The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

28/10/09, ore 17:45

oddio, me li immagino harry e draco teneramente abbracciati XD XD
un capitolo lungo e molto pieno, ma è solo l'inizio, no? ahhh, i bimbi diventano grandi...aggiorna presto con un luuungo capitolo!!

23/10/09, ore 20:42

W-O-W GRAZIE INNANZITUTTO per aver dedicato anche a me il capitolo...d'altronde stai scrivendo una storia stupenda sul mio pairing preferito quindi recensirti è il minimo che io possa fare e ne sono molto felice... comunque parlando del capitolo mi è piaciuto da morire ed è ancora più bello del precedente...inoltre sono molto felice di aver letto che dal prossimo capitolo diverranno degli adolescenti e non vedo l'ora di scoprirne il profilo psicologico...aspetto on ansia un altro dei tuoi meravigliosi e lunghissimi capitoli...baci Pamela

23/10/09, ore 17:36

Oddio, non so da ke parte cominciare. Succedono tante di quelle cose ke mi sento stordita ^^.
Allora, inizio con il dire ke mi piace un casino l'idea di tutti quelle serpi (tra le quali Harry) insieme x Natale a Grimmauld Place.
Mi sono divertita moltissimo a immaginarli, soprattuto la scena di Daphne e Pansy ke appendeva viskio ovunque x Blaise e quella di Harry ke abbracciava Draco.
Mi ha emozionato tantissimo il bacio tenerissimo ke si sno scambiati Herm e Draco sotto uno di quei grossi viski ^^... è bellissimo.
Ho trovato, poi molto interessante l'incantesimo ke usa Herm x andare a Privet Drive e quello x uccidere i mangiamorte. L'hai inventato proprio tu? In questo caso, complimenti!!! Io scoperto degli incantesimi, su emule, qualke volta ne provo qualcuno, se funziona te lo faccio sapere hihihihi^^.
Io sono una scrittrice mediocre, confronto a te! I tuoi capitoli mi appassionano sempre più alla storia e ora ho un sacco di ? in testa. Sulla bambola di Pansy, sul Voldy sui personaggi russi... ah non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Continua così, ke sono stupendi, bacionissimi Sara!!!!
P.S. Sono felice di essere la prima e un sentito grazie x avermi dedicato questo capitolo T_T sn commossa, grazie!

28/09/09, ore 20:43

Tu lo sai che io ti adoro vero? Fantastico, sei tornata e con un capitolo lnghisiiiiiiiiiimo.... *_* beh, ci si vede al prossimo baci^_^

28/09/09, ore 19:43

anche questo capitolo ovviamente nn mi delude e più lunghi li fai più ovviamente io sono contenta... sono stata durante tutta la lettura con il fiato sospeso e molto toccanti sono i punti in cui Hermione è svenute e in cui Draco è molto preoccupato per lei...mi raccomando attendo con ansia il prossimo...

28/09/09, ore 00:32

Wow quanti colpi di scena! Mi stavo giusto domandando quando avresti aggiornato et voilà! Che bella la tua ff. Adoro i capitoli così lunghi. Li divoro. Quanta tensione e suspance in questo cap. E poi, come hai descritto lo stato d'animo di Draco... è stato bellissimo. Sei veramente bravissima. Aspetterò con ansia di leggere il prossimo cap. Bacionissimi Sara

12/09/09, ore 19:18

ho appena finito di leggere tutti i capitoli, mi piace tantissimo questa storia! spero che tu possa postare presto nuovi capitoli...perchè mi ha proprio preso! complimenti...ma come ti è venuta in mente questa storia?se posso chiedertelo...

09/09/09, ore 19:30

poveri lucius e narcissa!! da qualunque parte stiano gli va sempre male. ma spero che il malfoy senior, che porta il biondo platino con molta più eleganza del figlio, riuscirà a tirarsi fuori da questa "spiacevole" situazione. bella è fantastica, pazza e sadica e crudele al punto giusto ^^ draco mi sembra un po' troppo adulto per la sua età, dovrebbe avere 11-12 anni, giusto? ma comunque cedric se lo meritava, bravo draco!! A proposito, penso di aver capito che le fiammelle nella sfera di draco sono qualcosa come le anime dei suoi amici, ma di chi sono le altre? nott, blaise, pansy, danphe e perfino harry? o altri? a presto, ombra

07/09/09, ore 23:20

ok, anche se adoro Bellatrix, ora la ucciderei... povero Lucies e Narcissa...ç_ç.... Grazie al cielo Hermione è forte e se la caverà... Ma scusa, mi devo essere persa alcune puntate , ma cos'è che Herm ha regalato a Draco?? * me faccia perplessa* oh, beh, con questa domanda ti lascio, bacio al prossimo capitolo ^_^

07/09/09, ore 20:36

anche questo capitolo nn mi ha deluso... sono molto contenta di come si sta evolvendo la storia e nn vedo l'ora del passaggioi all'età adolescenziale...complimenti ancora!

07/09/09, ore 18:56

Grazie x il complimento... adoro la mitologia greca e la dea della caccia è il mio mito. La tua stopria è assolutamente bellissima. Mi piace da morire il nuovo Lucius e la nuova Narcissa, ke tra l'altro è stat advvero grande ad aggirare il cognato. Ad essere sincera, il personaggio di Bekllatrix mi è sempre piaciuto, anke se è matta la vedo una donna con le palle. Mi piace anke il rapporto ke c'è tra il gruppetto di serpi ed Herm. Se davvero Harry fosse finito a serpeverde, sarebbe stato grandioso ^^. Ma scusa, Cedric non era più grande dei protragonisti? Dovrebbe avere tre anni di più, o almeno credo. Vabbè fa niente, mi è piaciuto quando Draco l'ha skiantato... è un gran bel gelosone, eh. Meno male ke c'è Blaise a calmarlo. Bacioniossi Sara (ah ho pubblicato anke io una storia e mi farebbe piacere sapere ke n pensi ^///^)

31/08/09, ore 16:36

La tua storia mi piace una casino. Sai già quanti cap saranno??? Ma Herm è finita a Serpeverde??? Perchè nn l'ho capito. Ke dolce ke è Draco!!!! Baci Sara

31/08/09, ore 13:23

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo...mi raccomando aggiorna presto...

30/08/09, ore 19:03

Ciao, scusa mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato... Comunque bel capitolo, e sono felice dal sapere che aggiornerai presto ^_^ Ma Angelique era la bambina morta vero? beh, baci al prossimo capitolo !!

27/08/09, ore 20:32

wow, un nuovo capitolo così presto!! comunque, povero harry! non ti sta molto simpatico, vero? doptutto è un povero orfanello, ha bisogno di afetto ^^ passando a bellatrix, è tra i miei cattivi preferiti, ma con la storia dell'orsacchiotto con gli occhi di bottoni mi ha lasciata un po' perplessa.. a prestissimo
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 08:35 pm)