Tartarughe ninja 2003- Seconda serie
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/18, ore 21:07

Si sono dichiarati (mani a megafono) *HAAAAA!* EVVAI! Adesso però voglio vedere come esattamente parla Splinter; per Mik m'immagino una reazione con un sorrisone divertito magari con una battuta, Don non saprei...
Eh la miseria 'st'Ultimo Ninja, che rancoroso! Ci teneva tanto a "Muso di latta*, perché non se la prendeva con il destino? m'ha fatto sclerare in specie quando ha fatto cadere Sarah! A BRUTTO BAST...

31/03/18, ore 11:09

Ahhhh, l'ho letto tutto d'un fiato!!!
Questo capitolo l'ho amato, c'è tutto: amore, paura, ansia, battaglia.. Tutto!
FINALMENTE, LEO CE LHA FATTA!!!! 🎉🎉🎉🎉 Certo, momento più pericoloso non poteva trovarlo!
Però come sono dolci insieme 😍😍😍 voglio assolutamente leggere quali saranno le reazioni dei fratelli più piccoli. Sono curiosissima!
Bravissima amica mia!

30/03/18, ore 09:46

Ohhh, mi piace molto come hai stravolto la puntata! Essendo una tipa piuttosto romantica, devo dire che fino adesso è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!
Che bello Sarah andrà a scuola!🤗
Detto questo...Leo è un caso perso, ormai è appurato! Se non ci fosse Raph! L'auricolare l'ho trovato geniale!
Ahhhh sono proprio curiosa, anche se questa situazione mi sta uccidendo!
Alla prossima 😍

29/03/18, ore 08:55

April che si spaccia per una giornalista? Ed è subito anni ottanta! 😍
Bellissimo questo capitolo, molto, molto movimentato! L'ho letto tutto d'un fiato.
Ormai lo sai quello che penso, il tuo stile è fluido e rendi tutti ciò che scrivi molto scorrevole.
E' così piacevole leggerTI!
Riguardo la storia, ci sono rimasta così male della separazione tra Sarah e Alisa 😔 speravo in una loro amicizia a New York, e invece niente! :(
Chissà se i nostri amici riusciranno ad avere un po' di pace al momento!
PS: Leo non ce l'ha fatta nemmeno questa volta!!
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 09:55 am)

28/03/18, ore 17:25

Alisa si avvicinò a Sarah, sussurrandole all'orecchio - Ma chi è quel tizio?-
- Uno che ha seri problemi a capire che quando lo fanno fuori deve restare all'inferno, dove non potrà fare altri danni...- fece Sarah mettendo mano al tessen - ma se ti consola... questa è la quarta volta che dice che non ci lascerà uscire vivi da qui.-
Non c'è niente da fare: io adoro Sarah. E mi piacciono queste due insieme, solidarietà femminile! Sono curiosa di vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo!
Comunque niente, come ti avevo detto in privato, "questa coppia non s'adda fare!"
Leonardo non riesce proprio a cogliere il momento adatto! Ma dov'è Raph quando serve? Ehehe!!

27/03/18, ore 21:11

Mai minacciare la cioccolata segreta di una donna, soprattutto se la donna in questione è ninja!
Ma la felicità di Leonardo di vedere un Giappone così vicino?
Uffa, ma quando avranno tempo questi due per dichiararsi? Dubito che possa avvenire nel prossimo capitolo, ma mai dire mai!

Beh, che ti avevo scritto nel capitolo precedente? Che c'erano pochi dialoghi? O mi leggi nel pensiero, oppure già a avevi architettato tutto 😂
Ma che belle sono Sarah e Alisa? 😍😍😍 Non possono rimanere migliori amiche per sempre? Comunque, io una sbirciatina nella testa di Leo l'avrei data, ehehe.
Ben fatto amica :)

Ogni volta che leggo un tuo capitolo, esce la femminista che è in me! Odio come trattano Sarah, ti giuro, mi fa salire il sangue al cervello! 😤
Invece, adoro quando puntualizzi tra parentesi, tipo: "Intanto, era arrivata la sera. E con lei, la serata in cui le tartarughe, Sarah e i gladiatori avrebbero dovuto combattere ( vedi uccidersi a vicenda) per il divertimento di Zanramon"
Comunque questi capitoli sono pieni di pathos, anche se mi dispiace che siano un po' ridotti i dialoghi dei protagonisti. Mi piace tantissimo come li caratterizzi, al di fuori delle battute della serie, ovviamente.
Risulterò ripetitiva, ma come al solito hai fatto un ottimo lavoro.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 25/03/2018 - 11:29 am)

Ci tenevo a dirti, amica mia, che ho rivalutato completamente Alisa. Ti ricordi? Avevo detto che non mi piaceva il modo con cui si era posta con Sarah e invece ha un bel caratterino!
Comunque, non vedo l'ora di vedere come se la caverà Sarah all'interno dell'arena. Per adesso si è dimostrata quella più sveglia ed utile.
Ottimo lavoro, come sempre!

Eccomi!
Allora, partendo dal presupposto che mi piace molto la seconda stagione, questa puntata l'adoro! Mi fa troppo ridere il pezzo del locale, con Mik vestito da donna. E ho apprezzato molto il fatto che tu non l'abbia variato. Anche se sei stata cattiva, perché potevi far vestire da donna Sarah ahahahah!
Leo mi fa troppa tenerezza! Raph fa di tutto per metterlo in imbarazzo, lo adoro!
Inoltre, è fortunato perché Mik non ne è al corrente! Nel momento in cui lo scoprirà, insieme a Raph, lo faranno nero! Ehehhe!

Zan-zan! Torna il clan Hamato con l'altrettanto valente figlioccia/sorellastra adottiva, così presto? O.o avevi già le idee chiare su come far muovere l'OC, mi sembra, se già hai attaccato la seconda stagione! Mmm pericolo in arrivo: bel lavoro con il capitolo!!

Come iniziare la nuova serie con il botto! :)
Sono mooooolto contenta che tu l'abbia già pubblicata, eheheh. Pensavo che ci stessi ancora lavorando.
Comunque, finirò con l'essere ripetitiva,l'ho letta tutta d'un fiato. Ormai te lo dico da anni: adoro come scrivi :)
Vediamo cosa c'è in serbo per loro nel secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]