Lo siento, te amo
di Snow_Vaal

11/08/19, ore 17:37

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado&i protagoinsti li preferisco come amici che come amanti l'idea è carina!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della della strada x eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

28/04/18, ore 01:46

Ciao, ho letto oggi questa storia e la trovo molto carina. Mi fa piacere vedere che qualcuno scrive su questo fandom! Mi piace molto il modo in cui ha descritto i sentimenti di Miguel e non vedo l'ora di vedere come continua questa storia, infatti l'ho messa pure tra le seguite.
A presto e complimenti.
R.r

30/03/18, ore 10:45

Una nuova storia su questa coppia che bello *^* Io li amo troppo insieme!
Che dire... la tua storia promette bene, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli: si avvicineranno nuovamente? Si allontaneranno?
Lo schiaffo di Miguel mi ha sorpreso molto, ma devo dire che infondo ci stava pienamente, anni di sentimenti repressi e poi vedere Tullio in quell'atteggiamento con Cielo... sì, ci stava molto bene U_U
Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Un bacio,
Chelinde <3