The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/09, ore 19:40

che bello, un nuovo capitolo!! mi è piaciuto molto, ma non ho capito una cosa. Mira e gli altri due non dovrebbero andare a una specie di scuola di magia russa?? a presto spero ^^

21/08/09, ore 11:19

Ciao scusa se commento con un giorno di ritardo ...^///^ Ma sei tornata...*me con gli occhi che brillano dalla gioia* Bel capitolo, bello lungo... ahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo... ihihih... *_* bhe, bacio, alla prossima ^_^

01/08/09, ore 15:43

è veramente una bella storia e mi è piaciuta da subito spero che aggiornerai presto...nn vedo l'ora di leggerne ancora baci

08/07/09, ore 23:18

Vai in vacanza? Dove? Cmq questo è stato davvero un capitolo toccante. Mi piace davvero moltissimo il modo in cui hai riscritto tutta la storia. La parte con i dursley è stata divertente... anke io odiavo dudley, da morire!!! Mi è piaciuto soprattutto la parte finale. Poverino Sergey, ke ne spaeva ke aveva in casa degli assassini. E poi anke se si sono pentita rimane il fatto ke ciò ke hanno fatto è stato agghiacciante, nn credo ke avranno il xdono tanto facilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Bacioni, Sara!

08/07/09, ore 22:53

Fatastica...adoro la tu hermione, e non ci sono parole per esprimere quanto questa storia mi piaccia!! spero che il tuo prossimo cap arrivi presto sn veramente curiosa besos

08/07/09, ore 22:06

Aaaaaaaaaaaaah * me che brillano gli occhi per la felicità e saltella battendo le mani* hai postato^^ Bel capitolo, mi è piaciuto, sopratitto lo sfogo di Hermione verso Sergej ( credo che si scriva così) e gli ex mangiamorte... ci voleva, non fa bene tenersi tutto dentro u_u Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo baci

08/07/09, ore 18:19

O.O è...è...STUPENDA!!! non ho davvero parole! è scritta benissimo, e mi piace da matti il personaggio di Hermione *.* Non so che altro dirti se non: Posta presto!

07/07/09, ore 21:50

Davvero bellissima la favola della principessa di ghiaccio. L'hai invetata tu? Certo ke ce ne vuole di coraggio x fare del male ad un bambino... x ucciderlo si deve essere solo malati. Non vedo l'ora di sapere ke succederà ad Hermione. Baci, sara

04/07/09, ore 17:21

Sarò rapidissima perché ho davvero poco tempo.
Ancora, in realtà, non è successo nulla che sia legato a quello che è il mondo potteriano che conosciamo noi! Forse dal prossimo capitolo si inizierà a capire qualcosa! Queste, mi è sembrato di capire, sono le origini di Hermione e di come è finita ad Hogwarts, mi sbaglio?
Per quel che riguarda la grammatica ti consiglio di fare un pò di attenzione perché ci sono alcune concordanze, aggettivo-genere, sbagliate. A parte questo ancora complimenti, la storia mi affascina parecchio. Alla prossima e buone vacanze!

02/07/09, ore 23:15

ihihihih....che bello ^^ Ah, Hermione è una grande... ma esste davvero la leggenda della Snegu-qualcosa?( scusa ma non mi ricodo come si scrive*\\\* )Aspetto con impazienza il prossimo capitolo baci

01/07/09, ore 17:12

uau... *______________________*sono senza parole... bellissimo capitolo, complimenti davvero...^^ ma la bambina con gli occhi ambrati era Hermione vero? ihihih, comunque troppo bella una Hermione dark e malvagia...^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

01/07/09, ore 12:33

Ho iniziato a leggere questo prologo per curiosità e devo dire che ho fatto bene. Sono curiosa di sapere come procederai nella storia. Il tuo stile è parecchio fluido, semplice, piacevole. Solo un appunto: quando utilizzi la punteggiatura non occorre lasciare uno spazio tra la parola, il segno di punteggiatura e la prola che segue. Scusa se te lo faccio notare ma credo che sia giusto farlo. Adesso Non mi resta che farti i complimenti ed attendere il primo, vero capitolo.

01/07/09, ore 10:49

impressionante... non ho parole... non pensare male, la storia mi piace e molto anche è...non so però promette bene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]