trasformerà Hermione...spero di leggere presto un altro dei tuoi lunghi capitoli..continua così..baci Pamela

25/01/10, ore 14:51

bh che dire? favoloso anche questo capitolo!!! davvero la tua storia mi ha preso tantissimo! perciò ti prego aggiorna il più presto che puoi perchè non credo di resistere!!
Tutti sorpresi che la cara Hermione sia ancora vergine ^__^ è stata troppo divertente! tranquilla a parer mio Draco non è troppo OCC, va bene così!
al prossimo capitolo! bye bye ^__^
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 08:16 pm)

17/01/10, ore 19:40

io amo sempre di più questa storia! la parte in cui Draco e Hermione si addormentano abbracciati è bellissima! comunque scrivi benissimo, perciò complimenti.
sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose...spero che Krum non causi troppi danni alla coppia DracoxHerm!
aggiorna presto!
ciao ^__^

30/12/09, ore 17:23

il capitolo mi è piaciuto tantissimo...hai interrotto prooprio sul più bello ma mi piace come stai facendo avanzare la storia tra Draco ed Herm...complimenti ancora...buone fete anche a te...baci Pamela

29/12/09, ore 00:02

Un po' splatter questo cap...
Secondo me Hermione si trasforma in lupo mannaro. Mi risulta che siano gli unici a nutrirsi di vampiri.
Per il resto tutto bellissimo... soprattutto la parte di Hermione che ha indosso i vestiti di Draco e lui, poi nervoso al massimo ^^
Mica Andrey e Sergej sono omosessuali? No ti prego :P
Avevo immaginato che si trattae di Krum (ma non è tedesco... è bulgaro ^^).
Non vedo l'ora di sapere in cosa si trasforma Herm e con chi si mettereanno i due adoni russi hihihih
Per il prossimo cap della mia storia... devi aspettare un po', purtroppo.
Baci e alla prossima... ah auguri di buon natale e buon anno ^^

30/11/09, ore 18:53

certo che mi è piaciuto come sempre e finalmente sono diventati adolescenti, non vedevo l'ora... mi incuriosiscono sempre più i segreti dei vari personaggi e aspetto trepidante il seguito... baci Pamela

30/11/09, ore 01:38

Mia carissima gold eyes, questo tuo cap mi ha riempito la testa di tantissime novità, ed è anche bello lungo come piace a me (oddio, la frase può essere interpretata uin due modi diversi, vero??? ^///^... vabbè m tu sai quale intendevo XD).
Ma Herm non sarà mica diventata un vampiro? Wow, che cosa eccitante... mi è piaciuto moltissimo, leggere il cap...
bello anke il modo in cui ha i descritto ginny e cho e le gemelle patil... c'hai mancato lavanda, però ^^... guarda ginny mi sta simpatica (come personaggio di HP) ma la cho chang, la odio... marò come mi sta antipatica... è una gatta morta. Pure le gemelle patil, mi sembrano un po' cretino.
Ron è sempre il solito tono, mi sa ke nn ha capito ke la sorella si è ripassata tutta Howgarts ahahaha
Mi dispiace, però che Herm sia uscita ammaccata dalla guerra e ti confesso che fatico ad immaginarla così alta ^^ i ragazzi sono più alti?
Uuuuhhh sono curiosissima di leggere un altro cap e vedere ki è questo purosangue tedesco... per non parlare delle parole di Selina (marò ma è troppo protettiva, peggio di un innamorato) è stata un po' una stronza con Draco... ke colpa ne ha, lui, povero cucciolo?!
Ma Pansy e Theo stanno insieme? Harry è innamorato di Mira o Selina? Sono curiosa... e mi kiedo se Daphne e Sergej si metteranno insieme, se lei è ancora innamorata di lui, però.
Okay, la smetto con questo sproloquio notturno... mamma dv andà a letto, ma prima dovevo commentare il tuo chao.
Bacionissimi cara e continua a scrivere che sei sempre bravissima.
P.S. mi sn ammazzata di risate pensadno a Silente vestito come mago merlino che entrava in una discoteca... davvero forte ^^

21/11/09, ore 22:28

oh...io adoro i capitoli lunghi...cmq sono molto felice di sapere che la loro vita da adolescenti è molto vicina...sono contenta anche del fatto che la storia tra Herm e Draco sia complicata, perchè se no nn sarebbero loro...XD
mi raccomando il prox ciapp fallo molto lungo eh...ihihhih baci Pamela

19/11/09, ore 17:58

Evviva sono la primaaaaaaaaaaaaa.
Bene bene, questo capitolo è ricco di colpi di adrenalina. Avresti dovuto mettere un avviso, prima della lettura ^^... tipo come x i film: capitolo ad alta tensione.
Bello, mi ha fatto ytener eil faito sospeso fino alla fine della breve battaglia.
Ora mi kiedo quale sia il legame tra la madre di Hermione e quall'antipatica del collegio.
Mi dispiace ke Herm se ne sia andata, però e spero ke l'okkio tornerà come prima.
In che anno scolastico pensi di ambientare il ritorno di Hermione?
Hai più o meno idea di quanti siano i chap?
Io sto iniziando a scrivere un nuovo cap della mia ff. Ma nn è facile. La mia mente è altrove, dato ke fra due gg il mio raga parte x l'afghanistan. Uffi.
Cmq, ancora tanti compliemtoni x il cap (fidati, sei molto brava come scrittrice ^^... ed io lo sono mooolto di meno... è la verità, quindi nn me la prendo).
Bacionissimi e al prossimo chap!!!