And then I met you - Missing Moments
di La Polly

04/06/19, ore 00:03

Mi ha stretto il cuore.
La dolcezza che traspare e si avverte in questo piccolo racconto è del tutto pura r singolare. Adoro il personaggio di Wanda, anche perché per uno strano motivo la associo al mio personaggio preferito in assoluto: Jean Grey.
La fragilità di Scarlet è qualcosa che davvero ti massacra fino a dentro le ossa, come può essere facile vivere tempestati dal senso di colpa, quando per di più c'è di mezzo chi era tutto per te?
Fortuna Denise, impeccabile come sempre, ma c'è qualcos'altro di impeccabile allo stesso tempo: tu, nello scrivere questo estratto!

06/01/19, ore 11:01

Un po' di romanticismo non guasta ogni tanto ;)
Credo che per ora sia questa la os natalizia che mi è piaciuta di più, sarà perché mi stai facendo apprezzare un pg come Tony per cui io non sono mai andata matta, oppure perché ormai mi sto affezionando sempre di più a Denise. In ogni caso, questa OS mi è piaciuta tanto!
Non ho appunti da farti (yay!). La storia pur essendo romantica non è smielata, e l'introspezione è fatta bene nonostante la brevità della storia.
Brava cara!

02/01/19, ore 13:42

Il rapporto tra Tony e Natasha viene spesso sottovalutato, ma io lo apprezzo tanto (specie nei film) e qui tu lo rendi bene.
Bella l'idea di questo "ricatto" da parte di Nat, molto IC. E lo è anche Tony che fruga alla ricerca dei regali ahah. Per fortuna Denise lo conosce e immagino abbia preso precauzioni.
Non ho appunti particolari da fare se non: gli avverbi in -mente! Toglierei soprattutto questi perché sono troppo vicini: mentalmente, specialmente, completamente.
Per il resto, ci stai prendendo la mano con le flashfic, brava!

04/11/18, ore 15:12

Eccomi anche qui :)
Come sai sono felice che tu abbia deciso di esplorare un po' di più questo rapporto perché credo ci sia del potenziale da sfruttare.
Denise e Nat sono due donne molto diverse perciò è difficile trovare un punto d'incontro appunto, ma si sa che la cucina unisce.
L'idea che Nat non sia capace di cucinare poi mi spezza perché da un lato non te l'aspetti, ma dall'altro non può essere brava in tutto, qualche difetto deve pure averlo!
Nat non è facile da caratterizzare ma l'ho trovata IC (e anche Denise, ormai comincio a conoscerla bene).
È interessante vedere come Denise si rapporta a ogni componente della squadra perciò questa OS mi è piaciuta, sentiti libera di scriverne altre xD
Alla prossima, cara <3

01/04/18, ore 19:43

Finalmente riesco a ricavarmi un po' di tempo per scrivere questa recensione.
Che dire... brava! Hai saputo sfruttare benissimo il prompt che ti è stato consigliato. Wanda è descritta in maniera molto accurata e mi ha emozionato la descrizione del suo incubo: il suo rapporto con Pietro era qualcosa al di là del semplice legame di sangue, qualcosa di più intenso e più intimo. Quando l'ha perso ha perso un pezzo di se stessa e in questa one-shot è evidente questa perdita e questo legame.
Ho trovato il riferimento al suo rapporto con gli Avengers e al fatto che avrebbe dovuto guadagnarsi la loro fiducia veramente dolce. Infatti lei è "nuova" in quell'ambiente, sa di aver sbagliato e vuole redimersi in qualche modo, anche per far in modo che la morte del fratello non sia stata vana.
Denise in tutto questo è la sua ancora di salvataggio. Hanno sviluppato comunque un discreto rapporto e la psicologa, non avendo partecipato allo scontro in Sokovia, è neutrale e un'ottima ascoltatrice.
Hai saputo creare un momento dolce e intimo che le ha unite ancora di più.
I miei più sinceri complimenti!

29/03/18, ore 21:23

Eccomi qui!
Inizio col dire che anche per questa oneshot hai fatto proprio un bel lavoro - spero che l'ispirazione ti assista e tu possa scriverne altre!
Il prompt è sviluppato bene e hai comunque dato un taglio tuo alla storia; trovo che tu sia brava con le scene comiche e qui ti sei data alla pazza gioia 😂
Oltre alle battute vere e proprie anche Nat ubriaca e Wanda assonnata strappano un sorriso - specie Wanda, ce la vedo proprio come l'hai descritta!
In più approfondisci il legame tra donne che non fa mai male e sveli qualche retroscena sulla coppia Tony/Denise.
Che dire, aspetto la prossima ❤️

27/03/18, ore 21:54

Ho adorato questa flashfic, ma vado con ordine.
Hai sviluppo il promt molto bene adattandolo alla tua idea.
La caratterizzazione di Wanda mi sembra davvero precisa e hai saputo renderla ancora più umana e dolce.
Non mi sono ancora ripresa dalla morte di Pietro, perciò leggere dell'incubo di Wanda non è facile, ma trovo che tu l'abbia fatto molto bene!
Denise è come sempre dolce e comprensiva e il rapporto che hai creato tra le due donne è molto naturale e carino; anche le amicizie sono importanti ed è giusto che abbiano un po' di spazio.
La scena tra di loro è toccante ed è bello che Denise riesca a capire Wanda perché entrambe hanno un lutto alle spalle; si sono trovate e sono dolcissime.
Brava 😘