The Missing Flame
di weremar

06/07/18, ore 10:12

Devo dire che questa storia ha ottime premesse, adoro i Serpeverde atipici e la tua Lis lo sembra alla grande.
Aggiungiamoci anche che adoro vedere le idee dei vari sulla nuova generazione e devo ammettere che questa tua storia mi ha intrigata parecchio.
Sono impaziente di scoprirne di più e di vedere come si evolveranno queste nuove amicizie.
A presto,
Francy

06/07/18, ore 05:04

Capitolo piacevolissimo e interessante, sia per lo stile scoppiettante (adorabili le riflessioni di Lisedore, sicurazmente un personaggio originale e "spiazzante"), sia per tutti i fili narrativi e le sottotrame che inserisci! Lise vuole sembrare asociale e cinica, ma è una brava ragazza... :) Leggerò con piacere il seguito della storia.
Alla prossima. GattyP

21/04/18, ore 04:45

Povera Lise! Ammalarsi proprio nel giorno della festa di Hugo! Per fortuna ne ha un'altra presto! Potrà recuperare... Noto incidentalmente che le Serpi sono più moderne e disinvolte dei Grifoni: nei dormitori femminili dei secondi non possono salire i ragazzi! Ulteriore motivo per preferire i primi!!! Ottimo capitolo, come sempre. A presto. GattyP

20/04/18, ore 12:05

Capitolo molto carino, anch’io adoro scorpius e mi piace molto il legame tra lui e Lise

09/04/18, ore 09:58

C’e Una cosa veramente lodevole nel tuo racconto. Hai rispettato alla lettera le indicazioni che la Rowling ci ha lasciato rispetto al futuro dei suoi personaggi e della loro prole. In molti dei protagonisti della tua storia si possono riscontrare tratti caratteristici dei genitori e lo trovo molto divertente. Inoltre la storia è piacevole, scorrevole, ben scritta. Complimenti e a presto

09/04/18, ore 06:44

Ma quanti sono questi Weasley! Capitolo interessante e divertente, di passaggio: come andrà a finire lo scherzo che stanno architettando Lise e amici? Simpaticissimo anche Lysander, perfettamente in linea con la madre... non riesco ad immaginare invece il gemello, se è il suo opposto. Grazie dei ringraziamenti e a presto.
GattyP:)

P.S. Sono un ragazzo.

08/04/18, ore 16:04

Storia molto bella e personaggi molto interessanti, la seguirò con molto interesse

08/04/18, ore 15:47

Questa storia è fantastica. Giuro non ho mai letto qualcosa di migliore.

03/04/18, ore 22:44

Ciao, che dire...? Storia fresca, ironica a tratti sarcastica insomma intrigante. Nott è un personaggio molto interessante la classica acqua cheta che senza volerlo muove i ponti. Difficile prevedere quando e chi riuscirà a sfondare la sua apatia forzata. Staremo a vedere intanto complimenti

29/03/18, ore 04:34

Complimenti anche per questo capitolo. E' gradevolissimo e molto divertente. I  giudizi di Lis sono spassosi e la vicenda si segue con facilità,anche perché è ben scritta. Ora sono stati introdotti nuovi fili narrtivi (la festa, l'appuntamento per Albus Severus, il litigio con Adeline per un ragazzo non ben definito)... insomma c'è molto materiale che suscita curiosità per la prossima puntata. A presto. GattyP

25/03/18, ore 21:47

Hai scritto una fanfic gradevolissima e molto originale: non sono protagonisti i soliti figli di Harry (pur presenti, almeno un paio), ma una Serpe, effettivamente abbastanza acida e cinica (ma sarà la sua vera personalità?). Hai caratterizzato molto bene anche gli altri personaggi (Lisander ha preso molto dalla madre, almeno per bizzarria e originalità). A presto.  GattyP:)