Nessuna paura
di Enchalott

31/03/18, ore 14:50

Adoro, adoro, adoro!!!
Sono stata col fiato sospeso fino alla fine del capitolo!
Sulle parole finali di Bulma avevo i brividi!
Bellissimo!
L'idea della tempesta generata dal tormento del principe è fantastica, l'idea di questo pianeta che ti aiuta a far chiarezza e a visualizzare ciò che vuoi è fantastica!!
Davvero un capitolo emozionante, la suspance mi ha fatto da Cicerone fino alla fine!
Non so se sto scrivendo con una logica ma sono ancora emozionata da tutto quello che ho letto! 😂 Spero di essermi spiegata bene ^^
Insomma, i complimenti devo rinnovarli sempre!
Ogni volta mi ricredo: questo è il mio capitolo preferito!!!! 😉
Nei prossimi giorni leggo anche l'altra fic, ho visto che hai aggiornato poco fa!

Donna,
troppo brava ♥️

30/03/18, ore 08:05

Ciao carissima^^
come sempre, il tuo punto di forza (non che il resto sia meno bello) è la caratterizzazione dei personaggi. Riesci a giocare perfettamente con i punti di vista, e a mostrarci la stessa situazione secondo l'ottica dell'uno o dell'altra, dandoci nel contempo elementi del loro carattere e della loro mentalità.
La situazione di quotidianità che descrivi, chi fa il caffé, dov'è il bagno e cose del genere, riesce comunque, pur nella sua connotazione ironica, a dipingerci un quadro del genere di relazione che si va instaurando fra i due.
Come sempre è un piacere leggerti^^

28/03/18, ore 21:12

Ciao cara ☺️,
Hai scritto un capitolo meraviglioso 😍. Hai creato una bellissima situazione tra i due e descritto un vegeta adorabile. La scena finale poi stupenda. Vegeta che avvolge bulma con il calore della sua aura e che si imbarazza nel sentirle dire che ha un ki bellissimo 😍. Non c'è niente da fare, adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

27/03/18, ore 23:51

Mi hai regalato delle immagini bellissime *_*
Vegeta e Bulma che giocano nella neve e poi il momento nella specie di grotta. Sono momenti magici! Nonostante Vegeta faccia il burbero risulta dannatamente dolce e sono scene perfette! P E R F E T T E!
Romantiche al punto giusto!
Bulma che dice a Vegeta che la sua aura è meravigliosa è sinonimo di "Vegeta, io ti amo". Dolcissima lei e lui turbato da quella frase ancora più dolce.
Io non lo so come fai a descriverli così! Non lo so come ci riesci, ma ti prego non smettere mai di regalarci queste immagini!!! <3

Temo che il prossimo capitolo sia pieno di guai per i due, ma so che questi guai li avvicineranno di più :) o almeno credo!
Brava, complimenti!
Decisamente un capitolo meraviglioso, forse il mio preferito!

25/03/18, ore 22:42

Ciao ☺️,
Secondo giorno di viaggio per i due e sembra che le cose vadano bene. Vegeta continua a fare il duro ma si sta rendendo conto che non può resisterle. Adorabile quando è geloso del fatto che bulma vuole far andare goku in loro soccorso una volta atterrati.
Molto carina la parte finale con lo scambio di battute tra i due. Adoro le loro frecciatine, mi fanno sempre sorridere.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene, con uno stile fluido e la storia è molto carina. Hai avuto un'idea originale e alternativa alla solita versione dei fatti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

25/03/18, ore 18:24

Ciao^^
mi ha fatto morire dal ridere il padre di Bulma: decisamente, è uno che non si scompone!^^
La situazione nell'astronave si va facendo piuttosto incandescente: tra i due c'è attrazione, ma nessuno forse vuole essere il primo a cedere, anche perchè entrambi sono parecchio orgogliosi e la loro interazione è una sfida continua.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà^^

24/03/18, ore 18:55

Ciao Cara! ^^
Finalmente sono atterrati! Non vedo l'ora di scoprire quale avventura li attenda.
Vegeta innamorato che cerca in tutti modi di opporsi a questo sentimento è qualcosa di terribilmente dolce ai miei occhi!

“Se stai pensando che io sia innamorata di Goku, sei un idiota!!” gli urlò dietro. Nonostante le fitte provenienti dalla fasciatura stretta che stava effettuando, Vegeta sorrise.

Questa parte l'ho adorata! Vegeta che sorride a queste parole significa che lui sa che lei sa! XD Bulma sa che Vegeta non l'ha baciata tanto per farlo ma che i suoi baci hanno significato qualcosa e che lei stessa ha smosso qualcosa in lui.
Non vedo l'ora di entrare nel video della storia.. mi sa che è in arrivo qualche guaio sul pianeta e poi quei due schizzano attrazzione da tutti i pori *_*
Come sempre complimenti, li descrivi troppo bene!
Adoro come riesci sempre a caratterizzarli benissimo!

Alla prossima,
baci

22/03/18, ore 23:16

Ciao Enchalott,
rieccomi qui a leggere un'altra tua fanfiction. Ormai mi piazzo tra le tue fan. le tue storie mi piacciono, perché, come ti ho già detto nell'ultima recensione, riesci a trascinare il lettore e a farlo viaggiare con la fantasia. Secondo me Toriyama dovrebbe inserirti nel suo staff. complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.
Tua fan
amore75

22/03/18, ore 19:01

Ciao^^
Vegeta è un buon uomo... pardon, saiyan, in fin dei conti: io l'avrei già strozzata!
A parte gli scherzi, ammiro sempre la tua capacità di entrare nei pensieri dei tuoi personaggi e mostrarceli con questa precisione e chiarezza.
Bulma fa come coi cagnacci mordaci: non mostra la paura, e Vegeta rimane basito e non sa più che fare. Si coglie molto bene, naturalmente, anche l'ammirazione reciproca, ed è questa, alla fine, che prevale.
Come sempre bravissima, complimenti!

22/03/18, ore 07:51

Buongiorno donna! 😏
Questo capitolo è a dir poco geniale! 😍 Buffo e tenero allo stesso tempo. La situazione in cui si trovano è moooolto complice nell'alternanza di battibecchi e di effusioni!
Adoro il sarcasmo che si scambiano i due, sono fantastici.
Adoro che quando l'astronave sia in turbolenza Vegeta abbracci d'istinto Bulma!
Adoro che Vegeta sia tormentato da quello che prova e che non riesca a non notare i pregi dell'azzurra.
Adoro Bulma per le sue rispostine al principe.
Adoro tutto di questo capitolo!
La fine poi, con quel tocco irascibile di Vegeta che sbatte Bulma sul letto quasi minaccioso (quasi, eh) e se la bacia con cosi tanto ardore... ah, mi fa volare😍😍😍 per citare Rovazzi 😂😂😂
DONNA, sei geniale! 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi!

21/03/18, ore 22:29

Ti prego nn smettere mai di scrivere di questi due, sei eccezionale! Che capitolo stupendo! Sei bravissima, davvero! il modo in cui caratterizzi Vegeta mi piace da morire, è così bello! Tra l'altro sei bravissima ad interpretarli, sono così IC, sembrano proprio loro, quelli del manga! Non so davvero come fai XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Un bacio.

21/03/18, ore 20:40

Ahahahah è fantastico questo capitolo e mi ha fatto morire dalle risate per come Bulma se lo piglia in giro...povero principino😂....Veramente molto bella questa storia e siamo solamente al secondo capitolo.Vai così....💪

21/03/18, ore 19:27

Ciao ☺️,
Un bel capitolo. La situazione si fa sempre più bollente tra i due. Vegeta fa il duro ma non riuscirà a resistere ancora molto al fascino di bulma e l'aver scoperto che goku ha dormito con lei prima di lui non facilita di certo le cose.
Mi piace molto la situazione che sei andata a creare. Un viaggio nello spazio di tre giorni. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e quale sarà la loro avventura ☺️.
A presto,

21/03/18, ore 15:09

E vabbe' ho capito che se Vegeta non si dà una calmata inizierà ad arrotondare tutti gli spigoli dell'astronave a suon di testate 😆😆😆😆. Povero cucciolo. Bel capitolo. Mi piace, e sono sicura che presto inizierà anche l'avventura.

21/03/18, ore 11:04

Ciao! La storia mi è piaciuta. Nel complesso è scritta abbastanza bene e i personaggi sono IC, quindi una buona base di partenza! La parte che più mi è piaciuta, quella che maggiormente mi ha coinvolto, è quella dove Vegeta è ferito.
Mi sono piaciute molto le immagini che hai creato e che sei riuscita a trasmettere al lettore.
Vengo da 24h di full immersion nel fandom di DB, da cui mancavo da un pochino, e ti dico sinceramente che sono solo un paio le storie che mi hanno "soddisfatta". Questa e Small Talk. E, ti dirò, non so se la cosa sia voluta o meno, ma in alcuni punti si somigliano davvero XD
Alla prossima
Giulia