Acqua
di Cici_Ce

27/05/20, ore 00:00

Complimenti per la bellissima ff, spero che un giorno la continuerai ❤️❤️❤️❤️

28/03/18, ore 08:37

Acqua + Stiles, wow grande l'idea, molto misterioso! Questa storia è
proprio straordinaria già dal primo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la lettura.

28/03/18, ore 00:57

Eccomi qui, scusami il ritardo ma ho problemi con PC e Cell...

Possiamo al capitolo.. . l'Agana è la mamma di Stiles???? Devo ammettere che questo non mi aveva sfiorato minimamente, ma ancora non capisco cosa voglia in realtà.

Le due visioni sono state molto forti, il mio parere è che sono collegate, mente nel passato Stiles ha perso qualcuno di importante nel futuro ne ha trovata un'altra altrettanto importante.

Derek tesoro ancora ti illudi che è per poter tranquillizzare Scott che ti preoccupi per Stiles???😂😂😂
Povero illuso...

Capitolo stupendo, a presto Lark.

20/03/18, ore 21:13

Ciao.
Per mille ranocchiette era la mamma di Stiles .
Hops il tuo Derek preoccupato e andato a cercarlo e non credo che approvi quello che fa anche se lo fa per capire cosa gli sta accadendo.

20/03/18, ore 12:51

Ciao, questa tua storia mi sta prendendo sempre di più. Questo è sicuramente il mio capitolo preferito fino ad ora! ^_^
Le due scene di passato e futiro sono state molto intense....ho ansia anch'io come Stiles. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...e se mai vorrai alzare il rating a rosso sappi che avrai tutto il mio appoggio! ;-)