Baby, Don't Cry
di bbhyung

10/06/18, ore 10:44

COSA NO PERCHÉ CHE VUOL DIRE CHE È FINITA AMO QUESTA STORIA HDKENDJSKE
sei stata bravissima come per tutte le altre storie credimi, adoro come scrivi e penso di avertelo già detto ma lo ripeto💖

06/06/18, ore 08:29

Eeed ecco la recensione di fine storia. Ho seguito questa storia dall'inizio, rimanendo una lettrice silenziosa come faccio sempre. Beh, oddio, a volte mi dimentico di recensire, ma vabbè...
La ChanBaek è una delle mie ship preferite in assoluto e devo dire che mi ci voleva un tocco di fluff dopo tutte le rating rosse che ho letto~
Devi andarne fiera, perché non è facile scrivere di un tema cosi delicato come la cecità!
Alla prossima storia~

09/05/18, ore 22:05

Amo da morire questa storia voglio piangere. PERCHÉ NON LA PUBBLICHI ANCHE SU WATTPAD

02/05/18, ore 19:28

brava,mi piace tanto questa storia...così dolce.. :) :) e loro due li adoro!

13/04/18, ore 19:07

ciao! la storia mi piace molto..baekhyun è dolcissimo,si stanno entrambi rendendo conto che le cose potrebbero spingersi un po' oltre la semplice amicizia...molto bene:)

04/04/18, ore 12:31

Non vedo l'ora di leggere il continuo, amo questa storia.

27/03/18, ore 23:28

mi piace molto questa storia😀 brava!! al prossimo capitolo!!

21/03/18, ore 23:30

Questa storia è davvero carina e scorrevole.
I personaggi sono davvero piacevoli e mi dispiace che non abbia ancora recensioni...ma qui è così : o metti rating sopra al giallo o nessuno guarderà mai la tua storia ed è un vero peccato.
Ci sono storie scritte da cani piene di smut che hanno un sacco di recensioni è piccole perle come questa no..
Comunque polemiche a parte,aspetto con ansia il prossimo